Pagina 4 di 5 PrimaPrima 1 2 3 4 5 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 64

Discussione: Aggressioni con coltello

  1. #46
    Opinionista L'avatar di LaSte
    Data Registrazione
    03/08/05
    Messaggi
    13,663
    Citazione Originariamente Scritto da terra Visualizza Messaggio
    se ci vai dimmelo, che � nella mia zona e magari ci vediamo.
    per� scusa, che nesso c'� tra il riscaldamento e il dito nel culo? non ci arrivo.
    Non so, secondo la sua logica aggrapparsi con le mani ad un termosifone caldo abbinato al dito nelle chiappe dovrebbe agevolare l'uscita.
    Membro del Consiglio degli Admin
    Moderatore Apocalisse

  2. #47
    distratta L'avatar di terra
    Data Registrazione
    07/12/09
    Località
    sul pero
    Messaggi
    12,689
    ho capito perch� non ci arrivavo, grazie.

    Moderatore Arte e letteratura


    terra

  3. #48
    Party Crasher L'avatar di okno
    Data Registrazione
    30/03/06
    Località
    Paper St.
    Messaggi
    15,292
    Sarebbe stato grave il contrario.
    "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


    -=1313=-

  4. #49
    distratta L'avatar di terra
    Data Registrazione
    07/12/09
    Località
    sul pero
    Messaggi
    12,689
    appunto

    Moderatore Arte e letteratura


    terra

  5. #50
    Spesso assente L'avatar di _____37_____
    Data Registrazione
    28/07/10
    Messaggi
    1,297
    Citazione Originariamente Scritto da LaSte Visualizza Messaggio
    Allora premetto che questo � fuori come un balcone, del tipo che ci chiude tutti in comunit� perch� dopo aver ascoltato per 2 giorni like a hurricane di neil young si � messo in testa che presto arriver� un uragano che abbatter� Milano (spesso per entrare in comunit� devo arrampicarmi dalla finestra dell'ufficio ).
    Quel luned� pomeriggio aveva un rapporto morboso con la sua cacca e pretendeva che io accendessi il riscaldamento e gli mettessi un dito nel sedere per aiutarlo a liberarsi, alla quarta volta che me lo sono trovata davanti nudo mi sono incazzata e l'ho lanciato nella sua camera ordinandogli di vestirsi. Subito dopo vado a prendermi un bicchiere d'acqua, noi abbiamo il boccione d'acqua in un angolo della sala da pranzo, mentre bevo me lo ritrovo alle spalle che inizia ad urlare "io ti ammazzo muoviti ad accendere il riscaldamentoooo", mi giro e aveva sto cazzo di coltello a scatto. Cerco di mantenere la calma ma sento che sto iniziando a sudare freddo (aveva quasi affettato la mamma anni fa), cerco di farlo ragionare, gli faccio notare che se fa una stronzata perde il posto e si ritrova in mezzo alla strada, niente continua ad urlare che vuole farmi fuori. Padre Maronno vuole che arriva un altro della comunit� che gli urla qualcosa, lui si gira, io con uno scatto felino gli rubo sto coltello. Lo rispedisco in camera, vado in ufficio e scoppio a piangere come una ragazzina isterica al primo menarca
    Nei mesi successivi gli ho sequestrato una quantit� infinita di coltelli da cucina.
    Fine.
    Mi rendo conto che � cosa ben pi� facile commentare a freddo e comodamente seduti davanti a un pc, ma a leggere il tuo racconto sembrerebbe che il tizio non volesse accoltellarti sul serio, altrimenti l'amico non avrebbe urlato ma ti avrebbe piantato direttamente il coltello nella schiena. Certo, trattandosi di persona mentalmente instabile ogni considerazione razionale lascia il tempo che trova... Ste, ma una bomboletta di spray al peperoncino fissa in tasca? Non ti garantisce il 100% della sicurezza ma in alcuni frangenti ti pu� salvare la vita.
    Tutti i miei peccati sono mortali. [Michelangelo Merisi]

  6. #51
    Eufonista L'avatar di BiO-dEiStA
    Data Registrazione
    22/02/10
    Località
    La terra delle tre stirpi
    Messaggi
    5,403
    Citazione Originariamente Scritto da okno Visualizza Messaggio
    Probabilmente non ci siamo capiti. Mi servono scenari dove qualcuno tira fuori una qualsiasi lama o un coccio di bottiglia e minaccia qualcun altro. L'ipotesi che qualcuno possa averlo in tasca non mi soddisfa, ci sposteremmo dal campo della prevenzione a quello della paranoia.
    Indi per cui capiamoci anche sul termine prevenzione.
    Prevenzione in simili frangenti per me � percepire il pericolo prima che si manifesti e o non farsi trovare sulla sua strada, o non lasciarsi cogliere impreparati. Se uno ti punta con un'arma da taglio vuol dire che la situazione � gi� precipitata: non � che puoi girare i tacchi e allontanarti facendo finta di niente. Siamo gi� passati dal livello di minaccia potenziale a quello di minaccia reale, tant'� vero che questo � uno dei rarissimi casi in cui la legge italiana consente di uccidere per autodifesa. Le guerre preventive per noi non esistono.
    Citazione Originariamente Scritto da Careful with that Visualizza Messaggio
    i miei post in media sono di una dozzina di righe, al più;
    Citazione Originariamente Scritto da Ned Flanders Visualizza Messaggio
    Sono stato tanto...ma tanto Laurina, lontano dal Signore: Ne ho combinate di cotte e di crude. Ti basti sapere soltanto questo....

  7. #52
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,149
    Citazione Originariamente Scritto da _____37_____ Visualizza Messaggio
    Mi rendo conto che � cosa ben pi� facile commentare a freddo e comodamente seduti davanti a un pc, ma a leggere il tuo racconto sembrerebbe che il tizio non volesse accoltellarti sul serio, altrimenti l'amico non avrebbe urlato ma ti avrebbe piantato direttamente il coltello nella schiena. Certo, trattandosi di persona mentalmente instabile ogni considerazione razionale lascia il tempo che trova... Ste, ma una bomboletta di spray al peperoncino fissa in tasca? Non ti garantisce il 100% della sicurezza ma in alcuni frangenti ti pu� salvare la vita.
    Dici che si poteva risolvere tutto con un grande abbraccio stretto stretto?

  8. #53
    Opinionista L'avatar di Frutto
    Data Registrazione
    05/02/10
    Messaggi
    2,025
    Citazione Originariamente Scritto da _____37_____ Visualizza Messaggio
    Mi rendo conto che � cosa ben pi� facile commentare a freddo e comodamente seduti davanti a un pc, ma a leggere il tuo racconto sembrerebbe che il tizio non volesse accoltellarti sul serio, altrimenti l'amico non avrebbe urlato ma ti avrebbe piantato direttamente il coltello nella schiena. Certo, trattandosi di persona mentalmente instabile ogni considerazione razionale lascia il tempo che trova... Ste, ma una bomboletta di spray al peperoncino fissa in tasca? Non ti garantisce il 100% della sicurezza ma in alcuni frangenti ti pu� salvare la vita.
    s� per� coi pazzi non si pu� troppo fare congetture del genere perch� se agissero secondo logica non sarebbero in comunit�.


    comunque zia complimenti, hai due coglioni grossi come una casa. ma hai garanzie di qualche genere per svolgere un lavoro cos�? � mai successo qualcosa in quel posto oppure sono sempre stata "solo" minacce di questo genere?
    No, tu non sei una persona cattiva, tu sei fantastica, sei la persona che preferisco...
    Peccato che di tanto in tanto sai essere una gran troia.

  9. #54
    distratta L'avatar di terra
    Data Registrazione
    07/12/09
    Località
    sul pero
    Messaggi
    12,689
    Citazione Originariamente Scritto da _____37_____ Visualizza Messaggio
    Mi rendo conto che � cosa ben pi� facile commentare a freddo e comodamente seduti davanti a un pc, ma a leggere il tuo racconto sembrerebbe che il tizio non volesse accoltellarti sul serio, altrimenti l'amico non avrebbe urlato ma ti avrebbe piantato direttamente il coltello nella schiena. Certo, trattandosi di persona mentalmente instabile ogni considerazione razionale lascia il tempo che trova... Ste, ma una bomboletta di spray al peperoncino fissa in tasca? Non ti garantisce il 100% della sicurezza ma in alcuni frangenti ti pu� salvare la vita.
    in un posto come quello che lavora lei, mi spaventa l'idea di cosa succederebbe se qualcuno degli "ospiti" riuscisse a impadronirsene.

    Moderatore Arte e letteratura


    terra

  10. #55
    Spesso assente L'avatar di _____37_____
    Data Registrazione
    28/07/10
    Messaggi
    1,297
    Citazione Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
    Dici che si poteva risolvere tutto con un grande abbraccio stretto stretto?
    Amor omnia vincit: con l'amore puoi vincere un cellulare.

    Citazione Originariamente Scritto da Frutto Visualizza Messaggio
    s� per� coi pazzi non si pu� troppo fare congetture del genere perch� se agissero secondo logica non sarebbero in comunit�.


    comunque zia complimenti, hai due coglioni grossi come una casa. ma hai garanzie di qualche genere per svolgere un lavoro cos�? � mai successo qualcosa in quel posto oppure sono sempre stata "solo" minacce di questo genere?
    L'ho scritto anche io, Frutto, per� magari sapere che in quella situazione potresti essere meno drammaticamente in pericolo di quanto possa apparire, pu� consentirti di conservare un minimo di freddezza. Cosa che comunque Ste � riuscita a fare.
    Tutti i miei peccati sono mortali. [Michelangelo Merisi]

  11. #56
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,149
    Citazione Originariamente Scritto da _____37_____ Visualizza Messaggio
    Amor omnia vincit: con l'amore puoi vincere un cellulare.
    Per avere una ricarica invece l'amore non basta.

  12. #57
    Spesso assente L'avatar di _____37_____
    Data Registrazione
    28/07/10
    Messaggi
    1,297
    Citazione Originariamente Scritto da terra Visualizza Messaggio
    in un posto come quello che lavora lei, mi spaventa l'idea di cosa succederebbe se qualcuno degli "ospiti" riuscisse a impadronirsene.
    Beh, dici che � meglio che uno svitato maneggi un coltello? Lo spray dovrebbe tenerlo sempre in tasca, mica lasciarlo sulla scrivania come un fermacarte.
    Tutti i miei peccati sono mortali. [Michelangelo Merisi]

  13. #58
    Opinionista L'avatar di LaSte
    Data Registrazione
    03/08/05
    Messaggi
    13,663
    Citazione Originariamente Scritto da _____37_____ Visualizza Messaggio
    Mi rendo conto che � cosa ben pi� facile commentare a freddo e comodamente seduti davanti a un pc, ma a leggere il tuo racconto sembrerebbe che il tizio non volesse accoltellarti sul serio, altrimenti l'amico non avrebbe urlato ma ti avrebbe piantato direttamente il coltello nella schiena. Certo, trattandosi di persona mentalmente instabile ogni considerazione razionale lascia il tempo che trova... Ste, ma una bomboletta di spray al peperoncino fissa in tasca? Non ti garantisce il 100% della sicurezza ma in alcuni frangenti ti pu� salvare la vita.
    A posteriori ho pensato anch'io che non mi avrebbe mai accoltellato ma solo perch� gli avevo detto che sarebbe rimasto in mezzo a una strada, ma � talmente pazzo, ha praticamente ogni disturbo psichiatrico, vai a capire cosa gli frulla nella testa, poteva tagliarmi la gola come rispogliarsi nudo e mettersi a cantare light my fire La storia dell'amico non l'ho capita, questo � un altro ospite della comunit� che odia con tutto se stesso questo qua.
    Comunque tutto � bene quel che finisce bene


    Citazione Originariamente Scritto da Frutto Visualizza Messaggio
    s� per� coi pazzi non si pu� troppo fare congetture del genere perch� se agissero secondo logica non sarebbero in comunit�.


    comunque zia complimenti, hai due coglioni grossi come una casa. ma hai garanzie di qualche genere per svolgere un lavoro cos�? � mai successo qualcosa in quel posto oppure sono sempre stata "solo" minacce di questo genere?
    Per garanzie cosa intendi? Per adesso ho subito solo minacce e fortunatamente ho mantenuto sempre la calma senza andare fuori di testa, so che in passato ci sono stati episodi di violenza e sono stati subito sbattuti fuori dalla comunit� ma non � sempre facile, tipo questo pazzo ha un interdizione, chi lo segue � un tutore che non si � mai visto in un anno e per legge noi ce lo dobbiamo tenere
    Comunque esistono anche realt� pi� felici e tranquille per gli educatori, ma cambier� quando sar� pi� in l� con gli anni.
    Membro del Consiglio degli Admin
    Moderatore Apocalisse

  14. #59
    Spesso assente L'avatar di _____37_____
    Data Registrazione
    28/07/10
    Messaggi
    1,297
    Citazione Originariamente Scritto da LaSte Visualizza Messaggio
    A posteriori ho pensato anch'io che non mi avrebbe mai accoltellato ma solo perch� gli avevo detto che sarebbe rimasto in mezzo a una strada, ma � talmente pazzo, ha praticamente ogni disturbo psichiatrico, vai a capire cosa gli frulla nella testa, poteva tagliarmi la gola come rispogliarsi nudo e mettersi a cantare light my fire La storia dell'amico non l'ho capita, questo � un altro ospite della comunit� che odia con tutto se stesso questo qua.
    Comunque tutto � bene quel che finisce bene




    Per garanzie cosa intendi? Per adesso ho subito solo minacce e fortunatamente ho mantenuto sempre la calma senza andare fuori di testa, so che in passato ci sono stati episodi di violenza e sono stati subito sbattuti fuori dalla comunit� ma non � sempre facile, tipo questo pazzo ha un interdizione, chi lo segue � un tutore che non si � mai visto in un anno e per legge noi ce lo dobbiamo tenere
    Comunque esistono anche realt� pi� felici e tranquille per gli educatori, ma cambier� quando sar� pi� in l� con gli anni.
    Ho usato il termine amico in senso ironico, riferendomi sempre allo svitato con coltello.
    Tutti i miei peccati sono mortali. [Michelangelo Merisi]

  15. #60
    Opinionista L'avatar di LaSte
    Data Registrazione
    03/08/05
    Messaggi
    13,663
    Citazione Originariamente Scritto da _____37_____ Visualizza Messaggio
    Beh, dici che � meglio che uno svitato maneggi un coltello? Lo spray dovrebbe tenerlo sempre in tasca, mica lasciarlo sulla scrivania come un fermacarte.
    Non ci avevo mai pensato, maldestra come sono lo dimenticherei da qualche parte per� non � male come idea, sarebbe anche pi� tranquillo il mio ragazzo che credo detesti il mio lavoro.
    Membro del Consiglio degli Admin
    Moderatore Apocalisse

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato