Pagina 3 di 3 PrimaPrima 1 2 3
Risultati da 31 a 34 di 34

Discussione: DIY (Do It Yourself), ovvero "Fai da te"

  1. #31
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Citazione Originariamente Scritto da Tartaruga Visualizza Messaggio
    carino, io fin'ora li avevo fatti solo con la patata ( per le forme uso gli stampini per i biscotti)
    mi hai dato una bella idea!
    Oddio, m'� tornato in mente il Grande Lebowski
    Mio padre qualche anno fa ha fatto dei bei lavori in cuoio, con tecniche abbastanza semplici. In effetti � un lavoro molto maschio Ha realizzato delle borse tagliando il cuoio con un taglierino, poi lo ha forato con un punteruolo ed ha unito le due parti con lacci in cuoio, che vendono gi� pronti. Uno stile "indiani d'america" insomma. Ha decorato alcune borse con un puntale a resistenza elettrica che si usa anche per le serigrafie, per decori sul legno, ecc... Su altre invece ha applicato dei disegni a rilievo sempre in cuoio, ritagliati (alberi, nomi) con una colla da calzolaio.
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  2. #32
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Oddio, m'� tornato in mente il Grande Lebowski
    Mio padre qualche anno fa ha fatto dei bei lavori in cuoio, con tecniche abbastanza semplici. In effetti � un lavoro molto maschio Ha realizzato delle borse tagliando il cuoio con un taglierino, poi lo ha forato con un punteruolo ed ha unito le due parti con lacci in cuoio, che vendono gi� pronti. Uno stile "indiani d'america" insomma. Ha decorato alcune borse con un puntale a resistenza elettrica che si usa anche per le serigrafie, per decori sul legno, ecc... Su altre invece ha applicato dei disegni a rilievo sempre in cuoio, ritagliati (alberi, nomi) con una colla da calzolaio.
    hai mica qualche foto? ( sono molto curiosa di vederle )
    Why do we crucify ourselves/Every day/I crucify myself/Nothing I do is good enough for you/
    Crucify myself/Every day/And my heart is sick of being in chains

  3. #33
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Purtroppo no.
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  4. #34

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato