Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Moda e design a Milano il 22 settembre

  1. #1
    Banned
    Data Registrazione
    30/09/11
    Messaggi
    27

    Moda e design a Milano il 22 settembre

    Ciao raga, avete sentito parlare di questo progetto?



    E' un modo per far conoscere nuovi artisti nel campo della moda, del design e dell'arte urbana, e soprattutto � gratuito: l'evento finale si tiene al Teatro Franco Parenti il 22 settembre e oltre a presentare le opere vincitrici ci sar� anche musica live, e magari anche da bere gratis

  2. #2
    Mandrappone L'avatar di Mulligan
    Data Registrazione
    20/07/11
    Località
    Milano
    Messaggi
    740
    io si,
    ma non ispira per niente.
    [CENTER][COLOR=#ff0000][FONT=palatino linotype][SIZE=3][B][QUOTE=terra;1379612]la cosa semplice

  3. #3
    Banned
    Data Registrazione
    30/09/11
    Messaggi
    27
    Citazione Originariamente Scritto da Mulligan Visualizza Messaggio
    io si,
    ma non ispira per niente.
    come mai? dai, a me sembra interessante e soprattutto � una cosa totalmente gratuita!!!

  4. #4
    distratta L'avatar di terra
    Data Registrazione
    07/12/09
    Località
    sul pero
    Messaggi
    12,689
    non � che una cosa, per essere gratuita, diventi per forza pi� interessante.

    Moderatore Arte e letteratura


    terra

  5. #5
    Mandrappone L'avatar di Mulligan
    Data Registrazione
    20/07/11
    Località
    Milano
    Messaggi
    740
    Citazione Originariamente Scritto da ChiaraB Visualizza Messaggio
    come mai? dai, a me sembra interessante e soprattutto � una cosa totalmente gratuita!!!

    no ma pi� che altro � organizzata male. gli organizzatori non sono pagati - o pochissimi - quindi fanno tutto "alla carlona" e di conseguenza viene tutto una merda.
    l'idea in s� potr� anche essere bella e buona, per� non � qualificata dalla gente che c'� dietro.
    poi ovviamente, il tema attira le eprsone interessate a quel tema. Io, per esempio, non ci vedo nulla di interessante e la snobbo ancor prima di aprirla. ma son gusti.
    tu per�, se ci tieni, vai, � comunque un'esperienza di moda fatta "alla buona" e sponsorizzata alla buonissima.
    se hai un giorno da buttare ti consiglio di andare, male non fa sicuramente. al massimo ti annoierai.
    [CENTER][COLOR=#ff0000][FONT=palatino linotype][SIZE=3][B][QUOTE=terra;1379612]la cosa semplice

  6. #6
    Banned
    Data Registrazione
    30/09/11
    Messaggi
    27
    Citazione Originariamente Scritto da Mulligan Visualizza Messaggio
    no ma pi� che altro � organizzata male. gli organizzatori non sono pagati - o pochissimi - quindi fanno tutto "alla carlona" e di conseguenza viene tutto una merda.
    l'idea in s� potr� anche essere bella e buona, per� non � qualificata dalla gente che c'� dietro.
    poi ovviamente, il tema attira le eprsone interessate a quel tema. Io, per esempio, non ci vedo nulla di interessante e la snobbo ancor prima di aprirla. ma son gusti.
    tu per�, se ci tieni, vai, � comunque un'esperienza di moda fatta "alla buona" e sponsorizzata alla buonissima.
    se hai un giorno da buttare ti consiglio di andare, male non fa sicuramente. al massimo ti annoierai.
    non so come sar� organizzato, se bene o male, ma non penso che chi c'� dietro non venga pagato, anzi...
    mi rendo conto che � una trovata per fare pubblicit�, ma � anche vero che a me interessa il tema e quindi ci andr�, qualcosa di interessante magari lo trovo ))

  7. #7
    Banned
    Data Registrazione
    30/09/11
    Messaggi
    27
    cmq sto uscendo ora per andare a vedere di che si tratta, poi domani vi faccio sapere se ne � valsa la pena...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato