Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1 2 3 4
Risultati da 46 a 49 di 49

Discussione: Per chi avesse ancora dubbi (pdl = pd)

  1. #46
    21/11/2012
    Up per aggiornamento: i nostri eroi riescono ancora una volta a mantenere intatto il super-stipendio. Si parla di "taglio inammissibile", roftl!

    http://it.notizie.yahoo.com/parlamen...122914351.html

    un piccolo estratto:
    " I parlamentari votano no, negando al Paese la possibilit� di investire una quota sulla crescita e l'occupazione giovanile. Era quanto deciso dall'emendamento bocciato: "Al fine di reperire, attraverso la riduzione del costo della rappresentanza politica nazionale, maggiori risorse da destinare al sostegno delle politiche per la crescita e l'occupazione giovanile" "

    Buon voto!
    A presto!

  2. #47
    Full di Jack

    21/11/2012
    Up per aggiornamento: i nostri eroi riescono ancora una volta a mantenere intatto il super-stipendio. Si parla di "taglio inammissibile", roftl!

    http://it.notizie.yahoo.com/parlamen...122914351.html

    un piccolo estratto:
    " I parlamentari votano no, negando al Paese la possibilit� di investire una quota sulla crescita e l'occupazione giovanile. Era quanto deciso dall'emendamento bocciato: "Al fine di reperire, attraverso la riduzione del costo della rappresentanza politica nazionale, maggiori risorse da destinare al sostegno delle politiche per la crescita e l'occupazione giovanile" "

    Buon voto!
    Sono un elettore della sinistra, e sai chi ha votato contro la diminuzione delle pensioni d'oro? Ben 61 Senatori del PD contro i 12 del PDL. Cazzo! Qui non si sa pi� di chi fidarsi.
    Sar� Banale ma credo che la verit� abbia molte facce.

  3. #48
    Citazione Originariamente Scritto da vapensiero Visualizza Messaggio
    Sono un elettore della sinistra, e sai chi ha votato contro la diminuzione delle pensioni d'oro? Ben 61 Senatori del PD contro i 12 del PDL. Cazzo! Qui non si sa pi� di chi fidarsi.
    Pensa che io mi trattengo dal postare in questo 3d tutte le contraddizioni che quasi quotidianamente emergono (per quanto i giornali le tengano nascoste) e trapelano dai vari siti ed agenzie. Se lo facessi sembrerei un crociato in guerra contro i partiti mentre invece sono solo un deluso e disilluso che ha conferme continue di essere nel giusto quando pensa che la politica diventa una metastasi se a farla sono questi figuri che ben conosciamo.

    Oggi c' erano le primarie del csx (sarebbe meglio dire del pd), tutto fumo negli occhi! La bce vuole l' "agenda monti" per i prossimi cinque anni e chi andr� al governo gliela dovr� dare senza se e senza ma, vedrai se sbaglio. E che questo qualcuno sar� bersani lo sapevamo gi� tutti anche senza fare le primarie ma qualche milioncino di euro in cassa non guasta di questi tempi e poi fa molto "democratico" andare al voto... ci interpellassero anche sul tipo di legge elettorale, per�, sarebbero pi� credibili ma quella � "cosa loro".
    A mio modesto avviso.

    Di chi fidarsi, dici?
    A presto!

  4. #49
    Opinionista L'avatar di Il gatto
    Data Registrazione
    21/11/09
    Messaggi
    12,721
    Di chi fidarsi, dici?
    Mi sembra evidente che nessuno si fidi di nessuno, cosa per altro vecchio, ma la scelta avviene su quel che c'� e non su ipotesi possibili o volute.
    Quello che c'� � evidente e al massimo te lo pigli, ma senza uno straccio di convinzione e senza la minima intenzione di puntarci sopra il proprio.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato