Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1 2 3 4 5 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 68

Discussione: Me ne vado (ma � facile che torni)

  1. #16
    #trollingeveryday L'avatar di Lex
    Data Registrazione
    11/04/10
    Messaggi
    6,422
    ripeto bio-deista EROE


    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    In alcuni forum ho smesso semplicemente di scrivere, perch� non mi ero integrata pi� di tanto nel gruppo, non riuscivo ad entrare nello spirito, nello "stile" che in qualche modo amalgama una comunit� virtuale. I saluti hanno poco senso, presuppongono che tu ti senta "importante", ed io non mi sentivo tale. Qualche volta torno a dare un'occhiata, se ho qualcosa da scrivere scrivo, tutto finisce l�, perch� non ho instaurato rapporti veri con qualcuno.
    Poi c'� stata l'esperienza traumatica, quella che mi ha condotto qui. Da quel forum � stato difficile staccarmi, perch� ho dovuto cancellarmi per ragioni mie che non avevano a che fare con un ambiente che allora mi piaceva. Ho provato a rientrare in incognito, ma mi hanno sgamato E' stato un percorso di disintossicazione, in un certo senso. Non ho fatto addii o proclami, ma altri utenti hanno aperto thread di necrologi e polemiche infinite sulle ragioni della mia dipartita che mi hanno infastidito parecchio.
    spiega
    schusa sono scemo
    si ono che sono scemo
    mi ritengo scemo

  2. #17
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Fossi matta, poi dovrei cancellarmi anche da qui
    Boh, che c'� da spiegare: ho fatto una confessione pi� completa degli ospiti trash di Barbara D'Urso.
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  3. #18
    D'Alessio Forever L'avatar di dajide
    Data Registrazione
    20/08/10
    Località
    Etruria
    Messaggi
    3,491
    esperienza traumatica, e che cavolo, state scambiando il virtuale per la realt�???


    Questa non � la VITA, qui i drammi non ci sono, se non quelli che state trasferendo voi stessi qui delle vostre fisime...


    E' come il soldato che torna a casa in licenza vestito da soldato per far vedere chi �.... per me � un coglione, xch� non � l'uniforme che fa un uomo, ma � quello che � senza ci�, e cos� chi si vanta del lavoro che fa � solo un coglione, almeno che non lavori alla NASA
    "Non puoi fare nulla per smettere di invecchiare, ma potresti fare moltissimo... se volessi iniziare a crescere!"

    It's long way to the top, if you wanna rock'n'roll



  4. #19
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    20,999
    non me ne vado;
    in un posto a cui ero molto affezionato ho smesso di postare perch� si era creata un'atmosfera pessima, da rivoluzione culturale cinese :D, con caccie alle streghe e processi sommari, camarille, sarcasmo ostracista nei confronti di qualsiasi utente - soprattutto femminile - appena appena fuori dai canoni graditi; tutti comportamenti sostanzialmente aizzati e/o tollerati da chi avrebbe dovuto moderare;
    alla fine, il luogo � rimasto deserto, evitato anche dalle stesse persone che lo avevano trasformato in quella bolgia, che per un certo periodo erano rimaste a scambiarsi saluti e salamelecchi;

    in un altro, che non sarebbe male in effetti, scrivo poco perch� � nato gi� nella sua struttura come palestra per "personaggi" virtuali, un po' troppo costruiti e sopra le righe, dove trolls e flamers sono un po' troppo protagonisti e spesso tocca (toccherebbe) litigare;

    questo invece mi piace e lo trovo molto riuscito; mi stanno pi� o meno tutti simpatici ognuno a modo suo - a parte due odiose donnette intellettuali, una ridicolmente travestita da uccellino, che in realt� dev'essere una strega perfida, e l'altra con un nick che richiama un cane che abbaia... ;

    riesco a discutere anche con utenti che la pensano in modo molto diverso da me; la combinazione delle persone � equilibrata e anche gli interventi pi� estremi riescono ad essere governati con profitto senza eccessi di moderazione, me par; il che � abbastanza difficile in un luogo dove si parla di politica, religione e calcio, argomenti sspesso vietati altrove, proprio per la suscettibilit� a generare guerre di flamers.

    credo che il successo della formula dipenda appunto dall'assortimento umano ove siano prevalenti persone dotate di un certo equilibrio e moderato anelito protagonista, a fare da massa critica per mantenere in un'orbita stabile gli elementi pi� eccentrici.
    c'� del lardo in Garfagnana

  5. #20
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    20,999
    non me ne vado;
    in un posto a cui ero molto affezionato ho smesso di postare perch� si era creata un'atmosfera pessima, da rivoluzione culturale cinese , con caccie alle streghe e processi sommari, camarille, sarcasmo ostracista nei confronti di qualsiasi utente - soprattutto femminile - appena appena fuori dai canoni graditi; tutti comportamenti sostanzialmente aizzati e/o tollerati da chi avrebbe dovuto moderare :non so: alla fine, il luogo � rimasto deserto, evitato anche dalle stesse persone che lo avevano trasformato in quella bolgia, che per un certo periodo erano rimaste a scambiarsi saluti e salamelecchi;

    in un altro, che non sarebbe male in effetti, scrivo poco perch� � nato gi� nella sua struttura come palestra per "personaggi" virtuali, un po' troppo costruiti e sopra le righe, dove trolls e flamers sono un po' troppo protagonisti e spesso tocca (toccherebbe) litigare;

    questo invece mi piace e lo trovo molto riuscito; mi stanno pi� o meno tutti simpatici ognuno a modo suo - a parte due odiose donnette intellettuali, una ridicolmente travestita da uccellino, che in realt� dev'essere una strega perfida, e l'altra con un nick che richiama un cane che abbaia... ;

    riesco a discutere anche con utenti che la pensano in modo molto diverso da me; la combinazione delle persone � equilibrata e anche gli interventi pi� estremi riescono ad essere governati con profitto senza eccessi di moderazione, me par; il che � abbastanza difficile in un luogo dove si parla di politica, religione e calcio, argomenti sspesso vietati altrove, proprio per la suscettibilit� a generare guerre di flamers.

    credo che il successo della formula dipenda appunto dall'assortimento umano ove siano prevalenti persone dotate di un certo equilibrio e moderato anelito protagonista, a fare da massa critica per mantenere in un'orbita stabile gli elementi pi� eccentrici.
    c'� del lardo in Garfagnana

  6. #21
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,926
    Citazione Originariamente Scritto da BiO-dEiStA Visualizza Messaggio
    @efua: se me ne fregasse qualcosa della quantit� dei miei lettori, o della loro approvazione nei miei confronti, probabilmente adotterei un profilo diverso. S�, c'� da stupirsi che uno come me decida on his own di adoperarsi in qualche modo a favore dell'utenza, su questo ti do ragione. In realt� sto solo raccogliendo del credito per le prossime cattiverie.
    Pensa che nemmeno credevo rispondessi
    Non mi sono meravigliata del fatto che avessi posto le tue conoscenze a favore dell'umanita'.
    Mi meraviglio invece che palesi la tua volonta' di elargire cattiverie future.
    Nemmeno sei credibile.
    Almeno per me non lo sei, cattiverie incluse.
    Cia'.
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  7. #22
    distratta L'avatar di terra
    Data Registrazione
    07/12/09
    Località
    sul pero
    Messaggi
    12,689
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    odiose donnette intellettuali
    'scolta, odiosa non mi fa impressione
    intellettuale ho sentito di peggio
    donnetta no, eh. non ti permettere

    chirp.

    Moderatore Arte e letteratura


    terra

  8. #23
    les jeux sont faits L'avatar di alys
    Data Registrazione
    19/09/09
    Località
    Partout, mais pas tout
    Messaggi
    9,589
    ho spostato il 3d in pi� opportuna sede

    Moderatore Cucina
    Moderatore Sesso e Sentimenti
    Moderatore Spazio Libero Sfogo



    Porto addosso le ferite di tutte le battaglie che ho evitato.
    (F. Pessoa)

  9. #24
    Eufonista L'avatar di BiO-dEiStA
    Data Registrazione
    22/02/10
    Località
    La terra delle tre stirpi
    Messaggi
    5,403
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Pensa che nemmeno credevo rispondessi
    Non mi sono meravigliata del fatto che avessi posto le tue conoscenze a favore dell'umanita'.
    Mi meraviglio invece che palesi la tua volonta' di elargire cattiverie future.
    Nemmeno sei credibile.
    Almeno per me non lo sei, cattiverie incluse.
    Cia'.
    Oh oh, cosa mi tocca leggere mai. Hai gi� rimosso l'esistenza di questo topic? Non parliamo poi di chi lo ha aperto!
    La tua lunga memoria ti rende una degna fan di Berlusconi, o di qualunque altro politico a tua scelta (non necessariamente italiano).

    Citazione Originariamente Scritto da alys Visualizza Messaggio
    ho spostato il 3d in pi� opportuna sede
    Se lo dici tu. Per quanto mi riguarda l'argomento attiene pi� volentieri alla moda e al gossip in senso stretto, sar� pure libero ma non � affatto uno sfogo, almeno da parte mia.
    Ah, gi� che ci sei, che ne dici di fare la tua parte per eliminare l'annoso problema dei doppi post (vedi sopra)?
    Citazione Originariamente Scritto da Careful with that Visualizza Messaggio
    i miei post in media sono di una dozzina di righe, al più;
    Citazione Originariamente Scritto da Ned Flanders Visualizza Messaggio
    Sono stato tanto...ma tanto Laurina, lontano dal Signore: Ne ho combinate di cotte e di crude. Ti basti sapere soltanto questo....

  10. #25
    #trollingeveryday L'avatar di Lex
    Data Registrazione
    11/04/10
    Messaggi
    6,422
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Fossi matta, poi dovrei cancellarmi anche da qui
    Boh, che c'� da spiegare: ho fatto una confessione pi� completa degli ospiti trash di Barbara D'Urso.
    spiega in mp! ti giuro me ne fotte il cazzo degli screzi tra utenti qui mi fanno schifo quasi tutti


    quindi axesticazzi rimani? � finito il ciclo?
    schusa sono scemo
    si ono che sono scemo
    mi ritengo scemo

  11. #26
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,149
    Citazione Originariamente Scritto da terra Visualizza Messaggio
    'scolta, odiosa non mi fa impressione
    intellettuale ho sentito di peggio
    donnetta no, eh. non ti permettere

    chirp.
    S'� messo in competizione, il tenerotto intellettuale.

  12. #27
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,149
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    e l'altra con un nick che richiama un cane che abbaia... ;
    I puntini sospensivi aspettano che qualcuno aggiunga "non morde" ?

    Te la latro volentieri: You know you got it if it makes you feel good!

  13. #28
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,926
    @ BIOdeiSTA: pensa a quanto ti sbagli, non lo avevo nemmeno aperto io.
    Diciamo che non e' da me, via.
    Piuttosto mi pare di ricordare che qualcuno, Dark forse, per evitare di ingoffare il thread dei pensieri ci avesse fatto la gentilezza di spostarci.
    Se avessi prestato attenzione, pensa, te ne saresti addirittura reso conto.
    Disattento!
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  14. #29
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Citazione Originariamente Scritto da dajide Visualizza Messaggio
    esperienza traumatica, e che cavolo, state scambiando il virtuale per la realt�???
    Questa non � la VITA, qui i drammi non ci sono, se non quelli che state trasferendo voi stessi qui delle vostre fisime...
    Beh, a volte le due cose si intersecano, non � che siamo solo fantasmi.
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  15. #30
    Eufonista L'avatar di BiO-dEiStA
    Data Registrazione
    22/02/10
    Località
    La terra delle tre stirpi
    Messaggi
    5,403
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    @ BIOdeiSTA: pensa a quanto ti sbagli, non lo avevo nemmeno aperto io.
    Diciamo che non e' da me, via.
    Piuttosto mi pare di ricordare che qualcuno, Dark forse, per evitare di ingoffare il thread dei pensieri ci avesse fatto la gentilezza di spostarci.
    Se avessi prestato attenzione, pensa, te ne saresti addirittura reso conto.
    Disattento!
    Ti rendi conto che stai negando l'evidenza?
    Guarda, un posto da consigliere regionale nelle file del PDL non te lo nega nessuno.
    Citazione Originariamente Scritto da Careful with that Visualizza Messaggio
    i miei post in media sono di una dozzina di righe, al più;
    Citazione Originariamente Scritto da Ned Flanders Visualizza Messaggio
    Sono stato tanto...ma tanto Laurina, lontano dal Signore: Ne ho combinate di cotte e di crude. Ti basti sapere soltanto questo....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato