Pagina 4 di 5 PrimaPrima 1 2 3 4 5 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 68

Discussione: Me ne vado (ma � facile che torni)

  1. #46
    Sylvia L'avatar di SilviaR
    Data Registrazione
    10/03/12
    Località
    Etna
    Messaggi
    1,139
    Ho lasciato qualche forum prima di arrivare qua.
    Il primo perch� dopo un p� ero cresciuta e non mi sentivo pi� a mio agio, sono andata via in silenzio.
    Il secondo perch� non mi sentivo pi� a mio agio per situazioni che si erano create all'interno del forum, anche qua andata via in silenzio.
    Poi sono passata da altri forum, ma proprio passata ed erano tematici quindi mi sono stancata presto.
    Qua mi piace, anche se scrivo poco, trovo che ci sia un clima disteso dove si pu� stare sereni senza avere troppi problemi.
    Io sono il problema e io la soluzione
    "L'attesa del piacere � essa stessa il piacere" G.E.L

  2. #47
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,212
    Mi fa piacere Silvia!!!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  3. #48
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,414
    Ci son dentro da 8 anni e anch'io mi trovo bene: Perch� cambiare?
    amate i vostri nemici

  4. #49
    Eufonista L'avatar di BiO-dEiStA
    Data Registrazione
    22/02/10
    Località
    La terra delle tre stirpi
    Messaggi
    5,403
    Un buon motivo ci sarebbe: ormai tutti i topic vanno a finire a tarallucci e vino, compresi i miei.
    C'� da rimpiangere il tempo in cui in questo forum imperversavano i compagnucci della parrocchietta, e tutti gli altri perculati tranne me. Adesso sembra proprio un ospizio di suore represse in piena regola. Amen.
    Ultima modifica di BiO-dEiStA; 25-08-2014 alle 15:56 Motivo: giusto perch� mi sono rotto i coglioni.
    Citazione Originariamente Scritto da Careful with that Visualizza Messaggio
    i miei post in media sono di una dozzina di righe, al più;
    Citazione Originariamente Scritto da Ned Flanders Visualizza Messaggio
    Sono stato tanto...ma tanto Laurina, lontano dal Signore: Ne ho combinate di cotte e di crude. Ti basti sapere soltanto questo....

  5. #50
    Sylvia L'avatar di SilviaR
    Data Registrazione
    10/03/12
    Località
    Etna
    Messaggi
    1,139
    La suora repressa sar� tua sorella. Non mi sento certo una suora e neanche repressa. Parla per te , per i tuoi amici e magari per tua sorella ma non per me.
    Io sono il problema e io la soluzione
    "L'attesa del piacere � essa stessa il piacere" G.E.L

  6. #51
    Eufonista L'avatar di BiO-dEiStA
    Data Registrazione
    22/02/10
    Località
    La terra delle tre stirpi
    Messaggi
    5,403
    Spiacente per mia sorella, ma per sua fortuna sono figlio unico. Tolta di mezzo lei, dico quel che mi pare.
    Tuo malgrado sembri proprio una di quelle a cui dici di non assomigliare. E in grave astinenza per giunta.
    Pregher� anche per te, se mai mi capitasse di farlo.
    Citazione Originariamente Scritto da Careful with that Visualizza Messaggio
    i miei post in media sono di una dozzina di righe, al più;
    Citazione Originariamente Scritto da Ned Flanders Visualizza Messaggio
    Sono stato tanto...ma tanto Laurina, lontano dal Signore: Ne ho combinate di cotte e di crude. Ti basti sapere soltanto questo....

  7. #52
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Citazione Originariamente Scritto da SilviaR Visualizza Messaggio
    ..... sono andata via in silenzio.
    ..... anche qua andata via in silenzio.
    ............. mi sono stancata presto.
    Qua mi piace, anche se scrivo poco, trovo che ci sia un clima disteso dove si pu� stare sereni senza avere troppi problemi.
    Citazione Originariamente Scritto da SilviaR Visualizza Messaggio
    La suora repressa sar� tua sorella. Non mi sento certo una suora e neanche repressa. Parla per te , per i tuoi amici e magari per tua sorella ma non per me.
    Silvia mi sembra che Bio abbia fatto una battuta su un�impressione che hai dato leggendoti...i malintesi di solito vengono amplificati a seconda dalla sensibilita�della persona.
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  8. #53
    Sylvia L'avatar di SilviaR
    Data Registrazione
    10/03/12
    Località
    Etna
    Messaggi
    1,139
    Citazione Originariamente Scritto da BiO-dEiStA Visualizza Messaggio
    Spiacente per mia sorella, ma per sua fortuna sono figlio unico. Tolta di mezzo lei, dico quel che mi pare.
    Tuo malgrado sembri proprio una di quelle a cui dici di non assomigliare. E in grave astinenza per giunta.
    Pregher� anche per te, se mai mi capitasse di farlo.
    Si eh? E magari vorresti controllare cosa c'� sotto la tunica...bah
    Prova a pregare per te, non si sa mai che diventi un p� meno coglione
    Io sono il problema e io la soluzione
    "L'attesa del piacere � essa stessa il piacere" G.E.L

  9. #54
    Sylvia L'avatar di SilviaR
    Data Registrazione
    10/03/12
    Località
    Etna
    Messaggi
    1,139
    Citazione Originariamente Scritto da Misterikx Visualizza Messaggio
    Silvia mi sembra che Bio abbia fatto una battuta su un�impressione che hai dato leggendoti...i malintesi di solito vengono amplificati a seconda dalla sensibilita�della persona.
    Mister sar� troppo sensibile ma a me sembra che si diverta un sacco a prendere in giro la gente
    Io sono il problema e io la soluzione
    "L'attesa del piacere � essa stessa il piacere" G.E.L

  10. #55
    Sylvia L'avatar di SilviaR
    Data Registrazione
    10/03/12
    Località
    Etna
    Messaggi
    1,139
    Citazione Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
    silvia graffiante mi piace un sacco , da vera sicula , sei catanese ?
    Dietr� una sicula � sicula, che differenza c'� se � palemmitana o catanese ? L'importante � avere sempre una lupara a disposizione
    Io sono il problema e io la soluzione
    "L'attesa del piacere � essa stessa il piacere" G.E.L

  11. #56
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,414
    Ahahahahahahahahahahaha
    amate i vostri nemici

  12. #57
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,212
    [Dark lady mode admin on] State bbboni gente, non litigate e moderate i termini, grazie [Dark lady mode admin off]

    Comunque il problema di questo forum � che si spazia troppo nella sezione spiritualit� (che a me fa venire l'orchite e mi rifiuto anche solo di aprire le discussioni). E quando vengono aperti 3d un minimo interessanti vengono annegati nei post autoreferenziali o in lunghissimi e illeggibili pistolotti.
    Dulcis in fundo, c'� questa tendenza a prendere per il culo tutti, per cui se uno apre un post serio in cui chiedere consigli, pareri, ecc, spesso se lo trova invaccato da commenti al vetriolo assolutamente gratuiti.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  13. #58
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,212
    Sale e pepe non guasta in certe occasioni. Non certo per�, quando qualcuno chiede seriamente un consiglio su un problema che ha. Perch� con l'atteggiamento qui diffuso spesso passa la voglia di chiedere consigli o aiuto.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  14. #59
    Eufonista L'avatar di BiO-dEiStA
    Data Registrazione
    22/02/10
    Località
    La terra delle tre stirpi
    Messaggi
    5,403
    Citazione Originariamente Scritto da SilviaR Visualizza Messaggio
    Si eh? E magari vorresti controllare cosa c'� sotto la tunica...bah
    Se vedo ragnatele per� desisto.
    Non che una robusta lavata non possa sistemare tutto, ma l'organo si incartapecorisce per il non uso. E proprio non mi va di strusciare il mio sulla carta vetrata.

    Prova a pregare per te, non si sa mai che diventi un p� meno coglione
    Ne vedo talmente tanti in giro, che posso solo desiderare di essere come loro.

    Citazione Originariamente Scritto da SilviaR Visualizza Messaggio
    Mister sar� troppo sensibile ma a me sembra che si diverta un sacco a prendere in giro la gente
    Sveglia, lo faccio da quando sono qui con chiunque mi capiti a tiro. Perci� rassegnati, non provo simpatie particolari per te.

    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Comunque il problema di questo forum � che si spazia troppo nella sezione spiritualit� (che a me fa venire l'orchite e mi rifiuto anche solo di aprire le discussioni). E quando vengono aperti 3d un minimo interessanti vengono annegati nei post autoreferenziali o in lunghissimi e illeggibili pistolotti.
    Dei pochi che ho aperto io, trovamene uno che non sia interessante.

    Dulcis in fundo, c'� questa tendenza a prendere per il culo tutti, per cui se uno apre un post serio in cui chiedere consigli, pareri, ecc, spesso se lo trova invaccato da commenti al vetriolo assolutamente gratuiti.
    E questo � un grave problema. Anche perch� quando qualcuno tipo me dice qualcosa di serio, di solito nessuno ci fa caso.
    Citazione Originariamente Scritto da Careful with that Visualizza Messaggio
    i miei post in media sono di una dozzina di righe, al più;
    Citazione Originariamente Scritto da Ned Flanders Visualizza Messaggio
    Sono stato tanto...ma tanto Laurina, lontano dal Signore: Ne ho combinate di cotte e di crude. Ti basti sapere soltanto questo....

  15. #60
    Sylvia L'avatar di SilviaR
    Data Registrazione
    10/03/12
    Località
    Etna
    Messaggi
    1,139
    Se vedo ragnatele per� desisto.
    Non che una robusta lavata non possa sistemare tutto, ma l'organo si incartapecorisce per il non uso. E proprio non mi va di strusciare il mio sulla carta vetrata.


    Ti stuzzica proprio l'idea eh? Peccato che non proverai mai l' ebbrezza della carta vetrata sulla tua pelle.

    Ne vedo talmente tanti in giro, che posso solo desiderare di essere come loro.
    Infatti sei da evitare , come tutti i tuoi simili

    Sveglia, lo faccio da quando sono qui con chiunque mi capiti a tiro. Perci� rassegnati, non provo simpatie particolari per te.
    Adesso si che sono sollevata !


    Dei pochi che ho aperto io, trovamene uno che non sia interessante.
    Wow l'umilt� fatta persona..non sarai il figlio dell'Unto, vero?
    Io sono il problema e io la soluzione
    "L'attesa del piacere � essa stessa il piacere" G.E.L

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato