Pagina 3 di 6 PrimaPrima 1 2 3 4 5 6 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 76

Discussione: terra, prossimo articolo.

  1. #31
    persona non grata L'avatar di lo stregatto
    Data Registrazione
    15/08/10
    Messaggi
    3,387
    Vedo gi� il franchising, voglio il Mondo colonizzato da questi bar, se esistono i nail-bar non vedo perch� non questo, parte il toto-nomi.

  2. #32
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    metteteci su il preservativo tanto quegli aggeggi non sono come quelli dei vostri caprioli che si ammosciano..
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  3. #33
    Citazione Originariamente Scritto da erin Visualizza Messaggio
    Il discorso sul volere "quel coso l�" comunque non ha senso, � un po' come dire che gli uomini gay fanno sesso anale ma in realt� vorrebbero una figa.
    Sono sicuro che se ne avessero una la userebbero, mi dicono che l'uso prolungato della vagina di dietro (haha rido da solo) ha fastidiosi effetti collaterali.
    Moderatore Apocalisse

    Vincitrice morale del concorso Miss Forum 2010.

  4. #34
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Scusate se esco dallo spirito goliardico, ma mi pare che il discorso che fate sull'omosessualit� sia troppo "genitale". Non so se sbaglio, ma credo che l'attrazione che un gay avverte per le persone del suo stesso sesso sia a 360�, corpo e mente. Mi piace una donna, provo attrazione per lei e voglio farci l'amore, ma ho un corpo strutturato per provare piacere con un uomo... Non credo che il vibratore sia un sostituto del pene, ma solo un supporto al desiderio di condividere il piacere con la persona che ho scelto.
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  5. #35
    distratta L'avatar di terra
    Data Registrazione
    07/12/09
    Località
    sul pero
    Messaggi
    12,689
    a parte il fatto che l'incastro tra maschio e femmina a me sembra avere pi� una funzione procreativa che sollazzatoria per la femmina - sbaglier�

    Moderatore Arte e letteratura


    terra

  6. #36
    Cinnamon Girl L'avatar di Morwen
    Data Registrazione
    02/12/09
    Località
    Chiavari
    Messaggi
    7,242
    nahui, in che senso hai un corpo strutturato per provare piacere con un uomo?
    Non per calcare la mano sulla masturbazione, ma il tuo corpo � strutturato anche per provare piacere da te stessa, mica solo con un ominide dotato di pene.
    Moderatore Viaggi
    Moderatore Musica

    Supermoderatore





    "Find what you love and let it kill you"

    Charles Bukowsky

  7. #37
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    E allora perch� cacchio si vendono tanti vibratori? Dove se li inseriscono, scusa?
    Boh, negare che la donna provi piacere principalmente con la penetrazione mi sembra un assunto ideologico. Anche la clitoride sta l� apposta, altrimenti si sarebbe sviluppata in qualche altro posto pi� facile da raggiungere.
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  8. #38
    like me, like me L'avatar di erin
    Data Registrazione
    22/05/06
    Messaggi
    13,145
    Citazione Originariamente Scritto da terra Visualizza Messaggio
    a parte il fatto che l'incastro tra maschio e femmina a me sembra avere pi� una funzione procreativa che sollazzatoria per la femmina - sbaglier�
    Io, ovviamente, concordo in pieno

    Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

    Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

  9. #39
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,150
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    E allora perch� cacchio si vendono tanti vibratori? Dove se li inseriscono, scusa?
    Boh, negare che la donna provi piacere principalmente con la penetrazione mi sembra un assunto ideologico. Anche la clitoride sta l� apposta, altrimenti si sarebbe sviluppata in qualche altro posto pi� facile da raggiungere.
    In un altro posto avremmo finito per guardare corsi di make-up per clitoridi spente.
    Meglio l�.

  10. #40
    like me, like me L'avatar di erin
    Data Registrazione
    22/05/06
    Messaggi
    13,145
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    E allora perch� cacchio si vendono tanti vibratori? Dove se li inseriscono, scusa?
    Boh, negare che la donna provi piacere principalmente con la penetrazione mi sembra un assunto ideologico. Anche la clitoride sta l� apposta, altrimenti si sarebbe sviluppata in qualche altro posto pi� facile da raggiungere.
    I vibratori sono fighi perch� vibrano, e solo una parte di essi sono a forma fallica. Molti altri sono invece stimolatori clitoridei, ad esempio, oppure per capezzoli. I vibratori sono senza dubbio i sex toy pi� diffusi.
    I dildo invece sono a forma fallica (pi� o meno, ma come dicevo prima non sono quasi mai realistici) e non vibrano (cosa che dal mio punto di vista li rende per lo pi� inutili, se non eventualmente per l'uso anale).
    Io comunque non provo piacere principalmente con la penetrazione vaginale. Anche, ma non principalmente. Semmai a pari merito con alcune altre pratiche.

    Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

    Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

  11. #41
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Vabb�, allora sono nata fortunata, perch� l'incastro mi sollazza, nonostante la scarsa capacit� riproduttiva
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  12. #42
    Opinionista L'avatar di Frutto
    Data Registrazione
    05/02/10
    Messaggi
    2,025
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    E allora perch� cacchio si vendono tanti vibratori? Dove se li inseriscono, scusa?
    Boh, negare che la donna provi piacere principalmente con la penetrazione mi sembra un assunto ideologico. Anche la clitoride sta l� apposta, altrimenti si sarebbe sviluppata in qualche altro posto pi� facile da raggiungere.
    il vibratore per� vibra, non � detto che te lo debba inserire come non � detto che abbia forma e colori fallici.
    se � un refuso perdona la petulanza
    No, tu non sei una persona cattiva, tu sei fantastica, sei la persona che preferisco...
    Peccato che di tanto in tanto sai essere una gran troia.

  13. #43
    distratta L'avatar di terra
    Data Registrazione
    07/12/09
    Località
    sul pero
    Messaggi
    12,689
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Boh, negare che la donna provi piacere principalmente con la penetrazione mi sembra un assunto ideologico. Anche la clitoride sta l� apposta, altrimenti si sarebbe sviluppata in qualche altro posto pi� facile da raggiungere.
    per quanto mi riguarda, prima di scovare il punto g ho usato la mia cavit� solo per far contenti gli uomini e per figliare, e non era una presa di posizione ideologica. quanto alla clitoride, sta l� perch� � l� che sta il pene, dato che si sviluppano dallo stesso germe. non sta l� per essere vicina alla vagina.

    Moderatore Arte e letteratura


    terra

  14. #44
    persona non grata L'avatar di lo stregatto
    Data Registrazione
    15/08/10
    Messaggi
    3,387
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Scusate se esco dallo spirito goliardico, ma mi pare che il discorso che fate sull'omosessualit� sia troppo "genitale". Non so se sbaglio, ma credo che l'attrazione che un gay avverte per le persone del suo stesso sesso sia a 360�, corpo e mente. Mi piace una donna, provo attrazione per lei e voglio farci l'amore, ma ho un corpo strutturato per provare piacere con un uomo... Non credo che il vibratore sia un sostituto del pene, ma solo un supporto al desiderio di condividere il piacere con la persona che ho scelto.
    Mah guarda. Io trovo attraenti un sacco di uomini, tra cui anche il mio interprete dal russo (che � uguale alla Dellera da giovane), ma l'idea di avere a che fare con un cazzo � abbastanza de-erotizzante, del resto � quello che dico sempre alle mie amiche che giocano alle lesbiche "finch� non vi vedo leccare una figa per me siete etero".
    Per me la differenza � esattamente questo, alle lesbiche piace la figa come piace a me, non � un accessorio. Se io sento che la mia donna � bagnata mi eccito, se la mia donna sente che ce l'ho duro si eccita.
    Se io sento che un uomo ce l'ha duro non mi eccito.

    Scusate la poca finezza. Questo per il sesso, perch� presumo che ai gay, come agli etero, sia concesso fare sesso per botta ormonale senza stare l� ad essere innamorato della persona nel suo complesso, mente corpo e cazzate.
    Se il tuo uomo fosse in tutto uguale, ma avesse una vagina, ti ecciterebbe? Non credo.
    Se la donna di erin fosse in tutto uguale, ma avesse un pene la ecciterebbe? Non credo.

  15. #45
    Cinnamon Girl L'avatar di Morwen
    Data Registrazione
    02/12/09
    Località
    Chiavari
    Messaggi
    7,242
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    E allora perch� cacchio si vendono tanti vibratori? Dove se li inseriscono, scusa?
    Boh, negare che la donna provi piacere principalmente con la penetrazione mi sembra un assunto ideologico. Anche la clitoride sta l� apposta, altrimenti si sarebbe sviluppata in qualche altro posto pi� facile da raggiungere.
    Ma nessuno lo nega nahui, mi ha lasciato perplessa la tua frase sull'essere strutturati per provare piacere con un uomo, quindi si cerca di compensare la carenza del pene attraverso l'uso di vibratori a forma di pene.
    Non credo sia necessariamente cosi, e anzi mi trovo d'accordo con erin, c'� la penetrazione e ci sono altre pratiche, non � detto che sia pi� facile raggiungere l'orgasmo tramite la penetrazione rispetto al sesso orale, ad esempio.
    Moderatore Viaggi
    Moderatore Musica

    Supermoderatore





    "Find what you love and let it kill you"

    Charles Bukowsky

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato