Pagina 4 di 6 PrimaPrima 1 2 3 4 5 6 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 76

Discussione: terra, prossimo articolo.

  1. #46
    like me, like me L'avatar di erin
    Data Registrazione
    22/05/06
    Messaggi
    13,145
    Citazione Originariamente Scritto da pomodoro grinzoso Visualizza Messaggio
    Sono sicuro che se ne avessero una la userebbero, mi dicono che l'uso prolungato della vagina di dietro (haha rido da solo) ha fastidiosi effetti collaterali.
    Ho un amico che al solo pensiero di avere a che fare con una vagina si mette a gridare schifato.

    Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

    Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

  2. #47
    Citazione Originariamente Scritto da erin Visualizza Messaggio
    Ho un amico che al solo pensiero di avere a che fare con una vagina si mette a gridare schifato.
    Si, anche un mio amico. Sostiene che sia come infilare il pisello in un secchio di meduse.

    Non so come possa saperlo tra l'altro in quanto non mi risulta l'abbia mai fatto, ma tant'�.
    Moderatore Apocalisse

    Vincitrice morale del concorso Miss Forum 2010.

  3. #48
    Party Crasher L'avatar di okno
    Data Registrazione
    30/03/06
    Località
    Paper St.
    Messaggi
    15,292
    Citazione Originariamente Scritto da erin Visualizza Messaggio
    Ho un amico che al solo pensiero di avere a che fare con una vagina si mette a gridare schifato.
    E ci credo, e' uno dei posti meno igienici del pianeta.

    Citazione Originariamente Scritto da pomodoro grinzoso Visualizza Messaggio
    Si, anche un mio amico. Sostiene che sia come infilare il pisello in un secchio di meduse.
    Similitudine da premio Nobel.
    "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


    -=1313=-

  4. #49
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,149
    Citazione Originariamente Scritto da okno Visualizza Messaggio
    E ci credo, e' uno dei posti meno igienici del pianeta.
    Se � per questo anche la bocca ...

    Non dimentico mai che baciare � appoggiare le labbra contro l�estremit� piacevole di 8 metri di tubo digerente

  5. #50
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,149
    Citazione Originariamente Scritto da pomodoro grinzoso Visualizza Messaggio
    Si, anche un mio amico. Sostiene che sia come infilare il pisello in un secchio di meduse.

    Non so come possa saperlo tra l'altro in quanto non mi risulta l'abbia mai fatto, ma tant'�.
    Per dire cos�, almeno una delle due deve averla provata.

  6. #51
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Citazione Originariamente Scritto da Morwen Visualizza Messaggio
    Ma nessuno lo nega nahui, mi ha lasciato perplessa la tua frase sull'essere strutturati per provare piacere con un uomo, quindi si cerca di compensare la carenza del pene attraverso l'uso di vibratori a forma di pene.
    Non credo sia necessariamente cosi, e anzi mi trovo d'accordo con erin, c'� la penetrazione e ci sono altre pratiche, non � detto che sia pi� facile raggiungere l'orgasmo tramite la penetrazione rispetto al sesso orale, ad esempio.
    Vabb�, per� innegabilmente gli organi sessuali si sono evoluti in modo da favorire la riproduzione, ed anche le terminazioni nervose che si trovano da quelle parti, da un punto di vista puramente biologico, hanno la funzione di rendere gradevole una pratica altrimenti brutale.
    (Ma che schifo! Ma come fate a fare una cosa del genere? ha detto mia figlia, ancora priva di stimoli ormonali quando ha capito il punto essenziale dell'atto sessuale)

    Citazione Originariamente Scritto da okno Visualizza Messaggio
    E ci credo, e' uno dei posti meno igienici del pianeta.
    E invece i colibatteri fecali tutta salute, vero?
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  7. #52
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    dai timidi ammiccamenti nel sorseggiare un aperitivo ,in un localino threndy, siete arrivate a prenderlo in culo...
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  8. #53
    distratta L'avatar di terra
    Data Registrazione
    07/12/09
    Località
    sul pero
    Messaggi
    12,689
    timidi ammiccamenti, proprio

    Moderatore Arte e letteratura


    terra

  9. #54
    persona non grata L'avatar di lo stregatto
    Data Registrazione
    15/08/10
    Messaggi
    3,387
    Ma soprattutto ammiccamenti a chi? ai vibratori o alle amiche? Devo sapere per il mio biznez.

  10. #55
    distratta L'avatar di terra
    Data Registrazione
    07/12/09
    Località
    sul pero
    Messaggi
    12,689
    tanto sono timidi.

    Moderatore Arte e letteratura


    terra

  11. #56
    Opinionista L'avatar di Frutto
    Data Registrazione
    05/02/10
    Messaggi
    2,025
    Citazione Originariamente Scritto da erin Visualizza Messaggio
    Ho un amico che al solo pensiero di avere a che fare con una vagina si mette a gridare schifato.
    invece io conosco pi� di un gay (ok, due) che hanno avuto intermezzi sessuali con donne.
    infatti secondo me il discorso non funziona come dice stregatto, ovvero

    del resto � quello che dico sempre alle mie amiche che giocano alle lesbiche "finch� non vi vedo leccare una figa per me siete etero".
    perch� secondo me il sesso � sesso, io potrei finire a letto con una donna ma non mi sentirei una lesbica in virt� dell'aver provato piacere ad andare a letto con una che � fatta come me. secondo me l'essere omosessuali significa potersi innamorare e gestire una relazione a 360� con una persona del tuo stesso sesso standoci bene dentro, alla relazione dico. il fare sesso sesso con un uomo o una donna non determina l'orientamento sessuale, e qui si inserisce l'aneddoto che ho portato poco su.
    No, tu non sei una persona cattiva, tu sei fantastica, sei la persona che preferisco...
    Peccato che di tanto in tanto sai essere una gran troia.

  12. #57
    Party Crasher L'avatar di okno
    Data Registrazione
    30/03/06
    Località
    Paper St.
    Messaggi
    15,292
    Citazione Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
    Non dimentico mai che baciare � appoggiare le labbra contro l�estremit� piacevole di 8 metri di tubo digerente
    Sono sicuro che il personaggio che citi ha messo la lingua anche nell'altra estremita'.
    "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


    -=1313=-

  13. #58
    persona non grata L'avatar di lo stregatto
    Data Registrazione
    15/08/10
    Messaggi
    3,387
    Citazione Originariamente Scritto da Frutto Visualizza Messaggio
    invece io conosco pi� di un gay (ok, due) che hanno avuto intermezzi sessuali con donne.
    infatti secondo me il discorso non funziona come dice stregatto, ovvero
    .
    Ne conosco anche io, ma me ne hanno sempre parlato cos�: ma poi dai che schifo che fa quella roba molliccia e umida, ma come fai?
    Le donne sono belle, peccato per quella cosa l�.

    (ed ho edulcorato)

    Comunque non volevo generalizzare, ma dire che l'organo in s� e davvero importante nella sessualit�, di qualsiasi tipo, non � un accidente che trovi l� e ok, � parte dell'eccitazione. Poi chiaro che ognuno sar� diverso.

  14. #59
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Citazione Originariamente Scritto da Frutto Visualizza Messaggio
    perch� secondo me il sesso � sesso, io potrei finire a letto con una donna ma non mi sentirei una lesbica in virt� dell'aver provato piacere ad andare a letto con una che � fatta come me. secondo me l'essere omosessuali significa potersi innamorare e gestire una relazione a 360� con una persona del tuo stesso sesso standoci bene dentro, alla relazione dico. il fare sesso sesso con un uomo o una donna non determina l'orientamento sessuale, e qui si inserisce l'aneddoto che ho portato poco su.
    Ecco, volevo dire questo, la penso anche io cos�.
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  15. #60
    like me, like me L'avatar di erin
    Data Registrazione
    22/05/06
    Messaggi
    13,145
    Citazione Originariamente Scritto da Frutto Visualizza Messaggio
    invece io conosco pi� di un gay (ok, due) che hanno avuto intermezzi sessuali con donne.
    infatti secondo me il discorso non funziona come dice stregatto, ovvero



    perch� secondo me il sesso � sesso, io potrei finire a letto con una donna ma non mi sentirei una lesbica in virt� dell'aver provato piacere ad andare a letto con una che � fatta come me. secondo me l'essere omosessuali significa potersi innamorare e gestire una relazione a 360� con una persona del tuo stesso sesso standoci bene dentro, alla relazione dico. il fare sesso sesso con un uomo o una donna non determina l'orientamento sessuale, e qui si inserisce l'aneddoto che ho portato poco su.
    Sono d'accordo con te, io credo di conoscere pochissime persone (sia uomini che donne) che in tutta la vita sono state solo con uomini o solo con donne, ma questo non cambia il fatto che dubito fortemente che, come diceva Pomodoro, gli uomini gay, generalizzando, sarebbero pi� che felici di essere forniti di figa, cos� come d'altra parte dubito che le donne lesbiche, generalizzando, sarebbero pi� che felici di essere fornite di pene (io ad esempio non lo vorrei n� attaccato a me n� attaccato all'altra persona, potendo scegliere).

    Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

    Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato