Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1 2 3 4 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 51

Discussione: Scena ignobile...

  1. #16
    lenina
    Guest
    ...i genitori? dove saranno? probabilmente i bambini saranno sfruttati da bande e stop...

    Io non do mai soldi...e sono contraria a darli...do spesso cibo...e credo sia giusto darlo...

  2. #17
    Vostra Balordit L'avatar di AdrianMaldonado
    Data Registrazione
    15/09/05
    Località
    Cimiano, Milano
    Messaggi
    12,166
    si, meglio dargli il cibo... i soldi tanto te li sfilano dalle tasche...
    Au revoir, Adrian Maldonado.

    Mi prude una palla.

    Non vi curate di Lei, continuate pure a mandarmi pics.

    Bella.

  3. #18
    Banned L'avatar di CignoNero
    Data Registrazione
    26/10/05
    Località
    Bologna
    Messaggi
    5,131
    [QUOTE=Mototopo]

  4. #19
    <<si, meglio dargli il cibo... i soldi tanto te li sfilano dalle tasche...>>
    complimenti con questa vinci un premio per il miglior luogo comune.......

  5. #20
    Banned L'avatar di CignoNero
    Data Registrazione
    26/10/05
    Località
    Bologna
    Messaggi
    5,131
    Citazione Originariamente Scritto da lenina
    ...i genitori? dove saranno? probabilmente i bambini saranno sfruttati da bande e stop...

    Io non do mai soldi...e sono contraria a darli...do spesso cibo...e credo sia giusto darlo...
    Io sono piuttosto dura. So che i bambini vengono sfruttati, ma spesso mi capita di vedere tali bambini urlarti dietro della stroXXa dopo non avergli dato niente.
    Mi

  6. #21
    lenina
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da lapiccolaiena
    <<si, meglio dargli il cibo... i soldi tanto te li sfilano dalle tasche...>>
    complimenti con questa vinci un premio per il miglior luogo comune.......
    io gli do docliumi...perch

  7. #22
    ma anche no! L'avatar di Mototopo
    Data Registrazione
    13/07/05
    Località
    BOLOGNA
    Messaggi
    12,241
    Citazione Originariamente Scritto da lenina
    Io non do mai soldi...e sono contraria a darli...do spesso cibo...e credo sia giusto darlo...
    io quando posso i soldi glieli do, primo perch
    Mototopo

  8. #23
    sono daccordo con te lenina, anche se io gli do quasi sempre i soldi;
    il mio post si riferiva a quello di AdrianMaldonado;

  9. #24
    Chimica L'avatar di Lisa
    Data Registrazione
    29/09/04
    Messaggi
    6,463
    per la signora non ho parole, io non ci avrei neppure pensato, ma stiamo scherzando? se capitasse a me una cosa del genere probabilmente mollerei un ceffone alla signora... troppo comodo sfogare la propria rabbia sociale su un bambino...

    piuttosto mi prendo le conseguenze della mia scelta di mollare un ceffone alla signora, non alzerei mai le mani su bambini e anziani... ma una cos&#236; veramente &#232; l'apoteosi dell'ignoranza e del bigottismo... &#232; veramente una cosa che odio...
    Moderatrice Teatro

    [COLOR=Blue][SIZE="1"]quando arrivi a capire di una persona il motore che spinge ogni sua azione, quella parte interiore che nessuno vede, quella sua unicit

  10. #25
    Opinionista L'avatar di LaSte
    Data Registrazione
    03/08/05
    Messaggi
    13,663
    IO davo quello che potevo...una volta ho dato 2 euro ad una bambina che elemosinava fuori da una chiesa nel centro di novara,&#232; arrivata sua madre mi si &#232; attaccato al cappotto e mi ha urlato che dovevo dare di pi&#249; perch&#232; io ero ricca e bla bla. Da quel giorno ci penso due volte a farlo..

    Due natali fa invece nel pomeriggio sono uscita con degli amici e siamo andati nell'unico bar aperto che avevo trovato ed &#232; entrato un ragazzo sui 20 anni a chiedermi se volevo collane o braccialetti gli dissi di no.Mi fece una tenerezza..gli chiesi se voleva qualcosa... ordinai per lui un toast e un the..era talmente felice e mi regal&#242; un braccialetto quelli colorati...quella volta mi sono sentita..non so come utile a qualcun'altro boh &#232; una sensazione strana.
    Scusate l'ot
    Membro del Consiglio degli Admin
    Moderatore Apocalisse

  11. #26
    psicologicamente violento L'avatar di Insolente
    Data Registrazione
    20/08/05
    Località
    Davanti a una scrivania fighissima
    Messaggi
    3,719
    Io non do mai l'elemosina e provo un profondo disprezzo per gli accattoni, specialmente quelli che gemono, piangono, si disperano, si fingono ciechi, zoppi, mutilati... Quelli, di qualsiasi origine siano sarebbero da prendere veramente a calci, cosicch&#233; capiscano cosa sia veramente il dolore.

    Invece do volentieri soldi a persone che suonano per le strade, se quello che ascolto mi piace.
    Un mio amico una volta ha dato 5 euro a un chitarrista veramente bravo che suonava ai bordi di una strada.
    Quelli che vengono fuori solo quando piove e hanno un carico di ombrelli pronti dopotutto fanno un servizio alla societ&#224;, anche se sono per lo pi&#249; rubati o trovati.

    Una volta dissi a uno di quelli che vendono braccialetti di corda che quei cosi portano una sfiga allucinante e lui si incazz&#242; e mi lanci&#242; contro tre o quattro maledizioni in zwahili
    QUADRIGLIA - Pesce a quattro pinne; si distingue dalla triglia che ne ha tre, dalla biglia che ne ha due e dalla maniglia che ne ha una.

  12. #27
    ma anche no! L'avatar di Mototopo
    Data Registrazione
    13/07/05
    Località
    BOLOGNA
    Messaggi
    12,241
    [QUOTE=Insolente]Io non do mai l'elemosina e provo un profondo disprezzo per gli accattoni, specialmente quelli che gemono, piangono, si disperano, si fingono ciechi, zoppi, mutilati... Quelli, di qualsiasi origine siano sarebbero da prendere veramente a calci, cosicch
    Mototopo

  13. #28
    psicologicamente violento L'avatar di Insolente
    Data Registrazione
    20/08/05
    Località
    Davanti a una scrivania fighissima
    Messaggi
    3,719
    Certo, ma se hanno qualcosa da insegnare dovrebbero mettere un cartello "50 centesimi per fare due chiacchiere". Se sanno fare qualcosa, si facciano pagare per farlo.
    Puoi essere saggio quanto vuoi, ma se per volont&#224; o per forza tieni solo per te la tua saggezza, per me potrai solo essere il pi&#249; stupido degli stupidi.
    QUADRIGLIA - Pesce a quattro pinne; si distingue dalla triglia che ne ha tre, dalla biglia che ne ha due e dalla maniglia che ne ha una.

  14. #29
    ma anche no! L'avatar di Mototopo
    Data Registrazione
    13/07/05
    Località
    BOLOGNA
    Messaggi
    12,241
    [QUOTE=Insolente]Puoi essere saggio quanto vuoi, ma se per volont
    Mototopo

  15. #30
    inqualificabile il comportamento della signora....

    A me capita spesso la mattina di vedere sul treno ragazzi di colore seduti. Ora, i sedili sono disposti a due a due, a coppie, poste di fronte. E mi capita di vedere in questi spazi a quattro sedili il ragazzo di colore, e intorno a lui posti vuoti. E la gente in piedi accanto, magari che sbuffa perch
    Membro del Consiglio degli Admin


    [RIGHT][I]L'ironia

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato