Pagina 4 di 8 PrimaPrima 1 2 3 4 5 6 7 8 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 118

Discussione: Ansia ad uscire con una ragazza.

  1. #46
    Opinionista L'avatar di overload
    Data Registrazione
    22/05/12
    Località
    Piccadilly Circus (london)
    Messaggi
    43
    Ma cazzo perch� � tutto cos� difficile? cio� a 15 anni la mia preoccupazione era quella di prendere 10 in fisica.Infatti il mio tempo libero lo impiegavo per studiare problemi di ingegneria.Adesso c'� la rottura di coglioni delle ragazze.
    mi piace molto l'elettronica,Una volta una ragazza usc� con me e si lamentava che il suo telefono non prendeva la rete,io le ho spiegato tutta la teoria sulle modulazioni Sviluppi in serie numeri complessi vettori modulazione AM modulazione FM Ma che cazzo non mi piaceva quella ragazza e non mi passava nulla in quel momento.
    Mi ha guardato male


    l'unica cosa che mi rende fiero sono le mie conoscenze nel campo dell'elettronica analogica,che ovviamente sto ancora approfondendo studiando ingegneria,ma non sono il classico NERD.Anzi non lo sono affato,(ad esempio alle superiori avevo 5 in italiano solo perch� ritenevo che studiare VERGA O MONTALE ECC..SIA DA COGLIONI,E CHE TALE TEMPO POTEVO INVESTIRLO STUDIANDO PROBLEMI DI INGEGNERIA,OVVIAMENTE DATO IL MIO 10 IN MATEMATICA HANNO DOVUTO METTERMI 6 )
    esco ho tanti amici,il problema � la timidezza con le ragazze.

    ovviamente per� non possiedo conoscenze sul campo delle ragazze,d'altronde studio ingegneria mica scienze delle merendine(scienze della comunicazione) dove basta imparare a memoria qualcosa per prendere 30 hahahahaha.

    Loro non la fanno analisi non fanno metodi matematici applicati all'ingegneria

    Un'altra cosa che mi sarebbe piaciuta molto era quella di studiare medicina,per poi specializzarmi in psichiatria e conoscere bene i farmaci
    Ma ovviamente la mia predisposizione per le materie matematiche mi ha portato a scegliere ingegneria

    ho messo un p� troppi asd.
    Ultima modifica di overload; 17-10-2012 alle 21:53
    [FONT=Arial][FONT=Verdana][B]L

  2. #47
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Citazione Originariamente Scritto da overload Visualizza Messaggio
    (..........................................)

    ho messo un p� troppi asd.
    ma percarita�..
    vedi, qua� nove su dieci prendono la cosa piu�seriamente di come la prendi tu..
    questo fa ridere
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  3. #48
    Opinionista L'avatar di LaSte
    Data Registrazione
    03/08/05
    Messaggi
    13,663
    Citazione Originariamente Scritto da Acquerapide Visualizza Messaggio
    Bah, secondo me un paio di bicchieri-tre vanno pi� che bene e anzi sciolgono il discorso. Basta che non sei uno di quelli per cui il quarto, quinto e sesto vien da s� e che aspetti un giornino buono da quando hai preso lo xanax dall'ultima volta...
    Volevo consigliarlo anch'io ma non mi sembra tanto equilibrato il fanciullo, ma nemmeno io ero equilibrata alla sua et�.


    over non � che sei uscito con la donzella e te ne uscito fuori con frasi tipo "uahahahah minchionaaa ma fai scienze delle merendine, cosa vuoi studiare domani? ahahahah" vero?
    Membro del Consiglio degli Admin
    Moderatore Apocalisse

  4. #49
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Citazione Originariamente Scritto da overload Visualizza Messaggio
    DATO IL MIO 10 IN MATEMATICA ;
    esco ho tanti amicici,il problema � la timidezza con le ragazze.
    matematico....

    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  5. #50
    Citazione Originariamente Scritto da overload Visualizza Messaggio

    ovviamente per� non possiedo conoscenze sul campo delle ragazze,d'altronde studio ingegneria mica scienze delle merendine(scienze della comunicazione) .
    Forse il problema sta in questa frase, Overload.
    Non c'� un "campo delle ragazze" da studiare per carpirne la chiave. Se ti approcci indistintamente a maschi e femmine accenderai dei rapporti di amicizia con le donne che si possono trasformare col tempo in qualcosa di pi� intimo, sei tu che metti una barriera.
    Ma forse dico una stronzata, eh, l'ho buttata l�
    A presto!

  6. #51
    #trollingeveryday L'avatar di Lex
    Data Registrazione
    11/04/10
    Messaggi
    6,422
    Citazione Originariamente Scritto da overload Visualizza Messaggio
    BZD non servono a nulla,a meno che non si abbiamo palpitazioni importanti dovute all'ansia,ma non � il mio caso.l'alcool � ancora peggio credo.

    Quando mi piace una persona,purtroppo ho sempre la paura di perderla,perch� non mi sento adeguato,perch� ho paura di sbagliare e in questo modo mostro esattamente l'opposto di me stesso.Ecco perch� a 19anni,mi ritrovo senza aver mai avuto una ragazza perch� non sono sicuro di me stesso.
    Non � un problema di aspetto fisico,io mi piaccio abbastanza,Per� non sono sicuro di me stesso.

    E purtroppo quando una tipa che a me piace "non mi vuole" ci sto male.

    E poi raramente una ragazza mi piace (dico per l'aspetto fisico),quando succede ci� non riesco a levarmela dalla testa.

    Ultima cosa:

    HO paura di mostrare i miei sentimenti verso una persona,perch� non sono mai stati ricambiati.
    vec:
    -l'aspetto fisico conta fino ad un certo punto almeno per le donne
    -hai 19 anni e lo ripeti spesso. se ti piace una senza essere uscito con lei sono al 49% idee che ti fai di lei e al 50% attrazione fisica, non la conosci per cui non sei innamorato, sei incuriosito. per la tua et� posso pure dire che al 99% non sar� la donna della vita
    -non uscire con l'idea che "o la va o la spacca", ti rende innaturale. io di solito diffido delle persone che per risponderti ci mettono pi� di due secondi, spesso � sintomo di un ragionamento anteriore che rende il dialogo poco spontaneo. ti reputi una persona a posto? LO SEI. e ci� che dirai "di getto" proverr� da te senza che sia detto a sproposito. considerando poi che qualche "neg" ci vuole, devi pure essere stronzo ogni tanto.
    -ho letto il discorso del cellulare, ad una donna puoi spiegarglielo ma davvero non pi� di due minuti e senza entrare nel particolare. perch� passare da curiosit� a noia ci si impiega veramente poco, soprattutto se non hai a che fare con persone estremamente curiose. ha capito che sei intelligente, non devi fare vedere che lo sei fin troppo il limite tollerabile.
    -era una prima uscita, non dovevi avere pretese. se andava bene lo avresti saputo da lei o con un secondo appuntamento oppure se avesse fatto di tutto per cercare un contatto

    dai andr� meglio la prossima, magari prova ad uscire con donne che a pelle non ti interessano solo per vedere che sono uguali e devi comportarti in egual modo. e magari dal nulla possono finire che ti intrigano...
    schusa sono scemo
    si ono che sono scemo
    mi ritengo scemo

  7. #52
    Opinionista L'avatar di Frutto
    Data Registrazione
    05/02/10
    Messaggi
    2,025
    Citazione Originariamente Scritto da Lex Visualizza Messaggio
    -ho letto il discorso del cellulare, ad una donna puoi spiegarglielo ma davvero non pi� di due minuti e senza entrare nel particolare. perch� passare da curiosit� a noia ci si impiega veramente poco, soprattutto se non hai a che fare con persone estremamente curiose. ha capito che sei intelligente, non devi fare vedere che lo sei fin troppo il limite tollerabile.

    magari gli va di culo e trova quella che per zittirlo gli infila tre metri di lingua gi� per l'esofago.
    No, tu non sei una persona cattiva, tu sei fantastica, sei la persona che preferisco...
    Peccato che di tanto in tanto sai essere una gran troia.

  8. #53
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Citazione Originariamente Scritto da Lex Visualizza Messaggio
    io di solito diffido delle persone che per risponderti ci mettono pi� di due secondi, spesso � sintomo di un ragionamento anteriore che rende il dialogo poco spontaneo.

    ... ha capito che sei intelligente, non devi fare vedere che lo sei fin troppo il limite tollerabile.
    Cos'hai contro le persone che pensano prima di parlare???
    Il problema � che l'intelligenza emerge da s�, e non esiste un limite oltre il quale sia intollerabile , ma generalmente, quando si avverte l'esigenza di esibire alcunch�, dalle tette alle conoscenze informatiche, o si � stupidi o si � immaturi. La spontaneit� deriva semplicemente dall'assenza di sforzi e mistificazioni, ci si deve comportare come con un amico: se piaci, piaci, se no pazienza, cerchi qualcuno a cui piacerai cos� come sei.
    Quando persone, anche di pregio e carattere, si mettono in modalit� "seduttiva" io sento sempre la nota falsa che mi fa cascare le braccia per terra (ho scritto "braccia" perch� sono una donnina ben educata) e mi mette sulla difensiva, mentre invece la modalit� "amichevole" e rilassante � quella che ti fa fidare, rilassare e innamorare.
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  9. #54
    Opinionista L'avatar di LaSte
    Data Registrazione
    03/08/05
    Messaggi
    13,663
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Cos'hai contro le persone che pensano prima di parlare???
    Il problema � che l'intelligenza emerge da s�, e non esiste un limite oltre il quale sia intollerabile , ma generalmente, quando si avverte l'esigenza di esibire alcunch�, dalle tette alle conoscenze informatiche, o si � stupidi o si � immaturi. La spontaneit� deriva semplicemente dall'assenza di sforzi e mistificazioni, ci si deve comportare come con un amico: se piaci, piaci, se no pazienza, cerchi qualcuno a cui piacerai cos� come sei.
    Quando persone, anche di pregio e carattere, si mettono in modalit� "seduttiva" io sento sempre la nota falsa che mi fa cascare le braccia per terra (ho scritto "braccia" perch� sono una donnina ben educata) e mi mette sulla difensiva, mentre invece la modalit� "amichevole" e rilassante � quella che ti fa fidare, rilassare e innamorare.
    *
    Ti voglio bene nahui.

    Over io ti consiglio di:
    1) calmarti
    2) superare l'ansia e la timidezza, se � patologica vai da uno psicologo. vai dallo psichiatra per cosa se posso?
    3) toglierti dalla testa che lo scopo della tua vita � avere la ragazza, arriver� traquillo
    4) al prossimo appuntamento vai sereno senza mille aspettative, bevi un paio di bicchieri di vino o birra, rilassati e dialoga con la fanciulla in modo tranquillo. non far subito sparate sulle tue conoscenze elettroniche.

    Mi rendo conto che vuoi la soluzione magica a tutto perch� hai 19 anni e quindi non hai pazienza ma se ragioni per piccoli step ce la farai anche tu, io sono un ex timida patologica, ai miei primi appuntamenti avevo anche gli attacchi di panico adesso sono una persona quasi normale e sto con un ing che ovviamente non mi ha conquistata parlandomi per ore delle sue vastissime conoscenze da ing nerd (se mi stai leggendo non volevo darti del nerd).
    In bocca al lupo.
    Membro del Consiglio degli Admin
    Moderatore Apocalisse

  10. #55
    Opinionista L'avatar di Frutto
    Data Registrazione
    05/02/10
    Messaggi
    2,025
    Citazione Originariamente Scritto da LaSte Visualizza Messaggio
    3) toglierti dalla testa che lo scopo della tua vita � avere la ragazza, arriver� traquillo

    se posso permettermi, togliti anche dalla testa (almeno per le due ore di appuntamento) che il fulcro della tua vita siano l'elettronica e i tuoi studi, anche se posso capire che siano l'unica cosa che ti porta soddisfazione e ti facciano sentire fiero di te stesso. il rischio � che poi diventi monotematico e autoreferenziale, se fossi al tavolo con uno che si infervora e si colora dei colori dell'arcobaleno solo quando parla del suo lavoro o dei suoi studi non mi verrebbe voglia di approfondire la conoscenza. e te lo direi anche se fossi del tuo stesso campo, proprio perch� si sta uscendo e si stanno passando due ore in compagnia non � il massimo parlare di studio proprio durante quelle due ore al giorno in cui posso staccare.
    No, tu non sei una persona cattiva, tu sei fantastica, sei la persona che preferisco...
    Peccato che di tanto in tanto sai essere una gran troia.

  11. #56
    #trollingeveryday L'avatar di Lex
    Data Registrazione
    11/04/10
    Messaggi
    6,422
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Cos'hai contro le persone che pensano prima di parlare???
    no beh dovrebbe essere automatico, figurati! per� si nota quando una persona sembra "prendere la rincorsa" nel risponderti, perlomeno nell'ambito commerciale. significa che sta cercando di trovare un aggancio per veicolarti dove lui vuole, la discussione appare davvero "artefatta", arriva anche a sapere di falso.
    schusa sono scemo
    si ono che sono scemo
    mi ritengo scemo

  12. #57
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Citazione Originariamente Scritto da LaSte Visualizza Messaggio
    *

    ............sto con un ing che ovviamente non mi ha conquistata parlandomi per ore delle sue vastissime conoscenze da ing nerd (se mi stai leggendo non volevo darti del nerd).
    della serie; se lui mi legge cosa pensera�di me..
    e meno male che consiglia lo psicologo a Overload...
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  13. #58
    Opinionista L'avatar di LaSte
    Data Registrazione
    03/08/05
    Messaggi
    13,663
    Citazione Originariamente Scritto da Misterikx Visualizza Messaggio
    della serie; se lui mi legge cosa pensera�di me..
    e meno male che consiglia lo psicologo a Overload...
    Eh?
    E' iscritto e ogni tanto lurka, non farti troppi film mentali misterkx.
    Membro del Consiglio degli Admin
    Moderatore Apocalisse

  14. #59
    Eufonista L'avatar di BiO-dEiStA
    Data Registrazione
    22/02/10
    Località
    La terra delle tre stirpi
    Messaggi
    5,403
    Citazione Originariamente Scritto da overload Visualizza Messaggio
    mi piace molto l'elettronica,Una volta una ragazza usc� con me e si lamentava che il suo telefono non prendeva la rete,io le ho spiegato tutta la teoria sulle modulazioni Sviluppi in serie numeri complessi vettori modulazione AM modulazione FM
    Tu s� che sei figo. Di sicuro saprai a cosa corrispondono i numeri complessi in questo contesto, perch� molti dei tuoi compagni di corso non se ne rendono neppure conto, almeno finch� studiano.
    Comunque non per questo la comunicazione ha ripreso a funzionare, immagino. N� quella fra il telefono e la rete, n� quella fra te e la tipa.

    Ma che cazzo non mi piaceva quella ragazza e non mi passava nulla in quel momento.
    Mi ha guardato male
    Per fortuna che non ti piaceva, chiss� di cos'altro avresti parlato altrimenti.
    Citazione Originariamente Scritto da Careful with that Visualizza Messaggio
    i miei post in media sono di una dozzina di righe, al più;
    Citazione Originariamente Scritto da Ned Flanders Visualizza Messaggio
    Sono stato tanto...ma tanto Laurina, lontano dal Signore: Ne ho combinate di cotte e di crude. Ti basti sapere soltanto questo....

  15. #60
    Opinionista L'avatar di overload
    Data Registrazione
    22/05/12
    Località
    Piccadilly Circus (london)
    Messaggi
    43
    Citazione Originariamente Scritto da laste Visualizza Messaggio
    *
    ti voglio bene nahui.

    Over io ti consiglio di:
    1) calmarti
    2) superare l'ansia e la timidezza, se � patologica vai da uno psicologo. Vai dallo psichiatra per cosa se posso?
    3) toglierti dalla testa che lo scopo della tua vita � avere la ragazza, arriver� traquillo
    4) al prossimo appuntamento vai sereno senza mille aspettative, bevi un paio di bicchieri di vino o birra, rilassati e dialoga con la fanciulla in modo tranquillo. Non far subito sparate sulle tue conoscenze elettroniche.

    Mi rendo conto che vuoi la soluzione magica a tutto perch� hai 19 anni e quindi non hai pazienza ma se ragioni per piccoli step ce la farai anche tu, io sono un ex timida patologica, ai miei primi appuntamenti avevo anche gli attacchi di panico adesso sono una persona quasi normale e sto con un ing che ovviamente non mi ha conquistata parlandomi per ore delle sue vastissime conoscenze da ing nerd (se mi stai leggendo non volevo darti del nerd).
    In bocca al lupo.
    il problema e' che quando voglio una cosa,la voglio.

    Voglio il 30 in analisi 1,bene mi metto a studiare 200 dimostrazioni.

    L'alcool � uno schifo � vero che disinibisce,ma rende i riflessi pi� ritardati,attenua sensibilmente le capacit� di concentrazione.
    Voglio essere me stesso,non voglio ubriacarmi.
    Ultima modifica di overload; 18-10-2012 alle 21:36
    [FONT=Arial][FONT=Verdana][B]L

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato