Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Incoll� le mani della figlia al muro

  1. #1
    D'Alessio Forever L'avatar di dajide
    Data Registrazione
    20/08/10
    Località
    Etruria
    Messaggi
    3,491

    Incoll� le mani della figlia al muro

    TEXAS

    Incoll� le mani della figlia al muro:
    condannata a 99 anni di carcere


    La piccola non usava il vasino, cos� la punizione


    Elizabeth Escalona in aula (Ap)

    Novantanove anni di carcere. E il giudice che le d� del �mostro�. Elizabeth Escalona, 23 anni, lo scorso anno ha picchiato e incollato le mani della figlia alla parete del bagno. La ragione? La piccola, a due anni, non riusciva a usare il vasino e ha bagnato il letto. La polizia l'ha trovata in coma e con le mani lacerate perch� ha cercato di staccarsi dal muro. � successo in Texas, Stati Uniti.LA SENTENZA- Subito � scattato l'arresto per la donna. Elizabeth e i suoi familiari sono scoppiati a piangere in aula alla lettura della sentenza. La Escalona in luglio si era riconosciuta colpevole, ma sua madre e sua sorella avevano implorato clemenza. La bambina, Jocelyn Cedillo, era stata messa in punizione nel settembre 2011 quando aveva due anni. La madre l'aveva presa a calci e pugni, poi le aveva incollato le mani al muro con un adesivo chiamato comunemente 'Super Glu�, per la sola colpa di aver bagnato il letto. Jocelyn aveva subito una emorragia cerebrale per le botte e per due giorni era finita in coma: nel tentativo di staccarsi dalla parete, ha perso parte della pelle delle mani.

    [/COLOR]
    http://www.corriere.it/esteri/12_ottobre_13/mani-parete-condanna_ce3eb438-1503-11e2-adc6-ff8054e34060.shtml



    N
    on ci sono parole, ma come si pu� fare tanto? Arrivare a prendere un adesivo...
    I familiari addirittura chiedono clemenza, ma sono di fuori come lei?

    Una bottiglia di latte in testa, emorragia, 2 giorni in coma.

    La difesa ha puntato sulle difficolt� della vita della madre, fin da piccola per la strada a cercare droga, a 12 anni l'aggressione della madre, a 14 il primo figlio e poi altri 3...

    Ma non la giustifico, non si pu� non si deve comportarsi in questo modo...
    "Non puoi fare nulla per smettere di invecchiare, ma potresti fare moltissimo... se volessi iniziare a crescere!"

    It's long way to the top, if you wanna rock'n'roll



  2. #2
    Eufonista L'avatar di BiO-dEiStA
    Data Registrazione
    22/02/10
    Località
    La terra delle tre stirpi
    Messaggi
    5,403
    Citazione Originariamente Scritto da dajide Visualizza Messaggio
    Una bottiglia di latte in testa, emorragia, 2 giorni in coma.
    E la storia della bottiglia dove sta scritta?
    Forse ti confondi, mi sa tanto che quella l'hai ricevuta in testa tu.
    Citazione Originariamente Scritto da Careful with that Visualizza Messaggio
    i miei post in media sono di una dozzina di righe, al più;
    Citazione Originariamente Scritto da Ned Flanders Visualizza Messaggio
    Sono stato tanto...ma tanto Laurina, lontano dal Signore: Ne ho combinate di cotte e di crude. Ti basti sapere soltanto questo....

  3. #3
    Opinionista L'avatar di Baboulenka
    Data Registrazione
    25/01/09
    Località
    Milano
    Messaggi
    14,527
    Bio, intanto calma.

    Cmq anche io l'avevo letta, pare che la bimba sia stata anche percossa dalla madre con una bottiglia e che sia entrata in coma. Io non so che dire, questa � gente disturbata. Spero solo che la bimba sia affidata ai servizi sociali, perch� i parenti non mi sembrano adatti a crescerla.

    I solemnly swear that i am up to no good...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato