Pagina 5 di 5 PrimaPrima 1 2 3 4 5
Risultati da 61 a 71 di 71

Discussione: Stima e passione

  1. #61
    A mio modestissimo parere (e in base alla mia esperienza anche diretta ma non solo) stima e passione sono due "sentimenti" (li chiamer� cosi) che nell'ambito di un rapporto di uomo/donna di natura non amicale non necessariamente vanno di pari passo anzi...
    Potrei citare tantissimi casi di persone che conosco (per la maggior parte ragazze ma comunque non hanno l'esclusiva) che vengono travolte da sana ed insolita passione per soggetti oggettivamente stronzi (per quanto concerne il significato di questa parola quoto axeUgene) e spostano nella cosiddetta friend-zone ragazzi/e molto pi� meritevoli da un punto di vista comportamentale...
    Tutto questo prescindendo da preferenze di natura estetica...
    Niente di strano o inusuale direi che � si tratta di un dato di fatto anche se non mai stato in grado di capire per quale motivo debba funzionare cosi..
    Ultima modifica di Markyellow; 01-11-2012 alle 14:15

  2. #62
    Superstite L'avatar di Doppio
    Data Registrazione
    04/08/10
    Località
    Dietro di te
    Messaggi
    4,861
    In cinque pagine nessuno ha citato Pina Fantozzi: "Resto con te Ugo, perch� ti stimo moltissimo."
    Non avete ancora visto niente

    Moderatore droghe

  3. #63
    persona non grata L'avatar di lo stregatto
    Data Registrazione
    15/08/10
    Messaggi
    3,387
    Citazione Originariamente Scritto da Markyellow Visualizza Messaggio
    Potrei citare tantissimi casi di persone che conosco (per la maggior parte ragazze ma comunque non hanno l'esclusiva) che vengono travolte da sana ed insolita passione per soggetti oggettivamente stronzi (per quanto concerne il significato di questa parola quoto axeUgene) e spostano nella cosiddetta friend-zone ragazzi/e molto pi� meritevoli da un punto di vista comportamentale...
    .
    Parli da uomo ferito.

  4. #64
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    21,001
    Citazione Originariamente Scritto da Doppio Visualizza Messaggio
    In cinque pagine nessuno ha citato Pina Fantozzi: "Resto con te Ugo, perch� ti stimo moltissimo."
    ci credo, dopo che ha sentito il panettiere dello shfilatin' shpeci�le che diceva: "ah Fanto�zzo, i'ccollezzionisht' di mostri ! il mostro grande e quello pi� piccolo... d�ai, Fantozzo, esci la fot' ti'mmoshtro"
    c'� del lardo in Garfagnana

  5. #65
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,414
    Citazione Originariamente Scritto da Ailis Visualizza Messaggio
    "che ha scelto per te"? che fine ha fatto il libero arbitrio?
    Nella fede, noi sappiamo che niente avviene per caso. Che c'� una strada che Dio ha predisposto per la nostra felicit�, Ailis. Poi st� a ciascuno di noi percorrerla o svicolare; andare avanti o fare dietro-front. Nel Matrimonio cristiano, � Dio che unisce le due persone....� Lui che f� da collante!
    amate i vostri nemici

  6. #66
    Citazione Originariamente Scritto da Doppio Visualizza Messaggio
    In cinque pagine nessuno ha citato Pina Fantozzi: "Resto con te Ugo, perch� ti stimo moltissimo."

  7. #67
    Citazione Originariamente Scritto da lo stregatto Visualizza Messaggio
    Parli da uomo ferito.
    Si nota cosi tanto?
    In effetti ho subito sulla mia pelle, in tutta la loro potenza distruttiva, queste strane dinamiche comportamentali femminili (ma non solo loro ripeto..Io le ho subite in quanto maschio)
    Ma sono sopravvissuto e me ne sono fatto una ragione...

  8. #68
    Superstite L'avatar di Doppio
    Data Registrazione
    04/08/10
    Località
    Dietro di te
    Messaggi
    4,861
    Comunque � vera la storia dela preferenza per gli stronzi/e, ma a mio avviso � una fase adolescenziale che poi la maggior parte (ma non tutte) delle persone superano e finiscono pure per vergognarsene un po'.
    Non avete ancora visto niente

    Moderatore droghe

  9. #69
    Opinionista L'avatar di alienor
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    Avalon
    Messaggi
    2,310
    Penso che non si possa dire di amare senza stimare. Ma che si possa tranquillamente stimare senza amare.
    Gutta cavat lapidem.

  10. #70
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    21,001
    Citazione Originariamente Scritto da alienor Visualizza Messaggio
    Penso che non si possa dire di amare senza stimare.
    *
    anche se poi devo constatare che � frequentissimo ascoltare persne convinte di amare, ma che non manifestano concretamente stima per la persona "amata";
    forse agisce una suggestione, oppure una condizione: si stima finch� e poich� si viene ricambiati;

    una delle circostanze che mi fanno star bene � che generalmente ho mantenuto un grande senimento di stima per le mie ex, anche se a volte � stato difficile da elaborare in tempi brevi e circostanze non sempre felicissime
    c'� del lardo in Garfagnana

  11. #71
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    *
    un grande senimento
    Poi dice che non tutti gli uomini sono fissati con le tette...
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato