Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 4 5 6 7 8
Risultati da 106 a 120 di 120

Discussione: Rinforzare la muscolatura delle braccia

  1. #106
    Opinionista L'avatar di pesca
    Data Registrazione
    27/08/11
    Messaggi
    151
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Io mi sto esaltando a fare i piegamenti consigliatimi da Okno, contro al muro. Per� volevo anche comprarmi le maniglie che mi ha consigliato pesca, per quando sar� un po' pi� allenata. Devono avere requisiti particolari o prendo le prime che trovo?
    vanno benone le prime che trovi. a meno che non pesi pi� di 120 chili.
    in ogni caso passa dai piegamenti contro il muro, ai piegamenti a terra, magari sulle ginocchia e poi ai piegamenti "regolamentari".
    un po' di fatica la fai? gli ultimi devono "bruciare", prossima volta fai caso a che parte ti "brucia" di pi� e scrivilo qua.

  2. #107
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,189
    Citazione Originariamente Scritto da pesca Visualizza Messaggio
    vanno benone le prime che trovi. a meno che non pesi pi� di 120 chili.
    in ogni caso passa dai piegamenti contro il muro, ai piegamenti a terra, magari sulle ginocchia e poi ai piegamenti "regolamentari".
    un po' di fatica la fai? gli ultimi devono "bruciare", prossima volta fai caso a che parte ti "brucia" di pi� e scrivilo qua.
    Fatica s�, ne faccio eccome. Alla terza serie da 15 � dura arrivare alla fine. Mi "brucia" soprattutto la parte interna del braccio.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  3. #108
    Opinionista L'avatar di crepuscolo
    Data Registrazione
    08/10/07
    Messaggi
    24,570
    Per rafforzare le braccia e per riportare simmetrica la spina dorsale e tutto ci� che da essa si dirama consiglio un esercizio che si faceva da bambini in maniera naturale e che � quello di rimanere appesi ad un appiglio e sollevarsi pian piano finch� il mento non arriva a toccare le mani, possibilmente senza strabuzzare gli occhi.
    E' un esercizio che si pu� fare tranquillamente un po' alla volta per chi non � allenata, se non c'� la forza di sollevarsi fino a vedere la fede, per chi � sposata, si pu� rimanere distesi badando per� di stare dritti per sentire il corpo.

  4. #109
    Opinionista L'avatar di pesca
    Data Registrazione
    27/08/11
    Messaggi
    151
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Fatica s�, ne faccio eccome. Alla terza serie da 15 � dura arrivare alla fine. Mi "brucia" soprattutto la parte interna del braccio.
    solo quelle che bruciano servono a qualcosa, il resto � riscaldamento
    il muscolo bersaglio principale dei piegamenti � il pettorale, ma � normale che si sentano le braccia, soprattutto noi donne che nelle braccia tendiamo ad avere la forza di un topo morto [cit.] per� � probabile che, facendole contro il muro non arrivi a sollecitare i pettorali.
    ti sei mica spostata a farle sul pavimento? anche sulle ginocchia va bene.

    per abituarti puoi fare un'isometria


    mi raccomando, pancina dentro, devi pensare di avvicinare l'ombelico alla colonna vertebrale. almeno 30".

    dalla forma base puoi sbizzarrirti, intanto andando sulle mani e non sugli avambracci, poi alzando alternativamente una gamba poi l'altra, o una gamba e un braccio ecc ecc.. infinite composizioni



    un bel lavoro sui polsi usando le "pallette sgonfie" che diventano strumenti propriocettivi � fare questa isometria appoggiando le mani sulle pallette sgonfie, quan il figliolo sta andando in piegamento, ma � molto duro come esrcizio, tu tieni solo l'isometria, � un bel lavoro, pancetta dentro e corpo allineato.

  5. #110
    distratta L'avatar di terra
    Data Registrazione
    07/12/09
    Località
    sul pero
    Messaggi
    12,689
    ma dalle vostre parti si fa ginnastica in gonna pantalone? credevo non si usasse pi�

    Moderatore Arte e letteratura


    terra

  6. #111
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,189
    Ho provato in terra ma non mi sono alzata di un millimetro e quindi sono tornata ai piegamenti a muro... Prover� con l'isometria, quella mi sembra pi� fattibile...
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  7. #112
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,189
    Finalmente riesco a fare i piegamenti a terra (vabb�, dopo una decina non mi rialzo pi�, ma sono dettagli )! Ovviamente usando le maniglie che mi avete consigliato. Per ora ne sto facendo un po' a muro e un po' a terra.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  8. #113

  9. #114
    distratta L'avatar di terra
    Data Registrazione
    07/12/09
    Località
    sul pero
    Messaggi
    12,689
    se anche fosse vero, non ci terrei ad avere qualcosa in comune

    Moderatore Arte e letteratura


    terra

  10. #115
    persona non grata L'avatar di lo stregatto
    Data Registrazione
    15/08/10
    Messaggi
    3,387
    Per fortuna non puoi vedere il video (se ricordo bene).

  11. #116
    Party Crasher L'avatar di okno
    Data Registrazione
    30/03/06
    Località
    Paper St.
    Messaggi
    15,292
    Tra l'altro non con le maniglie, Silvio le fa sull'uccello.
    "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


    -=1313=-

  12. #117
    distratta L'avatar di terra
    Data Registrazione
    07/12/09
    Località
    sul pero
    Messaggi
    12,689
    Citazione Originariamente Scritto da lo stregatto Visualizza Messaggio
    Per fortuna non puoi vedere il video (se ricordo bene).
    infatti, ma ho letto la didascalia.

    Citazione Originariamente Scritto da okno Visualizza Messaggio
    Tra l'altro non con le maniglie, Silvio le fa sull'uccello.
    sospetto che dark avrebbe difficolt� a compiere un'impresa del genere.

    Moderatore Arte e letteratura


    terra

  13. #118
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,189
    Citazione Originariamente Scritto da okno Visualizza Messaggio
    Tra l'altro non con le maniglie, Silvio le fa sull'uccello.


    Citazione Originariamente Scritto da terra Visualizza Messaggio
    sospetto che dark avrebbe difficolt� a compiere un'impresa del genere.
    Mi preoccuperebbe alquanto il contrario...
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  14. #119
    Opinionista L'avatar di pesca
    Data Registrazione
    27/08/11
    Messaggi
    151
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Finalmente riesco a fare i piegamenti a terra (vabb�, dopo una decina non mi rialzo pi�, ma sono dettagli )! Ovviamente usando le maniglie che mi avete consigliato. Per ora ne sto facendo un po' a muro e un po' a terra.
    brava! tra poco con il clap tra una e l'altra

  15. #120
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,189
    Citazione Originariamente Scritto da pesca Visualizza Messaggio
    brava! tra poco con il clap tra una e l'altra
    In un'altra vita!
    In compenso sto valutando di comprare un'ellittica, perch� sempre la cyclette dopo un po' stufa.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato