Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Sniper

  1. #1
    Opinionista L'avatar di Barrett
    Data Registrazione
    07/10/07
    Messaggi
    2,381

    Sniper

    Ve lo ricordate? Credo scrivesse dall'Australia. Non so perch� mi sia improvvisamente venuto in mente, me lo ricordo bene perch� riusc� a bannarmi definitivamente con il mio precedente account. Quindi diversi anni fa (6). Succedeva che io scrivessi delle scemenze. Lui mi avvisava tramite mp di smetterla, ma io non vedevo il messaggio e continuavo. Poi ha cominciato a darmi dei giorni di punizione....all'inizio 1 poi 5, 15 etc. Ma io rientravo su Discutere solo dopo 20 giorni e quindi non mi accorgevo del ban! Alla fine mi ha bannato definitivamente e ogni volta che cercavo di rientrare con un nick nuovo me lo cancellava subito. Dando fondo a tutta la mia intelligenza... sono riuscito a beccarlo su Msn; gli chiesi scusa, che mi sarebbe piaciuto rientrare e che mi sarei comportato bene...lui mi disse che avrebbe dovuto chiedere al CdA del sito, ma alla fine mi permise di riscrivermi come Barrett (doppia T Dark!). Ovunque tu sia Ciao Sniper!

  2. #2
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    Moderatore Apocalisse

    Vincitrice morale del concorso Miss Forum 2010.

  3. #3
    hep L'avatar di Cornolio
    Data Registrazione
    28/09/04
    Località
    Milano
    Messaggi
    20,739
    Non sappiamo, di punto in bianco smise di loggarsi proprio, e non avevamo modo di contattarlo a parte la mail. Comunque viveva in Italia e andava spesso in Spagna, dove credo avesse i parenti


  4. #4
    Opinionista L'avatar di Barrett
    Data Registrazione
    07/10/07
    Messaggi
    2,381
    Mah! Io ricordo la bandiera australiana come avatar; ma a parte questo me lo disse proprio, credo su Msn, che viveva l� o ci stava andando.

  5. #5
    hep L'avatar di Cornolio
    Data Registrazione
    28/09/04
    Località
    Milano
    Messaggi
    20,739
    Allora forse ci si � trasferito, sono passati tanti anni, non ricordo molto bene


  6. #6
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    la riprova che non serve andare dallo psicologo..perche �la mente si mette,li�per li�, a ravanare le proprie paturnie autonomamente..
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  7. #7
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Me lo ricordo anch'io! Chiss� che fine ha fatto!
    (Barret, ma chi eri tu nella tua vita forumistica precedente? Non ricordo...)
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  8. #8
    Opinionista L'avatar di Barrett
    Data Registrazione
    07/10/07
    Messaggi
    2,381
    Andrea Piedimonte

  9. #9
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    con un nick del genere e�il minimo che ti potevi aspettare..
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato