Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Sesso e droghe.

  1. #1
    Opinionista
    Data Registrazione
    25/05/06
    Messaggi
    131

    Sesso e droghe.

    Ciao giovani,


    Che effetto vi fa all'erezione l'mdma? Leggevo di persone che si facevano grandi trombate. Io l'altra volta ho provato e non avevo assolutamente alcuna voglia (0 erezione).


    Quali droghe stimolano e quali no?

  2. #2
    Superstite L'avatar di Doppio
    Data Registrazione
    04/08/10
    Località
    Dietro di te
    Messaggi
    4,861
    In questo momento il regolamento � ancora illeggibile per via del trasferimento del database (comunque adesso lo rimetto) e tu sei relativamente nuovo... in ogni caso ti informo, che per questioni legali, qui si evita di fare riferimento a comportamenti ileciti perpetuati da se stessi o da persone specifiche (va bene "un amico", "un conoscente", etc. ... non va bene "io", "mio padre", "Gianluigi Bombatomica" etc.).
    Non avete ancora visto niente

    Moderatore droghe

  3. #3
    si vab� dai lo sanno tutti che Gianluigi Bombatomica � uno sfondato!

  4. #4
    Superstite L'avatar di Doppio
    Data Registrazione
    04/08/10
    Località
    Dietro di te
    Messaggi
    4,861
    Comunque rispondendo all'autore del topic direi che, per quanto sia un fatto abbastanza individuale, secondo me ben poche droghe stimolano dal punto di vista sessuale: la coca per esempio in qualit� di vasocostrittore rende pi� difficile il passaggio del sangue alle zone erogene, gli psichedelici credo siano poco influenti in se, ma il sesso richiede una certa concentrazione e se uno � nei suoi viaggi non ce lo vedo a focalizzarsi sulla cosa per il tempo necessario, lo stesso direi per mdma (poi mi pare ci fosse un'altra ragione specifica che rendeva difficoltose l'erezione in md, ma non ricordo quale), l'eroina, be' neanche a parlarne, � arcinoto che depriva del desiderio, sedativi, anestestici, etc. tipo la ketamina pure non aiutano per ovvie ragioni, l'alcool se da un lato toglie inibizioni dall'altro ammoscia, le droghe leggere... be' su quelle alcuni sostengono un certo effetto afrodisiaco, ma tornerei sul punto degli psichedelici, troppi pensieri, troppi stimoli, troppo poca concetrazione.
    Non avete ancora visto niente

    Moderatore droghe

  5. #5
    Opinionista
    Data Registrazione
    14/07/08
    Messaggi
    8,254
    La cannabis funziona, per uomini e donne.

  6. #6
    Opinionista L'avatar di Unrial7
    Data Registrazione
    15/12/10
    Località
    Mushrooms Kingdom
    Messaggi
    62
    Quoto in pieno acquerapide ... Il mio amico Gianluigi Bombatomica lo ha provato diverse volte e assicura che non � male!
    Ci sono cose che le persone che vanno per il mondo su due piedi non possono capire. Credono che si possa vedere soltanto con gli
    occhi. E credono che le distanze si possano superare solo con i passi.


    [QUOTE]

  7. #7
    Opinionista
    Data Registrazione
    05/02/11
    Località
    Milano, Italy
    Messaggi
    94
    D'accordo in pieno con doppio.

    La cannabis pu� funzionare, ma l'alito che puzza di fumo... di sicuro non � piacevole.

    Il popper funziona, soprattutto per il sesso anale, visto che rilassa la muscolatura rettale, ma un senso di tachicardia e ansia eccessivo...

  8. #8
    Opinionista
    Data Registrazione
    08/04/13
    Messaggi
    7
    concordo con crazycrackheads e non si vuole fare uso di cannabis anche il mio amico bombatomica usa il popper, ma in Italia � illegale, quindi solo quando va in vacanza all'estero, si trova in qualsiasi sexy shop e di solito lo utilizzano per rapporti gli omosessuali, questo non vuol dire che funziona solo per loro!

  9. #9
    Opinionista
    Data Registrazione
    14/07/08
    Messaggi
    8,254
    Il popper non � illegale in Italia.

    Dei tre tipi di popper, solo il nitrito di isobutile non � commerciabile (ma nemmeno in questo caso � illegale detenerlo) mentre gli altri due, i nitriti di amile e di butile, sono legali.

    http://www.salute.gov.it/sicurezzaCh...&menu=sostanze

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato