Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: vivere di notte...

  1. #1
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,221

    vivere di notte...

    E' quando scende la sera, quando le tenebre avvolgono la citt
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  2. #2
    lenina
    Guest
    ...dipende...
    ..esco raramente...spesso lavoro da casa...o gioco sul pc...o navigo in internet...

    ..però sono notturna...la sera rendo moltissimo sui miei lavori...e quando posso soprattutto in estate non disdegno di aspettare l'alba in montagna...(ma anche al mare non deve essere male)

    Di solito vado a dormire verso le 3...dopo pc e lettura...e mi alzo alle 9...quando entro a lavoro prima...anticipo...la nanna...
    più di 5-6 ore non dormo...mi sembra di sprecare vita...

  3. #3
    Vostra Balordit L'avatar di AdrianMaldonado
    Data Registrazione
    15/09/05
    Località
    Cimiano, Milano
    Messaggi
    12,166
    Vivo decisamente la notte... A parte il giovedì e la domenica che lavoro di notte, tutte le altre sere cerco di uscire. Ieri sono stato a ballare fino alle 4 e oggi alle 9 al lavoro... Il venerdì vado solitamente ad un after... Non è certo un bene, ma ormai ho il ciclo del sonno sballato, e se sto a casa tutta una serata mi viene l'ansia... piuttosto vado un paio d'ore al parco da solo a farmi un joint...
    Au revoir, Adrian Maldonado.

    Mi prude una palla.

    Non vi curate di Lei, continuate pure a mandarmi pics.

    Bella.

  4. #4
    Disappointed Idealist L'avatar di Kyra
    Data Registrazione
    24/10/05
    Località
    su un piedistallo.
    Messaggi
    22,455
    La notte, esattamente come il giorno, e' quello che noi ne facciamo.

    Riposo, svago... notti d'amore. Non e' speciale.... e' diversa.
    I'm laying down, eating snow
    My fur is hot, my tongue is cold
    On a bed of spider web
    I think of how to change myself

    A lot of hope in a one man tent
    There's no room for innocence
    So take me home before the storm
    Velvet mites will keep us warm.

  5. #5
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,221
    [QUOTE=AdrianMaldonado]Vivo decisamente la notte... A parte il gioved
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  6. #6
    Chimica L'avatar di Lisa
    Data Registrazione
    29/09/04
    Messaggi
    6,463
    per me non fa differenza dipende da come si acclimatano le mie abitudini... col teatro la mattina è un po' difficile fare la notte, anche considerando spesso la difficoltà di muoversi in centro... la notte mi piace ma a piccole dosi perchè molti la maltrattano, la fanno diventare ciò che non è, ne abusano e a me non piace...a volte preferisco la serenità del tramonto e dell'inizio serata alla notte
    Moderatrice Teatro

    [COLOR=Blue][SIZE="1"]quando arrivi a capire di una persona il motore che spinge ogni sua azione, quella parte interiore che nessuno vede, quella sua unicit

  7. #7
    Opinionista L'avatar di Victoria
    Data Registrazione
    17/11/05
    Messaggi
    73
    Trovo che la gente di notte sia pi

  8. #8
    Oddio, come vivo la notte...
    Vado sempre a letto tardissimo, vuoi perch
    Membro del Consiglio degli Admin


    [RIGHT][I]L'ironia

  9. #9
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,221
    La notte mi fa respirare pi
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  10. #10
    Chimica L'avatar di Lisa
    Data Registrazione
    29/09/04
    Messaggi
    6,463
    ma la notte la festa è finita... evviva la vita, la gente si sveste... ricomincia un mondo, un mondo diverso, ma fatto si sesso... chi vivrà vedrà...

    scherzi a parte... la giornata è fatta del di e della notte... io non cambio nell'arco delle 24 ore, anche se la notte mi piace... spesso mi danno fastidio quelli che la stereotipano... come se solo di notte si potesse vivere, e come se questa concezzione non creasse poi, in definitiva, un altro modo ancora di essere condizionati dalle norme...
    Moderatrice Teatro

    [COLOR=Blue][SIZE="1"]quando arrivi a capire di una persona il motore che spinge ogni sua azione, quella parte interiore che nessuno vede, quella sua unicit

  11. #11
    Opinionista L'avatar di vannik
    Data Registrazione
    22/10/05
    Località
    sotto ad un ponte ,dentro il primo cartone...a sinistra
    Messaggi
    171
    io vivo di notte...durante il giorno tento soltanto di sopravvivere
    [I][B]I dolori superficiali e gli amori superficiali durano. Gli amori e i dolori profondi sono uccisi dalla loro stessa intensit

  12. #12
    Orribile grassone L'avatar di Zazzauser
    Data Registrazione
    05/06/05
    Località
    Nella coulisse di un trombone
    Messaggi
    5,297
    Io non vivo di notte, però ogni tanto mi piace fare le cose di notte. Faccio i compiti, suono il pianoforte con le cuffie, studio solfeggio sul letto, sto al computer. Un sabato sono andato a letto alle quattro ed un quarto ed il giorno dopo alle nove ero perfettamente in piedi. Io so quando ho bisogno di dormire molto e quando ne posso fare a meno...
    Pochi giorni fa ho scritto un tema sulla notte, mi è venuto bene, ma non posso più scrivervelo
    [I][B][FONT="Century Gothic"][COLOR="Navy"]"...Cose errate che paiono giuste dapprima, ma per quanto ci

  13. #13
    Opinionista
    Data Registrazione
    12/11/05
    Messaggi
    877
    La notte è qualcosa di speciale. Rende meno visibili le maschere che, vuoi o non vuoi, abbiamo o siamo costretti a portare. Dal trucco sul viso a quello sull'anima.
    Nelle notti d'insonnia osservo la città dalla finestra. Uscire di giorno è vita. Uscire di notte è passione.
    Ultima modifica di Hamlet; 20-11-2005 alle 15:21

  14. #14
    ........
    Data Registrazione
    21/07/05
    Messaggi
    6,179
    [QUOTE=Hamlet]La notte
    E' il momento di andare

  15. #15
    Opinionista
    Data Registrazione
    08/10/05
    Messaggi
    264
    Per me notte o giorno non fa differenza, dipende solo da quanto ho dormito prima. Il mio momento proferito della giornata, quello dove rendo di piu' e dove mi sento piu' in pace, e' la mattina presto, dalle quattro in su. Detto questo, e' raro che io riesca ad andare a dormire prima di mezzanotte, quindi non riesco mai ad alzarmi presto...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato