Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 2 3 4 5 6
Risultati da 76 a 77 di 77

Discussione: Il censimento del cellulare

  1. #76
    Party Crasher L'avatar di okno
    Data Registrazione
    30/03/06
    Località
    Paper St.
    Messaggi
    15,292
    Citazione Originariamente Scritto da Cornolio Visualizza Messaggio
    In questo forum siamo cos� indietro con la tecnologia che neanche lo chiamiamo smartphone

    O sbaglio?

    Volevo aprire un thread su android/iOs, poi ho pensato che probabilmente qua c'� ancora qui qualcuno col nokia 3310, quindi forse � meglio iniziare con un sondaggio per vedere com'� la situazione

    qui iPhone 5.
    Di' ma a batteria come stai messo? Io arrivo a malapena a fine giornata, se so che la sera non torno a casa devo portarmi il caricabatterie e dargli un colpo a meta' giornata per stare sicuro.

    Con iphone 4 facevo 2 giorni pieni, e lo uso piu' o meno allo stesso modo. Oggi l'ho tolto dalla carica alle 7e30, ed era in modalita' aereo. L'ho lasciato cosi' fino alle 8e10, quando l'ho messo in modalita' normale ed era al 100% di batteria. Alle 8e30 ero al lavoro, 98%. Eccheccazzo.
    "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


    -=1313=-

  2. #77
    Spesso assente L'avatar di _____37_____
    Data Registrazione
    28/07/10
    Messaggi
    1,297
    Blackberry Curve 8520. Fa tutto quello che mi serve. Lo uso cos� tanto (ci lavoro) che gli ho consumato il rivestimento laterale in gomma provocando la caduta dei tastini laterali, adesso se voglio scattare una foto (senza dover accedere alla funzione dai men� interni), devo pigiare il tastino dentro lo chassis con la punta di una biro.

    Ho appena acquistato un Curve 9320 che protegger� con adeguata custodia per non demolire anche questo.
    Tutti i miei peccati sono mortali. [Michelangelo Merisi]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato