Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 5 6 7 8 9
Risultati da 121 a 132 di 132

Discussione: Un motivo per esistere

  1. #121
    Misterikx

    figuriamoci se non si dissociava dal circo...
    sta tranquillo qua non te bannano alla velocita�dell luce come da altro sito..
    (ma non approfittarne eh..)

    Adognibuonconto signorina "347 messaggi" mi fa piacere vederla
    sprizzare di emoticon, allegoriche o meno, cosi non da non
    immaginare sto loco una turpe giungla che mira alla sua testolina
    (appena apparsa dai cespugli) "e fatte na risata!" dicono a Roma.

    scusate l�OT ;
    ho cercato di portare un po di allegorica umanita� tra gli ectoplasmi telematici..tzh che grigiore
    Le persone stupide non conoscono sfumature, solo rapporti di forza.
    Sinceramente, avendomi preso di sorpresa, ancora devo comprendere chi sei e che cazzo vuoi da me. Per altro non ti devi scusare per l' OT, poich� � gi� un pezzo che ci sei andato, tra l'altro, comportandoti da cafone. Per quanto riguarda il bannatoio, chi di dovere dovrebbe mandarci chi rompe i coglioni come stai facendo tu insultando gli utenti senza essere stato invitato. Per altro, comprendo che la gelosia � una brutta cosa, ma descrivere quello che sarebbe accaduto in "futuro", fino ad ora nemmeno conogelato si era spinto tanto avanti in queste profezie, pur avendo "santi in paradiso" A me piace questo forum e cerco di dare il mio contributo, sempre che, dei maleducati innamorati come te, non me lo impediscono.

    Ps. Guarda che la figura dello scemo del villaggio l'hai fatta tu, non l'ho fatta mica io o Namas. Perci� prima di parlare di persone stupide, se fossi in te ci penserei due volte. Mi raccomando segui il mio consiglio: cambia Nick, perch� ormai non sei pi� misterioso, ma solo "strano".
    Sar� Banale ma credo che la verit� abbia molte facce.

  2. #122
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Oh oh oh,buon giorno
    (e insite sta capa de coccio )

    Su di te sono stato in dubbio per un po�...ma dopo i pesanti insulti a Cono e Crepuscolo con, viceversa,patetico sgargio di piume alla prima utentessa..mi hanno convinto chi sei:
    e� raro trovare un�arrogante trollone camuffato da sapientone tuo pari in un forum...ma non impossibile tant�e� che ci sei...certo che, come caso clinico, hai senz�altro da dire la tua...

    te l�ho gia detto la moderazione piu accorta ti ha strabannato da altri siti e il tuo approdare qua non ti autorizza approfittare della misericordia di questo lido..ma chicazzo ti credi di essere!?
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  3. #123
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Citazione Originariamente Scritto da vapensiero Visualizza Messaggio
    Cono, ma si pu� sapere di che cosa vai cianciando? Ma tu pensa ad avere il coraggio di vivere la tua vita senza quelle stampelle cui ti appoggi in continuazione, perci� parla del tuo coraggio e non quello di persone che non conosci. Possibile che se non citi qualche brano della bibbia o del vangelo riesci a concretizzare solo delle cazzate insignificanti e fuori dal contesto? Ma che razza di uomo sei? Ti stai rivelando una vera delusione. Addirittura ti arroghi il diritto di stabilire chi ha il coraggio e chi non ce l'ha? Ma chi cazzo credi di essere? Se stavamo vicini venivo da te per vedere quanto coraggio avevi per insultare le persone "dal vivo", pagandone pesantemente le conseguenze; perci� sei tu il vigliacco che sta dietro un monitor a raccontare favolette da catechismo di terza elementare. Vedi cono, sono questi gli atteggiamenti che mettono in risalto, distinguendoli, un uomo di fede: pauroso, rancoroso e minaccioso, da un ateo o agnostico che affronta ed espone le proprie idee in pubblico. Mentre, con le tue minacce, e come se mi avessi detto: ora vado a chiamare mio fratello maggiore e ti faccio picchiare; ed io ti rispondo...A chiiiii? . Ora prima di andare a letto recita le tue preghierine e pentiti dell'astio "Bonario e falso", dietro cui ti nascondi.

    .
    lo sclerante si commenta da solo...totalmente lasciato sclerare..


    Perche� postare con sta smania di comandare, manovrare, essere i primi, essere al centro dell�attenzione,fare il bello o il cattivo tempo,scoraggiare l�ingresso ad alcuni e coccolarsi la permanenza dei sostenitori?!
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  4. #124
    I run these tracks L'avatar di thorpe
    Data Registrazione
    13/01/05
    Messaggi
    3,473
    internet tough guy is here
    "Well, it's a dog eat dog. Eat cat too. The French eat frog and I eat you"



  5. #125
    Citazione Originariamente Scritto da Misterikx Visualizza Messaggio
    Oh oh oh,buon giorno
    (e insite sta capa de coccio )

    Su di te sono stato in dubbio per un po�...ma dopo i pesanti insulti a Cono e Crepuscolo con, viceversa,patetico sgargio di piume alla prima utentessa..mi hanno convinto chi sei:
    e� raro trovare un�arrogante trollone camuffato da sapientone tuo pari in un forum...ma non impossibile tant�e� che ci sei...certo che, come caso clinico, hai senz�altro da dire la tua...

    te l�ho gia detto la moderazione piu accorta ti ha strabannato da altri siti e il tuo approdare qua non ti autorizza approfittare della misericordia di questo lido..ma chicazzo ti credi di essere!?
    Senti, poich� non ho tempo da perdere con un cretino, diamoci un taglio. Hai iniziato tu a rompere e dare fastidio agli utenti e va bene; hai fatto la figura dello zoticone e continui a farlo e va bene, stai insultando una signora e questo non va bene, ti metti a fare l'avvocato difensore, dimenticandoti di postare quello che aveva pubblicato cono, e va bene, ma caspita, esiste anche qualcosa chiamata dignit�; informati in giro, vedrai che qualcuno ti comunicher� qualche informazione in proposito.

    Ps. Altro pensierino della sera, oltre a cambiare il tuo Nick frequenta anche una scuola serale, poich� ne hai veramente bisogno. Per chi non lo avesse ancora compreso, ecco come terminano dei thread che gli utenti ritengono interessanti.
    Ultima modifica di vapensiero; 15-01-2013 alle 12:33
    Sar� Banale ma credo che la verit� abbia molte facce.

  6. #126
    thorpe

    internet tough guy is here
    Hopefully some people borderline, according in the midst of normal people can improve.
    Sar� Banale ma credo che la verit� abbia molte facce.

  7. #127
    hep L'avatar di Cornolio
    Data Registrazione
    28/09/04
    Località
    Milano
    Messaggi
    20,739
    Non sono contro l'uso del turpiloquio tout court, ma qui � evidente che vi stiate limitando a prendervela l'uno contro l'altro ben al di fuori del merito della discussione

    Per ora non chiudo, ma se vi becco a continuare chiudo e banno


  8. #128
    Opinionista L'avatar di crepuscolo
    Data Registrazione
    08/10/07
    Messaggi
    24,570
    Un po' di riposo fa bene per calmare i bollenti spiriti ma soprattutto fa riflettere, l'importante � non essere preda del vittimismo.

  9. #129
    crepuscolo

    Un po' di riposo fa bene per calmare i bollenti spiriti ma soprattutto fa riflettere, l'importante � non essere preda del vittimismo.
    Non si tratta di vittimismo da nessuna parte, crepuscolo; sta di fatto che, per motivi privati e fantasmagorici, si interrompe un thread che, a quanto sembra, � di gradimento degli utenti, tutto qui. Per continuare il nostro discorso, voglio rilevare che la tua risposta l'ho trovata condivisibile, anche se, secondo me, � molto personale e, per certi versi, non sufficiente a spiegare i motivi di un avvicinamento ad una religione. Per� � una risposta che ha le sue ragioni, differenti, nel vissuto di ognuno. Spero di avere altre risposte altrettanto schiette e comprensibili.
    Sar� Banale ma credo che la verit� abbia molte facce.

  10. #130
    Banned
    Data Registrazione
    10/09/10
    Messaggi
    1,286
    Citazione Originariamente Scritto da Misterikx Visualizza Messaggio
    lo sclerante si commenta da solo...totalmente lasciato sclerare..


    Perche� postare con sta smania di comandare, manovrare, essere i primi, essere al centro dell�attenzione,fare il bello o il cattivo tempo,scoraggiare l�ingresso ad alcuni e coccolarsi la permanenza dei sostenitori?!



    SI MA NON PER IL MOTIVO CHE DICI TU , UN'ALTRO.


    ....il tema religioso l'ho inserisce i...
    Qualcuno gli spezzi le dita o gli insegni l'italiano.

  11. #131
    hep L'avatar di Cornolio
    Data Registrazione
    28/09/04
    Località
    Milano
    Messaggi
    20,739
    Citazione Originariamente Scritto da Macchia nera Visualizza Messaggio
    SI MA NON PER IL MOTIVO CHE DICI TU , UN'ALTRO.




    Qualcuno gli spezzi le dita o gli insegni l'italiano.
    allora


  12. #132
    Macchia nera

    SI MA NON PER IL MOTIVO CHE DICI TU , UN'ALTRO.

    Qualcuno gli spezzi le dita o gli insegni l'italiano.
    Cornolio

    allora
    A volte ritornano. Gen.mo cornolio, mi creda, mi sono sentito sollevato quando ha affermato che, fino ad un certo punto, ammette il turpiloquio, perch� quando sono provocato ci casco sempre come un pivellino. Non voglio insegnare il mestiere a nessuno ma, a mio modo di vedere, un imprenditore, per l'interesse dell'azienda, ha il dovere di tagliare i rami secchi. Ovvero: quelli che, non solo non producono un cazzo per il forum, ma boicottano anche coloro che cercano di aprire delle discussioni, pi� o meno interessanti. Questa sar� la seconda volta, e speriamo l'ultima, che cerchiamo di far ripartire la discussione, interrotta da interventi "bordline". Ovvero: da quel disturbo caratterizzato da vissuto emozionale eccessivo e variabile o pi� semplicemente, da quella personalit� che viene sinteticamente descritta come patologia caratterizzata da instabilit� pervasiva dell'umore, delle relazioni interpersonali, dell'immagine di s�, dell'identit� e del comportamento, e una pi� generale anomalia nella percezione del senso di s�.
    Ultima modifica di vapensiero; 18-01-2013 alle 12:52
    Sar� Banale ma credo che la verit� abbia molte facce.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato