Pagina 3 di 3 PrimaPrima 1 2 3
Risultati da 31 a 45 di 45

Discussione: 21/12/2012

  1. #31
    Opinionista L'avatar di Il gatto
    Data Registrazione
    21/11/09
    Messaggi
    12,721
    Perch� poi vista nel proprio la fine del mondo dovrebbe essere diversa dalla sola fine propria dove finisce il proprio mondo che, per se, concide con il mondo.
    Per cui volendo ciascuno pu� sin da subito attuare il proprio ultimo pasto che del domani non ha comunque certezza, essendo per lui l'auto guidata dal tossico di turno pi� micidiale della cometa.

  2. #32
    Opinionista L'avatar di pesca
    Data Registrazione
    27/08/11
    Messaggi
    151
    Citazione Originariamente Scritto da terra Visualizza Messaggio
    hai dimeticato questa, comunque:

    (poi di' che non ti voglio bene)
    ah s�, avevo letto, ho mancato il quote.

  3. #33
    Opinionista L'avatar di Frutto
    Data Registrazione
    05/02/10
    Messaggi
    2,025
    impennata della popolarit� del termine threesome nei motori di ricerca da qui ai prossimi giorni.
    i tedeschi comunque non mi sanno di popolo sapido in termini di sesso, teneri a farsi venire in mente come desiderio in punto di morte la scopata megagalattica.
    No, tu non sei una persona cattiva, tu sei fantastica, sei la persona che preferisco...
    Peccato che di tanto in tanto sai essere una gran troia.

  4. #34
    distratta L'avatar di terra
    Data Registrazione
    07/12/09
    Località
    sul pero
    Messaggi
    12,689
    probabilmente perch� escludono di farlo se non in caso di sicura catastrofe interplanetaria che li liberi dai sensi di colpa...

    Moderatore Arte e letteratura


    terra

  5. #35
    Opinionista L'avatar di pesca
    Data Registrazione
    27/08/11
    Messaggi
    151
    quando ci furono i mondiali di calcio (credo) abbiamo visto un servizio sui bordelli tedeschi, sono ancora turbata.

  6. #36
    persona non grata L'avatar di lo stregatto
    Data Registrazione
    15/08/10
    Messaggi
    3,387

    Le opzioni del bordello: vuoi venire in un bicchiere?
    Vuoi che lei poi beva dal bicchiere?

    Ma perch�? Santo Dio.

    Per� il sistema della prostituzione tedesca mi pare positiva per chi ci lavora.
    Fattura anche pi� dell'aerospaziale, ma in Italia non si pu�, meglio lasciarle per strada.

  7. #37
    Ho visto anch'io quel documentario... il sesso in Germania � un gran business... altro che no.
    Bambol utente of the decade

  8. #38
    Opinionista L'avatar di Il gatto
    Data Registrazione
    21/11/09
    Messaggi
    12,721
    Qua vendiamo penitenza e pentimento, a caro prezzo ed esentasse.
    Il giro di affari � superiore e anche la produzione collaterale del commercio di influenze produce un reddito non indifferente, ovviamente per i soli associati al club.

  9. #39
    dark lady

    Direi che vorrei documentare la fine del mondo (fotograficamente) fino all'ultimo istante. Dopotutto alle grandi estinzioni sono sempre succedute nuove forme di vita, non mi dispiacerebbe lasciare traccia di quanto accaduto!
    Fotografare la fine del mondo fino all'ultimo? E no cara; e chi ci dice se dopo aver fotografato fino "all'ultimo" non tiri fuori la scusa che devi andare in camera oscura per sviluppare quello che hai fotografato? A quel punto che fa la fine del mondo: aspetta che hai finito lo sviluppo? Magari tu saresti l'unica a vedere le nuove forme di vita. No no no no, non mi convince questa strategia, mi sa tanto di furbetta che si vuole sottrarre a quell'evento: o tutti o nessuno.
    Sar� Banale ma credo che la verit� abbia molte facce.

  10. #40
    distratta L'avatar di terra
    Data Registrazione
    07/12/09
    Località
    sul pero
    Messaggi
    12,689
    Citazione Originariamente Scritto da vapensiero Visualizza Messaggio
    Fotografare la fine del mondo fino all'ultimo? E no cara; e chi ci dice se dopo aver fotografato fino "all'ultimo" non tiri fuori la scusa che devi andare in camera oscura per sviluppare quello che hai fotografato? A quel punto che fa la fine del mondo: aspetta che hai finito lo sviluppo? Magari tu saresti l'unica a vedere le nuove forme di vita. No no no no, non mi convince questa strategia, mi sa tanto di furbetta che si vuole sottrarre a quell'evento: o tutti o nessuno.
    gliel'ho gi� detto io

    Citazione Originariamente Scritto da terra Visualizza Messaggio
    furbacchiotta, cos� TU non salteresti per aria. non vale.

    Moderatore Arte e letteratura


    terra

  11. #41
    Party Crasher L'avatar di okno
    Data Registrazione
    30/03/06
    Località
    Paper St.
    Messaggi
    15,292
    Salire sul raptor, � il mio Everest.
    "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


    -=1313=-

  12. #42
    Un ultimo concerto di reggae, un festival colmo di gente strafatta che balla e ride, con la partecipazione di manu chao che dice: "cosa vi dicevo? visto che � arrivata? la sofferenza � finita, sar� un nuovo inizio! ...e parte l' intro di "13 dias"...
    A presto!

  13. #43
    Superstite L'avatar di Doppio
    Data Registrazione
    04/08/10
    Località
    Dietro di te
    Messaggi
    4,861
    Ci ho dovuto pensare su un po', il mondo che finisce pu� essere una buona scusa per dormire fino a tardi la mattina, ma se il modo veramente finisse quello che vorrei pi� di tutto sarebbe prendermene il merito.
    Non avete ancora visto niente

    Moderatore droghe

  14. #44
    distratta L'avatar di terra
    Data Registrazione
    07/12/09
    Località
    sul pero
    Messaggi
    12,689

    Moderatore Arte e letteratura


    terra

  15. #45
    terra

    gliel'ho gi� detto io
    scusami non ti avevo letto. Probabilmente la paura � talmente tanta che, inconsciamente, si � creata un escamotage.
    Sar� Banale ma credo che la verit� abbia molte facce.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato