Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
resta il fatto che verosimilmete nessuna prostituta vorrebbe che la propria figlia faccia la stessa professione, e qualcosa vorr� pur dire, no ?
Io non ne sono cos� certa. O meglio ne sono certa per quanto riguarda la prostituzione da strada, ma credo che per il sex work in generale la cosa sia un po' meno daterminata. Credo che in genere si speri per le figlie un lavoro sicuro e ben pagato, e non un lavoro precario e logorante, e questo unito al fatto che la prostituzione porta con s� uno stigma sociale non lo rende certo il mestiere pi� auspicabile, ma Carla (si chiama Carla?) Corso parla addirittura del piacere di prostituirsi, quindi credo che anche qui la questione sia pi� sfumata.

Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
a parte l'esposizione alla discriminazione sociale, evidentemente si produce, anche nelle circostanze pi� libere e fortunate, una sostanziale menomazione della vita di relazione e famigliare che un sentire medio avverte come non desiderabile.
Perch� menomazione della vita di relazione? Lavoro e vita privata sono due cose separate, indipendentemente dal lavoro che fai.