Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: "Nessuno mi tocchi fido"

  1. #1

    "Nessuno mi tocchi fido"

    Non sapevo se postare qui o nell'altra sezione... quella degli animali, ambiente ecc. Ma dato che l'argomento parla di rapporti sessuali e (credo, anche, immagino....) sentimentali con animali...

    La notiza � questa : http://affaritaliani.libero.it/socia...nto191212.html


    In altre parole in Germania il Parlamento sta cercando di modificare la legge che permette rapporti sessuali con animali, vietandola, di fatto e prevedendo multe salate... e c'� chi si sta ribellando... come il presidente dell'unica federazione ufficiale di zoofilia da "otto anni fidanzato" con il suo pastore tedesco... a suo dire.


    Ora io non so che dire... nel senso che per me � cos� fuori da ogni logica questa cosa... che immaginare le proteste di centomila persone... cos� leggo.... che protestano per conservare un simile diritto in nome della libert�.... questa magica parola che tutti usiamo ogni volta... forse anche a sproposito, come in questo caso, almeno, secondo me!!

    dite la vostra.
    Bambol utente of the decade

  2. #2
    Toh. 27 visualizzazioni ma nessun commento. Possibile che nessuno abbia niente da dire sulla pretesa di alcuni/pochi/molti/ individui che in nome della "libert�" sessuale pretendono di non rinunciare a.... ecc. ecc. ecc.?
    Bambol utente of the decade

  3. #3
    Party Crasher L'avatar di okno
    Data Registrazione
    30/03/06
    Località
    Paper St.
    Messaggi
    15,292
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio

    Ora io non so che dire... nel senso che per me � cos� fuori da ogni logica questa cosa... che immaginare le proteste di centomila persone... cos� leggo.... che protestano per conservare un simile diritto in nome della libert�.... questa magica parola che tutti usiamo ogni volta... forse anche a sproposito, come in questo caso, almeno, secondo me!!

    dite la vostra.
    Dico che sono le stesse parole che quei matti possessori di armi d'assalto in USA rispolverano ogni volta che si accenna al fatto che forse sarebbe meglio non venderle al pubblico.

    Comunque io sono assolutamente a favore dei rapporti interspecie, purche' svolti con animali maggiorenni e di sesso opposto.
    "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


    -=1313=-

  4. #4
    Opinionista L'avatar di Baboulenka
    Data Registrazione
    25/01/09
    Località
    Milano
    Messaggi
    14,527
    Cos'hai contro gli omosessuali, eh? eh?


    Cmq non ho le idee molto chiare in proposito. D'istinto ti direi che mi fa schifo come cosa. Ma se ci ragiono, a meno che l'animale non sia seviziato o maltrattato, o non manifesti la voglia di ribellarsi, non � una cosa cos� terribile.
    Oddio, come attivit� sessuale ammetto che mi sembra perversa, per� penso di avere bisogno di informarmi meglio prima di prendere posizione.

    Forse potremmo partire col definire il problema. Giudichiamo male questo atto per la tutela dell'animale o perch� non ci sembrano "normali" le persone che ne sentono il bisogno? Boh, fatemi parlare con uno psicologo, ho le idee sempre meno chiare.

    I solemnly swear that i am up to no good...

  5. #5
    Opinionista L'avatar di Baboulenka
    Data Registrazione
    25/01/09
    Località
    Milano
    Messaggi
    14,527
    Cos'hai contro gli omosessuali, eh? eh?


    Cmq non ho le idee molto chiare in proposito. D'istinto ti direi che mi fa schifo come cosa. Ma se ci ragiono, a meno che l'animale non sia seviziato o maltrattato, o non manifesti la voglia di ribellarsi, non � una cosa cos� terribile.
    Oddio, come attivit� sessuale ammetto che mi sembra perversa, per� penso di avere bisogno di informarmi meglio prima di prendere posizione.

    Forse potremmo partire col definire il problema. Giudichiamo male questo atto per la tutela dell'animale o perch� non ci sembrano "normali" le persone che ne sentono il bisogno? Boh, fatemi parlare con uno psicologo, ho le idee sempre meno chiare.

    I solemnly swear that i am up to no good...

  6. #6
    Party Crasher L'avatar di okno
    Data Registrazione
    30/03/06
    Località
    Paper St.
    Messaggi
    15,292
    E' un problema quanto il disturbo presenta forme di esclusivita' e si protrae nel tempo.

    Prendi il tizio che da otto anni sta col suo cane. Questo magari quando vede un uomo o una donna nemmeno gli tira l'uccello, mentre invece se vede un barboncino "mmmmh, quanto me lo farei". E' un pervertito.

    Prendi invece un pastore catanese che mentre pascola le pecore gli viene voglia, e intanto che non lo vede nessuno ZAAAAAAC. Questo non mi sembra da curare. Oddio, io piuttosto mi farei un prugnone, ma chi sono io per giudicarlo?
    "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


    -=1313=-

  7. #7
    Citazione Originariamente Scritto da okno Visualizza Messaggio
    E' un problema quanto il disturbo presenta forme di esclusivita' e si protrae nel tempo.

    Prendi il tizio che da otto anni sta col suo cane. Questo magari quando vede un uomo o una donna nemmeno gli tira l'uccello, mentre invece se vede un barboncino "mmmmh, quanto me lo farei". E' un pervertito.

    Prendi invece un pastore catanese che mentre pascola le pecore gli viene voglia, e intanto che non lo vede nessuno ZAAAAAAC. Questo non mi sembra da curare. Oddio, io piuttosto mi farei un prugnone, ma chi sono io per giudicarlo?
    Non esistono i pastori catanesi... semmai i cirnechi dell'Etna... che � una razza particolare, molto bella.

    E comunque assodato che chi si tromberebbe un barboncino � un pervertito... che razza di libert� pu� pretendere, in questo senso?
    Bambol utente of the decade

  8. #8
    Citazione Originariamente Scritto da Baboulenka Visualizza Messaggio
    Cos'hai contro gli omosessuali, eh? eh?


    Cmq non ho le idee molto chiare in proposito. D'istinto ti direi che mi fa schifo come cosa. Ma se ci ragiono, a meno che l'animale non sia seviziato o maltrattato, o non manifesti la voglia di ribellarsi, non � una cosa cos� terribile.
    Oddio, come attivit� sessuale ammetto che mi sembra perversa, per� penso di avere bisogno di informarmi meglio prima di prendere posizione.

    Forse potremmo partire col definire il problema. Giudichiamo male questo atto per la tutela dell'animale o perch� non ci sembrano "normali" le persone che ne sentono il bisogno? Boh, fatemi parlare con uno psicologo, ho le idee sempre meno chiare.
    Omosessuali? No vabb�, il tizio � fidanzato con il pastore tedesco inteso come razza canina. Il pastore in realt� � una "pastora".... di razza pura teutonica, come il fidanzato/proprietario
    Bambol utente of the decade

  9. #9
    Party Crasher L'avatar di okno
    Data Registrazione
    30/03/06
    Località
    Paper St.
    Messaggi
    15,292
    Con pastore catanese intendevo nu pecuraru catanisi.
    "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


    -=1313=-

  10. #10
    Citazione Originariamente Scritto da okno Visualizza Messaggio
    Con pastore catanese intendevo nu pecuraru catanisi.

    Azz.... troppe razze di pastori... ero distratto!!

    Quindi tu sostieni che una cosa cosi :



    sarebbe giustificabile?

    (non ho trovato un filmato con le pecore disponibili )
    Bambol utente of the decade

  11. #11
    Party Crasher L'avatar di okno
    Data Registrazione
    30/03/06
    Località
    Paper St.
    Messaggi
    15,292
    Sai com'e'...
    "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


    -=1313=-

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato