Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1 2 3 4 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 51

Discussione: A proposito di jeans...

  1. #31
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Il problema dei jeans a vita bassissima � il rotolo delle scorte anti carestia che vien fuori. I cammelli ce l'hanno sulla schiena, io modestamente sotto l'ombelico
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  2. #32
    Opinionista L'avatar di Baboulenka
    Data Registrazione
    25/01/09
    Località
    Milano
    Messaggi
    14,527
    A me danno fastidio i jeans a vita bassa perch� ho il sedere "sporgente" e se mi entrano di culo mi stanno larghissimi di pancia.
    Prima cercavo di mascherare il problema mettendo una cintura, ma sinceramente mi danno fastidio. Preferisco dei jeans con la vita un po' pi� alta, che per fortuna in questo periodo non sono impossibili da trovare.

    I solemnly swear that i am up to no good...

  3. #33
    Opinionista L'avatar di Baboulenka
    Data Registrazione
    25/01/09
    Località
    Milano
    Messaggi
    14,527
    A me danno fastidio i jeans a vita bassa perch� ho il sedere "sporgente" e se mi entrano di culo mi stanno larghissimi di pancia.
    Prima cercavo di mascherare il problema mettendo una cintura, ma sinceramente mi danno fastidio. Preferisco dei jeans con la vita un po' pi� alta, che per fortuna in questo periodo non sono impossibili da trovare.

    I solemnly swear that i am up to no good...

  4. #34
    #trollingeveryday L'avatar di Lex
    Data Registrazione
    11/04/10
    Messaggi
    6,422
    Citazione Originariamente Scritto da alienor Visualizza Messaggio
    tu metti gli skinny?

    vale a dire?
    ne ho un paio, li metto quando coi kg sono ok (ca 63-64), e volevo dire che se uno non ha il fisico da skinny meglio non li porti

    Citazione Originariamente Scritto da Baboulenka Visualizza Messaggio
    Ma che dite? Bisogna avere il fisico giustissimo per portare un paio di jeans?
    Ma cosa devo sentire....
    per gli skinny s�, senn� si fa brutta figura
    schusa sono scemo
    si ono che sono scemo
    mi ritengo scemo

  5. #35
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,218
    Ho comprato un nuovo paio di skinny giusto lo scorso fine settimana.
    Devo anche dire che prima non li avevo neppure mai presi in considerazione, perch� ritenevo mi stessero malissimo. Dopo aver perso molti chili, li ho rivalutati.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  6. #36
    #trollingeveryday L'avatar di Lex
    Data Registrazione
    11/04/10
    Messaggi
    6,422
    pics di nuovo
    schusa sono scemo
    si ono che sono scemo
    mi ritengo scemo

  7. #37
    Opinionista L'avatar di Baboulenka
    Data Registrazione
    25/01/09
    Località
    Milano
    Messaggi
    14,527
    Secondo me gli skinny stanno bene bene o male a tutte, � la vita bassa che sta bene a chi ha poca pancia. A meno che non si abbia un culo che fa porta aerea io non mi porrei il problema.

    I solemnly swear that i am up to no good...

  8. #38
    Cinnamon Girl L'avatar di Morwen
    Data Registrazione
    02/12/09
    Località
    Chiavari
    Messaggi
    7,242
    B�, per� se hai le cosciotte e i polpacci da calciatore non � che lo skinny valorizzi molto.
    Anche le gambe storte con gli skinny sono messe a nudo.
    Per storte intendo ad esempio a X oppure con i piedi che tendono a convergere verso l'interno.
    Moderatore Viaggi
    Moderatore Musica

    Supermoderatore





    "Find what you love and let it kill you"

    Charles Bukowsky

  9. #39
    Opinionista L'avatar di Baboulenka
    Data Registrazione
    25/01/09
    Località
    Milano
    Messaggi
    14,527
    Questo perch� l'idea che la donna debba essere simil-anoressica fa da padrona. A me i cosciotti piacciono (non dico le gambe enormi, ma tondine).
    Ovvio che se pesi 90 kg gli skinny non ti stanno benissimo. Se ne pesi 70 ci stanno.

    Poi il punto � che se una donna � grassa i pantaloni rendono pi� visibili le imperfezioni. Di qualunque modello siano. Al contrario se si vogliono nascondere � pi� logico usare delle gonne.

    I solemnly swear that i am up to no good...

  10. #40
    Opinionista L'avatar di Baboulenka
    Data Registrazione
    25/01/09
    Località
    Milano
    Messaggi
    14,527
    Questo perch� l'idea che la donna debba essere simil-anoressica fa da padrona. A me i cosciotti piacciono (non dico le gambe enormi, ma tondine).
    Ovvio che se pesi 90 kg gli skinny non ti stanno benissimo. Se ne pesi 70 ci stanno.

    Poi il punto � che se una donna � grassa i pantaloni rendono pi� visibili le imperfezioni. Di qualunque modello siano. Al contrario se si vogliono nascondere � pi� logico usare delle gonne.

    I solemnly swear that i am up to no good...

  11. #41
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,218
    Citazione Originariamente Scritto da Baboulenka Visualizza Messaggio
    Secondo me gli skinny stanno bene bene o male a tutte, � la vita bassa che sta bene a chi ha poca pancia. A meno che non si abbia un culo che fa porta aerea io non mi porrei il problema.
    Mah, in realt� la vita bassa sta bene anche a chi ha un po' di pancia perch� la minimizza. Io ad esempio la pancetta l'ho di conformazione fisica, ma il jeans a vita bassa me la nasconde.
    Lo skinny invece non me lo vedevo addosso proprio, con i chili in pi�, anche se le gambe non le ho mai avute grosse, sono piuttosto snelle di conformazione.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  12. #42
    Opinionista L'avatar di alienor
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    Avalon
    Messaggi
    2,310
    secondo me gli skinny donano a chi ha un fisico snello, asciutto.
    Gutta cavat lapidem.

  13. #43
    Cinnamon Girl L'avatar di Morwen
    Data Registrazione
    02/12/09
    Località
    Chiavari
    Messaggi
    7,242
    Citazione Originariamente Scritto da Baboulenka Visualizza Messaggio
    Questo perch� l'idea che la donna debba essere simil-anoressica fa da padrona. A me i cosciotti piacciono (non dico le gambe enormi, ma tondine).
    Ovvio che se pesi 90 kg gli skinny non ti stanno benissimo. Se ne pesi 70 ci stanno.

    Poi il punto � che se una donna � grassa i pantaloni rendono pi� visibili le imperfezioni. Di qualunque modello siano. Al contrario se si vogliono nascondere � pi� logico usare delle gonne.
    Si, posso essere d'accordo sul gusto personale ma ci sono capi d'abbigliamento che non sono adatti a determinati fisici.
    Personalmente trovo goffa una con le gambe a X in minigonna, e trovo goffa una con le gambe cicciottelle e corte con gli skinny.
    Moderatore Viaggi
    Moderatore Musica

    Supermoderatore





    "Find what you love and let it kill you"

    Charles Bukowsky

  14. #44
    les jeux sont faits L'avatar di alys
    Data Registrazione
    19/09/09
    Località
    Partout, mais pas tout
    Messaggi
    9,589
    madonna io i jeans li odio, mi stanno tutti di merda e mi ingrassano tranne gli skinny.
    Quanto al comfort, w i boyfriend jeans.

    Moderatore Cucina
    Moderatore Sesso e Sentimenti
    Moderatore Spazio Libero Sfogo



    Porto addosso le ferite di tutte le battaglie che ho evitato.
    (F. Pessoa)

  15. #45
    Opinionista L'avatar di Baboulenka
    Data Registrazione
    25/01/09
    Località
    Milano
    Messaggi
    14,527
    Cosa sono i boyfriends jeans?

    I solemnly swear that i am up to no good...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato