Citazione Originariamente Scritto da SilviaR Visualizza Messaggio
Non riesco a spiegarmi
Nessuno ha pi� diritto degli altri di fare nulla dico solo che parto da una condizione di svantaggio.
Provo a spiegarmi meglio. Inizialmente lavoravamo nella stessa azienda italiani e stranieri, finch� il lavoro c'era. Poi all'improvviso il lavoro � diminuito e mentre gli italiani stavamo a casa gli stranieri, anche se poco, continuavano a lavorare...all'inizio non capivo il motivo allora ho chiesto info e ho scoperto che mentre noi aspettavamo di essere nuovamente chiamati a lavorare( coem ci aveva assicurato il datore di lavoro) loro invece lo avevano contattato di nascosto e gli avevano assicurato che avrebbero lavorato per met� stipendio . Io per� non ho avuto modo di scegliere se farlo, perch� tutto � stato organizzato di nascosto...per questo parlo di ingiustizia e di persone sudbole.
eccoti la risposta....se il vostro datore di lavor fosse stato una persona onesta e perbene non avrebbe comunqure accettato questa situazione, no? e poi come potete credere che prorio i vostri colleghi stranieri abbiano contattato di nascosto il datore x proporre di lavorare anero????e se fosse il contrario??? non ci hai mai pensato?? ma ti rendi conto che questi bastardi scatenano le guerre tra poveri? denunciatelo all'ispettorato del lavoro allora! e fategli chiudere bottega.....cos� poi vediamo chi � vittima di chi! invece di diventare razzisti di sta minchia, DENUNCIATE!