Pagina 3 di 3 PrimaPrima 1 2 3
Risultati da 31 a 33 di 33

Discussione: E-book reader

  1. #31
    Cinnamon Girl L'avatar di Morwen
    Data Registrazione
    02/12/09
    Località
    Chiavari
    Messaggi
    7,242
    Li ho presi gratis e un paio mi hanno fatto schifo. Mi irrita vederli l�.
    Moderatore Viaggi
    Moderatore Musica

    Supermoderatore





    "Find what you love and let it kill you"

    Charles Bukowsky

  2. #32
    Dito nel Culo L'avatar di Cerbero
    Data Registrazione
    13/10/10
    Messaggi
    634
    Per chi come me ha preso un tablet da 7" (ho un samsung galaxy) consiglio come app per leggere ebook il programma Moon Reader. Gi� la versione gratuita � molto completa ed ha un sacco di funzioni utilissime, come ad esempio lo scroll automatico che ti consente di leggere senza voltare le pagine, e la funzione giorno/notte che permette di visualizzare testo nero su sfondo bianco in condizioni di luce, oppure il contrario al buio. Per leggere i pdf bisogna passare alla versione pro (circa 4 �) ma in alternativa c'� il programma Aldiko che legge pure quelli.
    "Beati i giusti, perch� saranno giustiziati". (Angelo Cecchelin)

  3. #33
    ragazzi, ci ho provato ma ho capito subito che "non � cosa mia" (modo di dire delle mie parti )... forse gli e-reader sono perfetti per chi acquista le ultime uscite o i classici o per studiare. ma io amo rovistare tra i "fuori catalogo", nei mercatini, libri ormai che pochi ricordano, edizioni introvabili ecc. amo toccare le pagine ingiallite, sfogliarle, "viverle". ho provato l'e-reader, avevo scaricato anche una dozzina di titoli (rigorosamente famosi, of course) ma... non ho sentito nessuna emozione. forse sono troppo romantica

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato