Sono reduce da un periodo nero, quindi forse tutto quello che scriver� � amplificato... ma chiedo consigli
Allora, lavoro da qualche anno in un piccolo ufficio, lavoro che non mi gratifica minimamente, non ne posso pi�. Ho varcato la soglia questa mattina dopo 10 giorni di vacanza e mi sono sentita da cani. L'impiego � a tempo indeterminato, ma la societ� non versa in buone acque dal punto di vista economico, quindi sicuro si ma relativamente.
Vorrei veramente trovare altro, ma mi vengono mille dubbi, tutti poi mi dicono che mollare un tempo indeterminato in questo momento � una cavolata, quindi rimango nell'immobilismo totale. In pi� sto prendendo casa col mio compagno e stiamo pensando di avere un figlio diciamo nei prossimi 2-3 anni. E mi chiedo chi assume una donna in et� "da figli"? meglio resistere qui finche queste cose si concretizzano e poi cercare altro? o muovermi adesso? Oltretutto sono una banale segretaria/impiegata, non posso rivendermi facendo risaltare chiss� quali competenze. Per favore un vostro parere, grazie.