Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: E' salutare? e se si possiamo farlo anche noi?

  1. #1
    random L'avatar di giusepebottazzi
    Data Registrazione
    18/02/12
    Località
    zagarolo
    Messaggi
    1,559

    E' salutare? e se si possiamo farlo anche noi?


  2. #2
    Opinionista
    Data Registrazione
    14/07/08
    Messaggi
    8,254
    Fatico un po' a capire se � seria o no. Ti auguro di non essere nella condizione di pensarci, comunque... no, un ortaggio gettato per terra se lo disinfetti non � insalubre. Se poi � andato a male lo vedi.

  3. #3
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Vedo tutti i giorni, caro Le prime volte, qualche anno fa, erano in pochi e mi fecero impressione. Adesso sono in tanti, si fanno concorrenza. Non solo alle due di pomeriggio, quando smontano il mercato, ma anche al mattino presto, quando scaricano i camion. Non c'� nulla di insalubre, spesso � verdura ottima, appena un p� ammaccata.
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  4. #4
    random L'avatar di giusepebottazzi
    Data Registrazione
    18/02/12
    Località
    zagarolo
    Messaggi
    1,559
    giuste considerazioni e noto anche che � aumentato il numero di coloro che rovistano nei cassonetti, ed in diverse citt�...

  5. #5
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,246
    Purtroppo per alcuni � una necessit�. Anzi, tanta manna che vi sia questa possibilit�. Se penso che i supermercati sono obbligati a buttare via i prodotti appena scaduti, anche se sono "da consumarsi preferibilmente entro", e quindi sarebbero ancora utilizzabili per un po' di tempo! Pensate quanta gente si potrebbe sfamare con quelle cose!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  6. #6
    Spesso assente L'avatar di _____37_____
    Data Registrazione
    28/07/10
    Messaggi
    1,297
    Proprio dietro casa mia c'� un discount e mesi fa ho notato che avevano messo dei lucchetti ai cassonetti dei rifiuti che il discount ha ad uso esclusivo. Pensavo li avessero messi per evitare che qualcuno utilizzasse i cassonetti per buttarci dentro roba che invece andrebbe portata all'isola ecologica, dal momento che qui in paese siamo passati alla raccolta differenziata "spinta" (porta a porta). Adesso che mi ci fate riflettere, comincio a sospettare che i lucchetti siano stati messi anche per un altro e ben pi� triste motivo.
    Tutti i miei peccati sono mortali. [Michelangelo Merisi]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato