Pagina 1 di 8 1 2 3 4 5 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 110

Discussione: Chi ha "paura" de La Rivoluzione Civile?

  1. #1

    Data Registrazione
    15/05/10
    Messaggi
    1,741

    Chi ha "paura" de La Rivoluzione Civile?

    Chi ha "paura" de La Rivoluzione Civile? Troppi boicottaggi al limite di ogni logica decenza
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    Ultima modifica di Il cavaliere nero; 04-01-2013 alle 23:02

  2. #2

    Data Registrazione
    15/05/10
    Messaggi
    1,741
    Non ve ne importa nulla? E...LA DEMOCRAZIA?

  3. #3
    Opinionista L'avatar di Il gatto
    Data Registrazione
    21/11/09
    Messaggi
    12,721
    Illustra il problema.
    Ne che una formazione fra altre, con l'apprezzamento di cui gode il settore, faccia ardere i cuori e fremere gli spiriti perche' dice.

  4. #4
    Opinionista L'avatar di Baboulenka
    Data Registrazione
    25/01/09
    Località
    Milano
    Messaggi
    14,527
    Ciao cavaliere, purtroppo se non spieghi quello di cui ti interessa parlare � difficile che qualcuno ti risponda

    Io conosco poco questo movimento di Ingroia, mi sai dire di pi�? (mi sono un po' alienata in questo periodo, non riesco mai a guardare i tg e dalla mia connessione dati non posso guardarli in streaming )

    I solemnly swear that i am up to no good...

  5. #5

    Data Registrazione
    15/05/10
    Messaggi
    1,741
    Scusatemi tanto ma ho sbagliato a porre la domanda. Infatti sarebbe stato pi� opportuno chiedere : Conoscete " Rivoluzione Civile" ? " Margherita Hack: �Sono perfettamente d�accordo con le proposte di Antonio Ingroia, le condivido e mi sento in piena sintonia con lui e con il movimento che sta crescendo al suo fianco. Credo che in questa fase particolare della vita politica italiana ci sia un gran bisogno di persone come lui che hanno un passato di vita, anche rischiosa, interamente dedicata al Paese. Ingroia � uno di quelli che fanno i fatti e non le chiacchiere. Mi auguro che riesca con il suo movimento a cambiare realmente l�Italia, perch� c�� un gran bisogno di cambiamento."


    www.rivoluzionecivile.it

    https://www.facebook.com/riv.civile

    https://twitter.com/rivcivile

    https://twitter.com/antonioingroia

  6. #6
    hep L'avatar di Cornolio
    Data Registrazione
    28/09/04
    Località
    Milano
    Messaggi
    20,739
    Su che percentuali si attesta? Mi sembra che potrebbe essere al massimo un partito nell'ordine di SeL (che sarebbe gi� tanto) visto l'appoggio delle diverse anime a sinistra di Vendola e ex Idv


  7. #7

    Data Registrazione
    15/05/10
    Messaggi
    1,741
    Citazione Originariamente Scritto da Cornolio Visualizza Messaggio
    Su che percentuali si attesta? Mi sembra che potrebbe essere al massimo un partito nell'ordine di SeL (che sarebbe gi� tanto) visto l'appoggio delle diverse anime a sinistra di Vendola e ex Idv
    SONDAGGIO PIEPOLI: IL Pd al 33%, il Pdl al 17%, Monti al 12%, Rivoluzione Civile (al primo vagito) 5% http://tastorosso.wordpress.com/2013...rimo-vagito-5/ Ciao ! 184478_403466369730297_478169581_n.jpg551048_555882431107129_1540604170_n.jpg542166_3465645700167_804872182_n.jpg

  8. #8
    hep L'avatar di Cornolio
    Data Registrazione
    28/09/04
    Località
    Milano
    Messaggi
    20,739
    Come immaginavo, beh meglio di niente, poi non so, Ingroia che mette entrambi i piedi nel piatto dopo lo scontro istituzionale con Napolitano e si mette a bisticciare con Grasso, non che mi ispiri molto


  9. #9

    Data Registrazione
    15/05/10
    Messaggi
    1,741
    Ecco chi � Grasso https://www.facebook.com/photo.php?f...type=1&theater Carissimo Cornolio,avrei di gran lunga preferito Salvatore Borsellino (fratello di Paolo) o De Magistris ma Ingroia sta lavorando bene e in ogni caso occorre "come il pane" una RIVOLUZIONE CIVILE che faccia confluire PACIFICAMENTE gli indignati in un Movimento Politico,altrimenti TEMO che nel giro max di un paio d'anni, soprattutto in Sicilia ci sar� una Rivolta che potrebbe avere conseguenze che non oso neanche immaginare .Ti faccio notare che MAI i siciliani avevano disertato cos� massicciamente le urne elettorali. Speriamo BENE,comunque. Ciao! N.B.E' un vero peccato che Vendola e Grillo siano attratti da altre...Chimere!Con Rivoluzione Civile (in crescita esponenziale quotidiana)avrebbero gi� vinto le "Politiche" (Vendola,come voti vale il doppio:li toglierebbe al PD ,la vera nuova Dc e fatti i conti...)
    Ultima modifica di Il cavaliere nero; 05-01-2013 alle 22:16

  10. #10

    Data Registrazione
    15/05/10
    Messaggi
    1,741
    http://www.ilfattoquotidiano.it/2013...nFHxI.facebook


    Perch� Antonio Ingroia sfonder�




    Vedere realizzato il Programma di Rivoluzione civile � un sogno che ho da anni,da troppi anni.. Ma voi penserete che il Movimento � nuovo e che in passato non � mai stata tentata una Rivoluzione simile ma non � affatto cos�. Infatti questo Movimento me ne ricorda un altro : �La Rete� di Caponnetto, Nando dalla Chiesa,Claudio Fava ,Leoluca Orlando e tanti altri �dirigenti� e SEMPLICI cittadini COME ME che si sono attivati con energia ed impegno civile.Per me fu la prima volta.Dopo�IL BUIO ASSOLUTO. Ma a distanza di molti anni ecco accendersi un�altra LUCE .Ed io mi sento di nuovo�VIVO! Comunque vada a finire la competizione elettorale ,sicuramente vincente se si riesce a convincere a votare �gli indignati� e tutti quelli che si sono astenuti dal voto (Vedasi ad es ultime elezioni siciliane,da sempre �laboratorio politico� per le future scelte �nazionali�),in ogni caso la RIVOLUZIONE E� SOLO INIZIATA! Ormai niente e nessuno la puo� fermare. N� le massomafie o simili ,se il riferimento � ai �massimi sistemi� ,n� i sorcini o grillini che si sono troppo montati la testa ,se il riferimento � ai sistemi minimi minimi .So che �una noce da sola� ,dentro un sacco non fa rumore e che occorrono alleanze e anche se riluttante e obtorto collo ,Egregio Dottor Ingroia,ho capito e condiviso la sua apertura alla �ditta Casaleggio-Grillo ma se questi continuano nel loro atteggiamento altezzoso e superbo ,non hanno capito niente e allora�Dottor Ingroia :LI MANDI A QUEL PAESE! Quello dei �campanelli�!.
    Ultima modifica di Il cavaliere nero; 05-01-2013 alle 22:45

  11. #11

    Data Registrazione
    15/05/10
    Messaggi
    1,741
    Ultima modifica di Il cavaliere nero; 06-01-2013 alle 09:40

  12. #12
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Citazione Originariamente Scritto da Il cavaliere nero Visualizza Messaggio
    -rivoluzione-civile-al-primo-vagito-5/"]http:/
    che prenda dieci volte di + dei voti di Pannella e gia un bel fatto!

    per fare pulizia bisogna mettere un po di spazzatura in galera e se le carceri sono stracolme che fara? un condono nazionale spazzando tutto sotto il tappeto?
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  13. #13

    Data Registrazione
    15/05/10
    Messaggi
    1,741
    Citazione Originariamente Scritto da misterikx Visualizza Messaggio
    che prenda dieci volte di + dei voti di pannella e gia un bel fatto!

    per fare pulizia bisogna mettere un po di spazzatura in galera e se le carceri sono stracolme che fara? Un condono nazionale spazzando tutto sotto il tappeto?
    no comment!

  14. #14

    Data Registrazione
    15/05/10
    Messaggi
    1,741
    Citazione Originariamente Scritto da misterikx Visualizza Messaggio
    che prenda dieci volte di + dei voti di pannella e gia un bel fatto!

    per fare pulizia bisogna mettere un po di spazzatura in galera e se le carceri sono stracolme che fara? Un condono nazionale spazzando tutto sotto il tappeto?
    no comment

  15. #15
    hep L'avatar di Cornolio
    Data Registrazione
    28/09/04
    Località
    Milano
    Messaggi
    20,739
    Cavaliere, al netto dei problemi tecnici che duplicano i post evita di fare 2-3 post di seguito, non � una bacheca di propaganda politica


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato