Risultati da 1 a 15 di 110

Discussione: Chi ha "paura" de La Rivoluzione Civile?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1

    Data Registrazione
    15/05/10
    Messaggi
    1,741
    Citazione Originariamente Scritto da thorpe Visualizza Messaggio
    cavaliere prendi una % in � sul numero di voti che dimostri di portare, spero.
    Non sono MAI stato servo di partito n� lo sar� MAI.E sono gi� "scappato" da "Rivoluzione Civile",non perch� mi facesse paura ma perch� c'era il rischio che morissi...DALLE RISATE!

  2. #2
    Opinionista L'avatar di Il gatto
    Data Registrazione
    21/11/09
    Messaggi
    12,721
    Citazione Originariamente Scritto da Il cavaliere nero Visualizza Messaggio
    Non sono MAI stato servo di partito n� lo sar� MAI.E sono gi� "scappato" da "Rivoluzione Civile",non perch� mi facesse paura ma perch� c'era il rischio che morissi...DALLE RISATE!
    Sembravi aver trovato l'amore eterno della tua vita e il partito superiore che risolveva ogni problema
    Vabb�, in caso di tristezza pandemica, li scritturiamo.

  3. #3

    Data Registrazione
    15/05/10
    Messaggi
    1,741
    Citazione Originariamente Scritto da Il gatto Visualizza Messaggio
    Sembravi aver trovato l'amore eterno della tua vita e il partito superiore che risolveva ogni problema
    Vabb�, in caso di tristezza pandemica, li scritturiamo.
    Sono stufo di andare controcorrente ma a quanto pare sono condannato a morire ribelle! De Magistris � stato un ma(g)estro a fare da apripista a Ingroia . E' riuscito a fare incazzare Alba e tutti i movimenti simili. Ha iniziato con "cambiare si pu�"",poi col Movimento Arancione (la memorabile presentazione a Roma!) .Lui De Magistris, coraggioso,colto,bello nell'era della politica spettacolo! E poi, pianino adagino,quattro "bimbi" andavano a scuola . Ma i loro nomi erano forse Pia,Nino,Ada e Gino? Macch�! Di Pietro, Diliberto,Ferrero (non � quello dei monscer�!) e Bonelli . E poi quel monello di Ingroia che fa? Apre e bussa porte a DESTRA e SINISTRA .Ma mi faccia il piacere,mi faccia,direbbe il principe de Curtis! Che dire poi del nuovo che avanza (nel senso che rimane) : ORLANDO? Le candidature poi dell'ex grillino e dell'ex santorino : la ciliegina del moscer�(no) . Ah Franco Franco,peccato che ti sei RINCOGLIONITO!

    Dell'indifferenza in materia di societ�

    Che io debba essere governato: ecco da dove inizia lo scandalo della politica.
    La politica � la tutela dei minorati.
    Nell'uomo politico si incarna lo stato medio di una societ� � i vizi, le mediocrit�, i difetti � come se egli ne assorbisse i mali alla maniera dei vecchi stregoni che succiano la ferita purulenta succhiandone anche il maleficio. Cos� i loro vizi, le turpitudini, il malaffare, sanno di qualcosa di diverso. � come se essi imbrigliassero tutto ci� che di turpe vi � in una convivenza e ne liberassero gli altri.
    Solo chi conserva i valori li perde, e solo chi non pu� che sovvertirli in realt� li conserva.
    Vero, la societ� dovrebbe salvarci dall'universo che ci ingoia. Ma cosa ci salva dalla societ�?
    [Manlio Sgalambro, Dell'indifferenza in materia di societ�, Adelphi, 1994]



    EH NO,CARISSIMO CORREGIONALE INGROIA...(Di rospi non ne ingroio pi�.)Non mi coinvolgerete nei "regolamenti di conto" fra lordicenti (plurale di sedicente) potenti

  4. #4
    Citazione Originariamente Scritto da Il cavaliere nero Visualizza Messaggio
    Sono stufo di andare controcorrente ma a quanto pare sono condannato a morire ribelle! De Magistris � stato un ma(g)estro a fare da apripista a Ingroia . E' riuscito a fare incazzare Alba e tutti i movimenti simili. Ha iniziato con "cambiare si pu�"",poi col Movimento Arancione (la memorabile presentazione a Roma!) .Lui De Magistris, coraggioso,colto,bello nell'era della politica spettacolo! E poi, pianino adagino,quattro "bimbi" andavano a scuola . Ma i loro nomi erano forse Pia,Nino,Ada e Gino? Macch�! Di Pietro, Diliberto,Ferrero (non � quello dei monscer�!) e Bonelli . E poi quel monello di Ingroia che fa? Apre e bussa porte a DESTRA e SINISTRA .Ma mi faccia il piacere,mi faccia,direbbe il principe de Curtis! Che dire poi del nuovo che avanza (nel senso che rimane) : ORLANDO? Le candidature poi dell'ex grillino e dell'ex santorino : la ciliegina del moscer�(no) . Ah Franco Franco,peccato che ti sei RINCOGLIONITO!
    Insomma...non ti va bene niente!...ma quindi chi doveva candidare?...te??
    Mah...sta gente che fa tante pugnette perch� ha candidato Favia non la capisco..

  5. #5

    Data Registrazione
    15/05/10
    Messaggi
    1,741
    Mark Swensson e Thorpe, andate molto cordialmente a.....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato