Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 41

Discussione: Il vostro profumo

  1. #1
    Cinnamon Girl L'avatar di Morwen
    Data Registrazione
    02/12/09
    Località
    Chiavari
    Messaggi
    7,242

    Il vostro profumo

    Oggi ho saputo che il MIO profumo preferito, quello che uso da tipo 10 anni, � stato messo fuori produzione e al momento � quasi introvabile.
    Ne ho una confezione integra che user� con parsimonia perch� non sono certa di riuscire a reperirne un altro flacone una volta terminato questo.
    E' Sicily di Dolce&Gabbana.

    Stavo pensando che l'ho scoperto quando vivevo a Roma e tra una lezione e un'altra andavo alla Rinascente di Via Salaria a farmi un giro, l� ho trovato questo profumo su uno scaffale e ho provato il tester e da quel momento � stato amore folle
    L'ho comprato il giorno dopo da 30ml perch� ero studentella squattrinata ed era anche caro ma da quel momento, pur non disdegnando altri profumi di Dior o di Guerlain, Sicily rimane il mio profumo.

    E voi? come avete riconosciuto il vostro profumo? Ne avete pi� di uno?
    Io sono pure gelosa se lo sento addosso ad altre
    Moderatore Viaggi
    Moderatore Musica

    Supermoderatore





    "Find what you love and let it kill you"

    Charles Bukowsky

  2. #2
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    adesso che lo hai detto chissa quante lo cercheranno,per di piu adesso che e�fuori mercato.

    Io personalmente uso da una vita Paco Rabanne classic e come rolley sottoascellare Ferrari.
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  3. #3
    Cinnamon Girl L'avatar di Morwen
    Data Registrazione
    02/12/09
    Località
    Chiavari
    Messaggi
    7,242