Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 41

Discussione: Il vostro profumo

  1. #1
    Cinnamon Girl L'avatar di Morwen
    Data Registrazione
    02/12/09
    Località
    Chiavari
    Messaggi
    7,242

    Il vostro profumo

    Oggi ho saputo che il MIO profumo preferito, quello che uso da tipo 10 anni, � stato messo fuori produzione e al momento � quasi introvabile.
    Ne ho una confezione integra che user� con parsimonia perch� non sono certa di riuscire a reperirne un altro flacone una volta terminato questo.
    E' Sicily di Dolce&Gabbana.

    Stavo pensando che l'ho scoperto quando vivevo a Roma e tra una lezione e un'altra andavo alla Rinascente di Via Salaria a farmi un giro, l� ho trovato questo profumo su uno scaffale e ho provato il tester e da quel momento � stato amore folle
    L'ho comprato il giorno dopo da 30ml perch� ero studentella squattrinata ed era anche caro ma da quel momento, pur non disdegnando altri profumi di Dior o di Guerlain, Sicily rimane il mio profumo.

    E voi? come avete riconosciuto il vostro profumo? Ne avete pi� di uno?
    Io sono pure gelosa se lo sento addosso ad altre
    Moderatore Viaggi
    Moderatore Musica

    Supermoderatore





    "Find what you love and let it kill you"

    Charles Bukowsky

  2. #2
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    adesso che lo hai detto chissa quante lo cercheranno,per di piu adesso che e�fuori mercato.

    Io personalmente uso da una vita Paco Rabanne classic e come rolley sottoascellare Ferrari.
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  3. #3
    Cinnamon Girl L'avatar di Morwen
    Data Registrazione
    02/12/09
    Località
    Chiavari
    Messaggi
    7,242
    Non conosco Classic di Paco Rabanne, ma ero curiosa di sapere come avete scelto i vostri profumi.

    Il mio profumo comunque si trova su e-bay ma non mi fido, e ho girato le profumerie di mezza Genvoa senza successo
    Moderatore Viaggi
    Moderatore Musica

    Supermoderatore





    "Find what you love and let it kill you"

    Charles Bukowsky

  4. #4
    Spesso assente L'avatar di _____37_____
    Data Registrazione
    28/07/10
    Messaggi
    1,297
    Citazione Originariamente Scritto da Morwen Visualizza Messaggio
    Oggi ho saputo che il MIO profumo preferito, quello che uso da tipo 10 anni, � stato messo fuori produzione e al momento � quasi introvabile.
    Ne ho una confezione integra che user� con parsimonia perch� non sono certa di riuscire a reperirne un altro flacone una volta terminato questo.
    E' Sicily di Dolce&Gabbana.

    Stavo pensando che l'ho scoperto quando vivevo a Roma e tra una lezione e un'altra andavo alla Rinascente di Via Salaria a farmi un giro, l� ho trovato questo profumo su uno scaffale e ho provato il tester e da quel momento � stato amore folle
    L'ho comprato il giorno dopo da 30ml perch� ero studentella squattrinata ed era anche caro ma da quel momento, pur non disdegnando altri profumi di Dior o di Guerlain, Sicily rimane il mio profumo.

    E voi? come avete riconosciuto il vostro profumo? Ne avete pi� di uno?
    Io sono pure gelosa se lo sento addosso ad altre
    Nuuuuu! L'ho regalato pi� di una volta a Moglie. A qualcuno pu� sembrare eccessivamente dolciastro ma a me piace molto. L'ultimo regalo profumoso � Addict di Dior.
    Ho passato periodi di vera fissa per i profumi, sia per me che da regalare alle mie partner del momento (quindi la mia passione si perde nella notte dei tempi ) e spesso ci mettevo diversi giorni a "studiare" quello giusto. L'effetto del mix profumo/odore corporeo pu� rivelarsi un'arma impropria sia in positivo che in negativo e la scelta della giusta fragranza � importante ma spesso trascurata.
    Tutti i miei peccati sono mortali. [Michelangelo Merisi]

  5. #5
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,926
    No cavoli davvero? Sicily.
    Mi dispiace anche se lo collego ad un periodo buio della mia vita.
    E a un siciliano.
    Di merda.
    Ma il profumo l'ho adorato.

    Il mio profumo attuale e da parecchio tempo, e' J'adore e non perche' ne fa la pubblicita' quella figona della Charlize
    Mi ricordo che la prima volta che lo annusai fu da un campioncino ma non ricordo ne' dove, ne' quando.
    Come primo incontro di un amore e' scioccante

    Ricordo nitidamente i profumi che hanno attraversato la mia giovinezza:
    -Versus, confezione rossa, credo fuori produzione, campioncino 4.500 lire dalla profumeria di paese Portobello's
    -Vanderbilt con dei cigni rosa se non sbaglio che andavo a mettere dalla mia amica nel condominio, stesso dicasi di qualcosa di Mariella Burani.
    -un profumo costosissimo che tra l'altro nemmeno mi piaceva ma che mi faceva comodo (studentessa fuorisede in terra umbra) mi fu dato da una ragazza bosniaca studentessa in italia, vicina di casa in fase di trasloco. Non mi piaceva ma si vede che il maschio l'attirava, fu il mio periodo splendido con i masculi ma ero solo tante chiacchiere
    -Acqua di Gio' segno' il mio approdo a Napoli.

    Cavoli e non ricordo dove ho incontrato Dior?

    Cmq mi attendono anche un Escale a Portofino e un Onde Vertige di Armani.
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  6. #6
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,926
    Mister con il rolley sottoascellare Ferrari mi sono piegata, semplicemente perche' il mio e' della Stenhome, la nota marca di detersivi per la casa
    Come rendersi fighi di rosso deodorati e come rendersi accostabili alle casalinghe
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  7. #7
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    "Non mi piaceva ma si vede che il maschio l'attirava..,"
    Efua devi fare la scrittrice!
    Ultima modifica di Misterikx; 10-01-2013 alle 17:21
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  8. #8
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Citazione Originariamente Scritto da Morwen Visualizza Messaggio
    Non conosco Classic di Paco Rabanne, ma ero curiosa di sapere come avete scelto i vostri profumi.

    (
    dovrei fare ipnosi per regredire a una vita fa...
    ah dimenticavo prima di quello usavo Brut,quello che sapeva di cicca americana..ambe�allora si ballavano i lenti nelle sale da ballo...eppoi parliamoci chiaro;quello che mi regalano me lo metto
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  9. #9
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Mmmmmppppffffff...
    Nei favolosi anni '90 ho usato Chanel n. 5 (personalit� in strutturazione ) e Shalimar della Guerlain. Poi, a strutturazione avvenuta, sono passata ai profumi maschili: mi fa impazzire, e riconosco a chilometri di distanza, tipo cane da tartufo, Fahrenheit di Dior. Credo che guarderei con occhi languidi anche il cesso pi� cesso con quel profumo addosso, almeno per gli attimi necessari a riprendere l'uso della ragione ed a silenziare l'ipotalamo Ma mi accontento spesso di surrogati che gli assomiglino, sempre speziati/ambrati, quel sentore che volgarmente si definisce "orientale".
    Ma ho anche un flacone di Mitsuko che mi ricorda la mamma, e che uso solo ogni tanto.
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  10. #10
    Cinnamon Girl L'avatar di Morwen
    Data Registrazione
    02/12/09
    Località
    Chiavari
    Messaggi
    7,242
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    No cavoli davvero? Sicily.
    Mi dispiace anche se lo collego ad un periodo buio della mia vita.
    E a un siciliano.
    Di merda.
    Ma il profumo l'ho adorato.

    Il mio profumo attuale e da parecchio tempo, e' J'adore e non perche' ne fa la pubblicita' quella figona della Charlize
    Mi ricordo che la prima volta che lo annusai fu da un campioncino ma non ricordo ne' dove, ne' quando.
    Come primo incontro di un amore e' scioccante

    Ricordo nitidamente i profumi che hanno attraversato la mia giovinezza:
    -Versus, confezione rossa, credo fuori produzione, campioncino 4.500 lire dalla profumeria di paese Portobello's
    -Vanderbilt con dei cigni rosa se non sbaglio che andavo a mettere dalla mia amica nel condominio, stesso dicasi di qualcosa di Mariella Burani.
    -un profumo costosissimo che tra l'altro nemmeno mi piaceva ma che mi faceva comodo (studentessa fuorisede in terra umbra) mi fu dato da una ragazza bosniaca studentessa in italia, vicina di casa in fase di trasloco. Non mi piaceva ma si vede che il maschio l'attirava, fu il mio periodo splendido con i masculi ma ero solo tante chiacchiere
    -Acqua di Gio' segno' il mio approdo a Napoli.

    Cavoli e non ricordo dove ho incontrato Dior?

    Cmq mi attendono anche un Escale a Portofino e un Onde Vertige di Armani.
    Versus era osceno, lo avevano regalato a mia madre a Natale e mi faceva venire dei mal di testa pazzeschi...alla fine lo usavamo come deodorante da cesso
    Io ricordo la delusione cocente per aver ricevuto in regalo un profumo sbagliato come regalo di compleanno.
    Avevo detto a mia madre di regalarmi Le feu d'Issey Light di Issey Mihake e questa arriva con un altro profumo pesantissimo dello stesso stilista perch� la comemssa le aveva detto che erano simili


    ma solo io sono gelosa se il mio profumo � addosso alle altre? Non uso pi� hypnotic poison di Dior per questo motivo.
    Moderatore Viaggi
    Moderatore Musica

    Supermoderatore





    "Find what you love and let it kill you"

    Charles Bukowsky

  11. #11
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    ... mi fa impazzire, e riconosco a chilometri di distanza, tipo cane da tartufo, Fahrenheit di Dior. Credo che guarderei con occhi languidi anche il cesso pi� cesso con quel profumo addosso, almeno per gli attimi necessari a riprendere l'uso della ragione
    ok ok aggiudicato!
    ma quanto mi fate spendere donne,mi sembrate venditrici da porta a porta
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  12. #12
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,926
    Morwen non ho capito, hai riportato tutto il mio scritto solo perche' un profumo della mia storia lo usavate per profumare l'ambiente bagno?
    Ero al top della mia mascolinita'.

    Fahrenheit da uomo piace moltissimo pure a me, insieme a Eternity e se non sbaglio un altro paio di Calvin Klein.

    Cmq il profumo attizza indistintamente il cassonetto e la pompa di benzina era Organza di Givenchy
    Inspiegabile: puzzava.
    E il merito non poteva essere il mio
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  13. #13
    Cinnamon Girl L'avatar di Morwen
    Data Registrazione
    02/12/09
    Località
    Chiavari
    Messaggi
    7,242
    Ma no � che mi scocciavo a eliminare le parti superflue

    Mi sono ricordata di aver rubato ad un'amica di mia madre Tr�sor di Lancome (alle media mi pare) ma di non averlo mai usato perch� avevo paura di essere beccata

    A me i ragazzini attizzavano con l'Axe, ero di bocca buona
    Moderatore Viaggi
    Moderatore Musica

    Supermoderatore





    "Find what you love and let it kill you"

    Charles Bukowsky

  14. #14
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    anno nuovo profumi nuovi, grazie per le dritte
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  15. #15
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Citazione Originariamente Scritto da Morwen Visualizza Messaggio

    A me i ragazzini attizzavano con l'Axe, ero di bocca buona
    come il tizio; "eddai na cosa veloce jaaa"
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato