Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Lo stress fa ingrassare....

  1. #1
    Terrona doc L'avatar di Bia78
    Data Registrazione
    04/10/09
    Località
    ovunque....
    Messaggi
    5,207

    Lo stress fa ingrassare....

    causa studio serrato e vita sedentaria sono ingrassata negli ultimi mesi....pur essendo iscritta in piscina non sono riuscita a invertire la tendenza haim�.
    Eccomi qui dunque, dopo le feste natalizie, a pianificare un programma che mi faccia riperdere questi chili accumulati.... sapreste per� consigliarmi anche qualche trucchetto perdipeso che secondo voi possa funzionare? non ho particolari problemi fisici, di recente ho fatto le analisi.... come posso buttare questi 10 kg da qui fino a maggio??? grazieeeeeeeeeeeeeeeeee
    Chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e chi cammina a testa alta muore una volta sola.

    -- Giovanni Falcone

  2. #2
    Opinionista L'avatar di LaSte
    Data Registrazione
    03/08/05
    Messaggi
    13,663
    Come mangi ora?
    Io sono andata dalla dietologa qualche giorno fa (adesso partiranno gli insulti ma forse ho problemi di ormoni ) e mi sono resa conto che i grissini, bibanesi, e cracker alla fine appartavano non poche kcal in pi� a settimana
    Membro del Consiglio degli Admin
    Moderatore Apocalisse

  3. #3
    Opinionista L'avatar di Baboulenka
    Data Registrazione
    25/01/09
    Località
    Milano
    Messaggi
    14,527
    Il fattore importante �: devi continuare a studiare?
    In questo caso eviterei eccessive privazioni perch� se no diventi matta. Quanto ai trucchetti, ti consiglio di fare una colazione abbondante, un pranzo leggero ma nutriente e che non ti faccia rivenire fame dopo 1 ora. Invece sarebbe meglio limitarti la sera a cena evitando schifezze o carboidrati.
    Non so buttati su pollo e verdura lessa o insalata.

    Chiaramente fai sempre spuntini con frutta o carote, sedani, insomma, metti qualcosa sotto ai denti. Evita succhi di frutta, dato che sono pieni di zuccheri e non saziano un chezz. Quando sei nervosa e hai bisogno di mettere qualcosa sotto i denti sgranocchia cose sane, se puoi. I crackers come diceva Ste non sono cos� leggeri.
    Quando facevo la dieta dal dietologo ne avevo 2 integrali a pranzo, come accompagnamento all'insalatona e andavano a sostituire 30 gr di pane... (si lo so, era una dieta allucinante ma poi le porzioni aumentavano ).

    I solemnly swear that i am up to no good...

  4. #4
    Opinionista L'avatar di Namas
    Data Registrazione
    15/04/12
    Messaggi
    385
    Dieci chili non sono uno scherzo, anche perch� con una dieta ferrea ma non da suicidio si possono perdere, diciamo, due o tre chili il primo mese (per via dello sgonfiamento) e poi un chilo, un chilo e mezzo al mese. Scordati il chilo a settimana, � impossibile. Se fai movimento bruci pi� calorie ma ti viene pi� fame, perci� non ti conviene provare.
    Ti consiglierei di cambiare anche la qualit� di quello che mangi, molte persone metabolizzano male i derivati del frumento e invece assumendo snack a base di mais, riso, ecc. a parit� di calorie ingrassano di meno. Forse anche tu sei cos�. Ma in ogni caso limitando il consumo di farinacei si dimagrisce e i dietologi lo sanno, per questo in tutte le diete dei medici c'� una minima quantit� di pane e primi piatti.
    Magari prova anche a prendere qualche goccia di biancospino, a me ha dato buoni risultati. Tiene a bada la fame nervosa perch� � un leggero calmante, tieni conto che lo stress non si pu� controllare solo con la volont�.
    Coraggio! Niente � impossibile. Neanche vivere con qualche chiletto di troppo, per�, se ti fa stare bene e in pace col mondo (io la penso cos�, il problema � come ti senti).

  5. #5
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Per la fame nervosa dicono che funzioni bene anche la rodiola rosea.
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  6. #6
    Opinionista L'avatar di Baboulenka
    Data Registrazione
    25/01/09
    Località
    Milano
    Messaggi
    14,527
    Ma dici in boccette o bisogna fare le tisane?

    Anni fa mia madre ed io usavamo i fiori di bach, ma costano l'ira del signore e poi dovevo mischiare 200 fialette e mi sono scocciata

    I solemnly swear that i am up to no good...

  7. #7
    I run these tracks L'avatar di thorpe
    Data Registrazione
    13/01/05
    Messaggi
    3,473
    butta via tutte ste cagate e segui questa http://www.youtube.com/user/ZuzkaLight . Richiede pochissimo tempo, sono allenamenti modulari che puoi infilare come e dove vuoi nella giornata. Studia bene il meccanismo perch� ci sono allenamenti core e allenamenti bonus.

    togli pasta, pane, riso, pizze, focacce, grissini and so on. la fantomatica energia la prendi da frutta e da un pezzetto di cioccolato o un cucchiaino di miele 30 min prima dell'attivit�. per il resto, verdure, pollo, tonno, salmone, vitello, uova (rapporto albumi-tuorlo 3:1), bresaola, legumi, te verde da foglia fresca (bonus: peperoncino a valanghe).

    this is it.
    "Well, it's a dog eat dog. Eat cat too. The French eat frog and I eat you"



  8. #8
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Citazione Originariamente Scritto da Baboulenka Visualizza Messaggio
    Ma dici in boccette o bisogna fare le tisane?

    Anni fa mia madre ed io usavamo i fiori di bach, ma costano l'ira del signore e poi dovevo mischiare 200 fialette e mi sono scocciata
    So che adesso si trova come ingrediente di diversi preparati, ma forse esiste anche la tintura madre.
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  9. #9
    Opinionista L'avatar di Namas
    Data Registrazione
    15/04/12
    Messaggi
    385
    Io ai preparati omeopatici per dimagrire ci credo poco, la ginnastica poi � come una droga e per forza alcuni dimagriscono, se stanno sempre l� a fare piegamenti e balzi come la biondina del video sopra, ma una persona comune mica pu� vivere cos�. Poi vedi tu, ognuno deve trovare il suo sistema.
    Camminare, ad esempio, funziona: da ragazza, quando volevo rilassarmi, prendevo e andavo, senza meta, per un'ora o due. Certo per questo una citt� aiuta, se stai in un piccolo paese � pi� difficile. Comunque camminare � prodigioso e in base alla mia esperienza non fa aumentare l'appetito, al contrario.

  10. #10
    Cinnamon Girl L'avatar di Morwen
    Data Registrazione
    02/12/09
    Località
    Chiavari
    Messaggi
    7,242
    Citazione Originariamente Scritto da Bia78 Visualizza Messaggio
    causa studio serrato e vita sedentaria sono ingrassata negli ultimi mesi....pur essendo iscritta in piscina non sono riuscita a invertire la tendenza haim�.
    Eccomi qui dunque, dopo le feste natalizie, a pianificare un programma che mi faccia riperdere questi chili accumulati.... sapreste per� consigliarmi anche qualche trucchetto perdipeso che secondo voi possa funzionare? non ho particolari problemi fisici, di recente ho fatto le analisi.... come posso buttare questi 10 kg da qui fino a maggio??? grazieeeeeeeeeeeeeeeeee
    Ciao Bia, dipende molto da quanto movimento fai e da cosa mangi abitualmente. In liena di massima i consigli di thorpe sull'apporto proteico sono validi perch� ti permettono di mangiare anche a saziet� senza per� assumere grassi. Ad esempio potresti mangiare del salmone, della bresaola, del tonno, della carne rossa e bianca accompagnata con verdure al vapore. Eviterei legumi per� che gonfiano e ti consiglierei verdure cotte come spinaci, biete, cavolfiore. Bevi molto (se riesci anche 2 litri al giorno) e sempre se riesci cerca di camminare a passo svelto almeno 1 ora al giorno.
    Se hai voglia di dolce magari cerca di sopperire con dello yogurt oppure con delle barrette ai cereali (io mangio i biscotti alla crusca d'avena Dukan che saziano e tolgono la voglia pressante di sgranocchiare qualcosa di dolce)
    Moderatore Viaggi
    Moderatore Musica

    Supermoderatore





    "Find what you love and let it kill you"

    Charles Bukowsky

  11. #11
    I run these tracks L'avatar di thorpe
    Data Registrazione
    13/01/05
    Messaggi
    3,473
    Citazione Originariamente Scritto da Namas Visualizza Messaggio
    se stanno sempre l� a fare piegamenti e balzi come la biondina del video sopra, ma una persona comune mica pu� vivere cos�.
    sono allenamenti che durano max 20 minuti
    "Well, it's a dog eat dog. Eat cat too. The French eat frog and I eat you"



  12. #12
    Opinionista L'avatar di Frutto
    Data Registrazione
    05/02/10
    Messaggi
    2,025
    Citazione Originariamente Scritto da Namas Visualizza Messaggio
    Io ai preparati omeopatici per dimagrire ci credo poco, la ginnastica poi � come una droga e per forza alcuni dimagriscono, se stanno sempre l� a fare piegamenti e balzi come la biondina del video sopra, ma una persona comune mica pu� vivere cos�. Poi vedi tu, ognuno deve trovare il suo sistema.
    Camminare, ad esempio, funziona: da ragazza, quando volevo rilassarmi, prendevo e andavo, senza meta, per un'ora o due. Certo per questo una citt� aiuta, se stai in un piccolo paese � pi� difficile. Comunque camminare � prodigioso e in base alla mia esperienza non fa aumentare l'appetito, al contrario.
    son 10 kg da buttare gi�, un po' di fatica va fatta.
    No, tu non sei una persona cattiva, tu sei fantastica, sei la persona che preferisco...
    Peccato che di tanto in tanto sai essere una gran troia.

  13. #13
    Opinionista L'avatar di LaSte
    Data Registrazione
    03/08/05
    Messaggi
    13,663
    Citazione Originariamente Scritto da Namas Visualizza Messaggio
    Io ai preparati omeopatici per dimagrire ci credo poco
    A me il medico ha dato delle gocce omeopatiche per drenare, non so ancora se funzioneranno per� dei medicinali omeopatici ne ho sempre sentito parlare bene, l'unica nota negativa sono i tempi un po' lunghi per ottenere i risultati.
    Membro del Consiglio degli Admin
    Moderatore Apocalisse

  14. #14
    Party Crasher L'avatar di okno
    Data Registrazione
    30/03/06
    Località
    Paper St.
    Messaggi
    15,292
    L'omeopatia e' una truffa, e' come farsi curare dagli sciamani. Anzi, forse gli sciamani qualche erbetta curativa la usano - gli omeopati no.

    Comunque non capisco il discorso sul "buttare" 20 minuti al giorno in esercizi per mantenersi in forma. E' come dire che non tutti possono buttare 10 minuti al giorno per andare al gabinetto.

    EDIT: ho visto un pezzo del video postato. Il cane ha fatto quello che tutti gli spettatori hanno pensato di fare.
    "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


    -=1313=-

  15. #15
    Opinionista L'avatar di Baboulenka
    Data Registrazione
    25/01/09
    Località
    Milano
    Messaggi
    14,527
    Scusate nn ho voglia di guardare il video, ma cosa fa il cane mi incuriosisce. Ad occhio direi che cerca di montarsela?

    I solemnly swear that i am up to no good...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato