Pagina 5 di 5 PrimaPrima 1 2 3 4 5
Risultati da 61 a 73 di 73

Discussione: Google+

  1. #61
    Opinionista L'avatar di IlNickDiSempre
    Data Registrazione
    11/07/12
    Località
    Genie in a bottle.
    Messaggi
    251
    Twitter non mi piace, su Facebook praticamente ci vivo.. Ma a cosa serve Google+? Gi� sentito nominare, comunque.. .
    Artisti. Non bisogna mai prenderli troppo sul serio: sono tutti -Dante compreso- bambini in castigo.

  2. #62
    #trollingeveryday L'avatar di Lex
    Data Registrazione
    11/04/10
    Messaggi
    6,422
    link profilo fb pls
    schusa sono scemo
    si ono che sono scemo
    mi ritengo scemo

  3. #63
    Io sono su G+ all'inizio ho avuto la tua stessa sensazione "deserto" ma poi ho iniziato a capire come funzionava, la possibilit� che ti da g+ di dividere bene le persone che conosci in base agli interessi credo che nessun social te la dia! Ancora non sono state capite le potenzialit� di questo social media, che tutti credono cattivo imitatore di Facebook!

  4. #64
    Non lo conosco ma per il momento non avrei tempo di andare oltre a Fb come utilizzo... Mi incuriosice maggiormente Twitter ma il problema sarebbe identico...

  5. #65
    Opinionista
    Data Registrazione
    15/07/13
    Messaggi
    12
    se avete bisogno di consigli posso aiutarvi con google+ sono espertissimo!!!! :-)

  6. #66
    Dito nel Culo L'avatar di Cerbero
    Data Registrazione
    13/10/10
    Messaggi
    634
    Citazione Originariamente Scritto da fossic Visualizza Messaggio
    se avete bisogno di consigli posso aiutarvi con google+ sono espertissimo!!!! :-)
    Credo che il senso della discussione sia appunto capire quali sono le cose diverse da facebook, e perch� uno dovrebbe iniziare ad usarlo. Se vuoi dare qualche dritta, vai pure!
    "Beati i giusti, perch� saranno giustiziati". (Angelo Cecchelin)

  7. #67
    Opinionista
    Data Registrazione
    15/07/13
    Messaggi
    12
    Perch� avete tutti questi pregiudizio nei confronti di google+ � cos� bello! semplice da utilizzare!

  8. #68
    Opinionista
    Data Registrazione
    15/07/13
    Messaggi
    12
    la cosa sicuramente pi� utile � avere i propri utenti divisi per categorie o "cerchie" non un unico grande calderone con unificazione degli interessi...magari io condivido qualcosa che a qualcuno non interessa allora perch� non farlo solo con le persone interessate? parlo di notizie, di informazioni utili, facebook � un unico calderone di contenuti !

  9. #69
    Ho letto cose che mi hanno fatto rabbrividire!! Facebook non � una piattaforma facile da utilizzare? questa cosa � la prima volta che la sento mio cugino di 6 anni ha imparato il senso della condivisione da FB ahahha � intuitivo e semplice potrei aggiungere altre 100 note positive, l'unico difetto che pu� essere attribuito a questo social network � la mescolanza di contenuti ci sono troppi interessi che convergono su una persona...a differenza di Google +, che dopo qualche mese di utilizzo, posso dire,molto pi� chiaro a livello di contenuti!

  10. #70
    Superstite L'avatar di Doppio
    Data Registrazione
    04/08/10
    Località
    Dietro di te
    Messaggi
    4,861
    Si era parlato dalla difficolt� volendone fare un uso commerciale, perci� con delle impostazioni di sicurezza completamente diverse da quelle per l'uso tipico.
    Non avete ancora visto niente

    Moderatore droghe

  11. #71
    Opinionista
    Data Registrazione
    30/08/13
    Messaggi
    1
    Google utilizza i motori di ricerca popolari nel mondo, e portarci un sacco di comodit�, rendono la nostra vita pi� semplice e veloce, � il nostro miglior strumento.

  12. #72
    ma questa?

  13. #73
    Opinionista L'avatar di Wolfy
    Data Registrazione
    27/09/13
    Messaggi
    78
    Premettendo che non conosco bene facebook, credo che Google+ non sia tanto malvagio: puoi dividere i conoscenti(e non) in cerchie, esistono varie community in cui poter condividere, ovviamente in base all'/agli argomento/i della community, � semplice da utilizzare.
    L'unico aspetto negativo � che, ogni volta che controllo la mail, trovo circa 200 mail di notifiche di Google+(credo si sia capito che non la controllo molto spesso )...

    "I libri hanno gli stessi nemici dell'uomo:
    il fuoco, l'umidit�, il tempo e il proprio contenuto"

    -Paul Vel�ry

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato