Pagina 1 di 5 1 2 3 4 5 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 66

Discussione: Invito festa in discoteca

  1. #1
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402

    Invito festa in discoteca

    Aiutooooooo
    Un amico, per festeggiare i 50 anni, ha organizzato una festa in discoteca e sventuratamente ci ha invitato.
    Panico: non metto piede in un locale da ballo da... boh...25 anni????
    Cosa mi metto?
    Non voglio zoccoleggiare, non so se sopporter� i tacchi tutta la sera, ma ovviamente vorrei vestirmi "bene".
    Ho una longuette nera aderente, un giacchino bianco nuovo, un abitino nero elegante di chiffon a manica corta (ma temo sia troppo. E' troppo?), un abitino di pizzo panna, sempre a manica corta.
    Non so che fare, datemi un consiglio.
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  2. #2
    Opinionista L'avatar di Baboulenka
    Data Registrazione
    25/01/09
    Località
    Milano
    Messaggi
    14,527
    bah, secondo me dipende dalla discoteca in cui vai. Se � chic o normale,va benissimo l'abitino di chiffon nero.
    Se invece � pi� una cosa alla discoteca latino americana, puoi andare anche con i jeans

    Sai bene o male in che posto andrete?

    I solemnly swear that i am up to no good...

  3. #3
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,343
    Concordo con Babou. Comunque con l'abitino nero non sbagli mai.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  4. #4
    Opinionista L'avatar di Baboulenka
    Data Registrazione
    25/01/09
    Località
    Milano
    Messaggi
    14,527
    Si, anche secondo me. Per i tacchi, basta mettere una scarpa carina ma non troppo alta, oppure con il plateau (anche se da quanto ho letto non va pi� di moda ), con la speranza che tu ce l'abbia gi�.

    I solemnly swear that i am up to no good...

  5. #5
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Non conosco il locale. Oddio, alla latino americana non avevo pensato
    Insomma, mi confermate che devo "pararmi", insomma mettermi elegante. Che balls. Ma il vestitino nero non fa troppo "capodanno"?
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  6. #6
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,343
    Macch�, il vestitino nero � un passpartout, secondo me. Poi ovviamente dipende dalla conformazione dell'abirto: se � pieno di volants e paillettes fa Capodanno, ma altrimenti va sempre bene. Se apri il mio armadio � un trionfo di abitini neri.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  7. #7
    Opinionista L'avatar di Baboulenka
    Data Registrazione
    25/01/09
    Località
    Milano
    Messaggi
    14,527
    Ma no, anzi! Poi davvero, tutto dipende dal posto in cui vai.
    In certe discoteche vedi la gente vestita come se stesse andando ad un matrimonio, in altre c'� eleganza ma senza esagerare, in altre ci vai con i jeans.

    In generale per� un abitino nero (conoscendoti non sar� neanche troppo appariscente, o scollato, o corto) va benissimo!

    I solemnly swear that i am up to no good...

  8. #8
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Citazione Originariamente Scritto da Baboulenka Visualizza Messaggio
    Per i tacchi, basta mettere una scarpa carina ma non troppo alta, oppure con il plateau (anche se da quanto ho letto non va pi� di moda ), con la speranza che tu ce l'abbia gi�.
    Ho appena comprato delle zeppe ortopediche di camoscio nero, con fascetta, tipo queste, ma col tacco pi� sagomato



    Altrimenti classicissime decolt� in vernice nera.
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  9. #9
    Opinionista L'avatar di Baboulenka
    Data Registrazione
    25/01/09
    Località
    Milano
    Messaggi
    14,527
    Provale sotto al vestito, detta cos� mi sembra non c'azzecchino nulla e andrei per le decollete!

    I solemnly swear that i am up to no good...

  10. #10
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,343
    Quoto Babu, niente zeppe ortopediche, per carit�! Meglio la classica decollet� nera, a questo punto...
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  11. #11
    Opinionista L'avatar di LaSte
    Data Registrazione
    03/08/05
    Messaggi
    13,663
    Guarda il sito del locale e fatti un'idea, magari � tipo il globo, oppure fregatene tanto sei gnocca nahui
    Membro del Consiglio degli Admin
    Moderatore Apocalisse

  12. #12
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    guarda se non posterai una pic del neglige�(senza capa) non ti parlo piu�..
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  13. #13
    Cinnamon Girl L'avatar di Morwen
    Data Registrazione
    02/12/09
    Località
    Chiavari
    Messaggi
    7,242
    50 anni in discoteca, ospite d'onore Jerry Cal�!

    comunque io, tanto per sfregiare un po', mi metterei dell'ombretto sbrilluccicoso
    Moderatore Viaggi
    Moderatore Musica

    Supermoderatore





    "Find what you love and let it kill you"

    Charles Bukowsky

  14. #14
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Citazione Originariamente Scritto da LaSte Visualizza Messaggio
    Guarda il sito del locale e fatti un'idea, magari � tipo il globo, oppure fregatene tanto sei gnocca nahui
    L'ho guardato, e ora? Abbino l'outfit alla tappezzeria dei divanetti? Mi interesserebbe sapere target di et� e frequentatori abituali. Poi con st� piemontesi non si sa mai: magari vengono tutte in jeans stracciati
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  15. #15
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Citazione Originariamente Scritto da Morwen Visualizza Messaggio
    50 anni in discoteca, ospite d'onore Jerry Cal�!

    Anche mio cognato ha organizzato una cosa del genere: a fine serata ballava sul cubo e tutti gli invitati battevano il tempo con le mani
    A me non mi avrete! Mai!
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato