Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Coppa dell'ammazzaelefanti

  1. #1
    Palloso Spagnolesco Permaloso L'avatar di Churchil
    Data Registrazione
    07/01/07
    Località
    Coru�a
    Messaggi
    2,428

    Coppa dell'ammazzaelefanti

    Ciao, era da tempo che non scrivevo qui. Mi raccomando, coloro che amate il calcio cercate di vedere la tornata dell'eliminatoria M�laga-Bar�a dei quarti di finali della Coppa. La migliore partita della stagione qua in Spagna di gran lunga, e sicuramente anche d'Europa. E l'allenatore del M�laga, l'ingegnere Pellegrini, dimostrando che si pu� fronteggiare il Bar�a senza chiudersi indietro come monache di clausura. Nemmeno un minuto di noia. Appassionante! Da non perderselo, ragazzi.

    Adesso ci saranno altri due classici nelle semifinali con in mezzo la partita del secondo girone della Liga al Bernabeu. Ma questa, con quindici punti di differenza non avr� cotanta emozione, ma rimane sempre un classico.

    Tra l'altro, ieri Casillas si � sfortunato per mese e mezzo / due messi, cosicch� non giocher� queste partite. Vedremo se Adan, il portiere panchinaro, se la cava.

    Un saluto a tutti. Cercher� di scrivere di pi� d'ora in poi. Altrimenti rischio di dimenticare troppo il mio italiano e sarebbe un vero peccato.

    Ci leggiamo.
    Ultima modifica di Churchil; 25-01-2013 alle 00:33

  2. #2
    Hey Churchill, ciao!
    Sei tornato a sfotterci col calcio spagnolo? Non guarderemo quelle partite, ci stiamo abituando a considerare normale il nostro campionato, vuoi rovinarci tutto?

    Facci sapere i risultati cos� ti risentiamo
    A presto!

  3. #3
    Palloso Spagnolesco Permaloso L'avatar di Churchil
    Data Registrazione
    07/01/07
    Località
    Coru�a
    Messaggi
    2,428
    Beh, a volte nemmeno io ho voglia di parlarne molto, poich� la mia squadra � il fanalino di coda e fa molto schifo. Siamo ripieni di portoghesi che non so se saranno la soluzione ottima per risalire in classifica.

    EDIT: Almeno sono riuscito ad andare dallo stadio gratis in qualche partita, o pagando 7/10 � tuttalpi�.
    Ultima modifica di Churchil; 25-01-2013 alle 01:01

  4. #4
    Citazione Originariamente Scritto da Churchil Visualizza Messaggio
    Beh, a volte nemmeno io ho voglia di parlarne molto, poich� la mia squadra � il fanalino di coda e fa molto schifo. Siamo ripieni di portoghesi che non so se saranno la soluzione ottima per risalire in classifica.

    EDIT: Almeno sono riuscito ad andare dallo stadio gratis in qualche partita, o pagando 7/10 � tuttalpi�.
    Potevi fare il portoghese anche tu e non pagavi neanche quei 7e ! (non so se la battuta funziona in spagna)
    A presto!

  5. #5
    Palloso Spagnolesco Permaloso L'avatar di Churchil
    Data Registrazione
    07/01/07
    Località
    Coru�a
    Messaggi
    2,428
    Hehe, no, la battuta non funziona, ma quello di non pagare mi sa di s�, giacch� � una tradizione radicata, almeno quando si va all'estero. Ad esempio, mia sorella in Germania, nei locali ove soltanto si pagava "la volont�", cio� quello che ognuno pensava fosse giusto, quando sapevano che erano spagnoli li sorvegliavano perch� non era la prima volta che spagnolazzi del cazzo se ne andavano senza pagare.

    Se ti interessa, l'espressione spagnola � "hacer un simpa" (fare un simpa). Simpa viene da "sin pagar" (senza pagare).

    Apparte, qua c'e dello sfondo ultr� la cui squadra rivale, il Celta de Vigo, sono vicini alla frontiera col portogallo e gli si soprannomina "portoghesi" a modo d'insulto (loro ci chiamano turchi). � davvero divertente ascoltargli fare i cori di "puto vigu�s, puto portugu�s" (fottuto viguese, fottuto portoghese) mentre un difensore portoghese della tua squadra gli passa la palla ad un altro centrocampista portoghese della propria squadra. Combutta di coglioni.
    Ultima modifica di Churchil; 25-01-2013 alle 02:00

  6. #6
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,234
    Cosa c'� di vero, amigo, sull'ammutinamento di molti giocatori del Real contro Mourinho?
    amate i vostri nemici

  7. #7
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,959
    Ciao Churchil, bentornato!!!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  8. #8
    Palloso Spagnolesco Permaloso L'avatar di Churchil
    Data Registrazione
    07/01/07
    Località
    Coru�a
    Messaggi
    2,428
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Cosa c'� di vero, amigo, sull'ammutinamento di molti giocatori del Real contro Mourinho?
    Difficile da sapere poich� tanto i giornalisti di Marca quanto il presidente Floper che ha smentito la notizia sono dei famigerati menzogneri e uno non sa cosa credere, ma suppongo sia certo il detto che afferma che "quando il fiume suona, acqua ci porta". Dicevano l'altro giorno sulla tv in un programma che sarebbero principalmente Casillas e Sergio Ramos, anche �zil e che Xabi Alonso, ad esempio, sarebbe all'attesa di sapere se Mourinho continua per firmare il rinnovo del suo contratto.

  9. #9
    Palloso Spagnolesco Permaloso L'avatar di Churchil
    Data Registrazione
    07/01/07
    Località
    Coru�a
    Messaggi
    2,428
    Ehi, vi metto un video spiritoso che hanno fatto alla tv pubblica catalana. Ci stanno gi� preparando il terreno per la tornata. Curioso paragone fra i giocatori del Madrid e le iene, molto ben preso secondo me, sebbene costoro vistano di bianco e non di nero.




  10. #10
    Palloso Spagnolesco Permaloso L'avatar di Churchil
    Data Registrazione
    07/01/07
    Località
    Coru�a
    Messaggi
    2,428
    Mwahahahaha come ho goduto. Il Mandrillo perde dopo 14 anni senza farlo contro il Patetico e Mou e Cristiano espulsi facendo una figuraccia davvero commovente.


    Onorando la maglia, anno in bianco. E adesso Mou se ne andr�?, ieri ha detto che lui ha un contratto per altri 3 anni e che ci resta, ma forse vuol forzare la situazione affinch� lo buttino via e riscuotere tutti e 3 anni que gli mancano.

  11. #11
    #trollingeveryday L'avatar di Lex
    Data Registrazione
    11/04/10
    Messaggi
    6,422
    bravone atletico

    falcao coglione assurdo che va al monaco
    schusa sono scemo
    si ono che sono scemo
    mi ritengo scemo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato