Citazione Originariamente Scritto da BiO-dEiStA Visualizza Messaggio
Sehr interessant M�dchen, vielen Dank!
Per caso c'� una correlazione non nulla fra questo fatto e l'improvvisa ricomparsa sul forum di qualche altro non meglio specificato nick rimasto ibernato per secoli?

A proposito: il de regge l'ablativo, quindi la declinazione corretta � uxore. Ma non te la prendere, lungi da me l'idea di rovinarti l'entusiasmo!
Concedimi l'errore, son passati la bellezza di 12 anni dall'ultima versione di latino


Nessuna correlazione con arrivi e ritorni e sparizioni di utenti vari, comunque.

Per rispondere a Full, ho controllato gli ip perch� mi ero giusto un pochetto irritata nei confronti di questi due personaggi, e mi ero stufata di vedere un atteggiamento quasi di riverenza e rispetto nei confronti della Sapienza dell'economista-padre-palestrato-what women want-stregatto.
Ho scavato un po', ne ho parlato con lo Staff anche a rischio di sembrare paranoica et voil�!
Ho mandato comunque un pm per chiedere spiegazioni, quasi per dire "dai, dimmi che mi son sbagliata e ho preso un abbaglio bello grosso"; per tutta risposta si � volatilizzato proprio lo stesso giorno.