Pagina 17 di 18 PrimaPrima ... 7 13 14 15 16 17 18 UltimaUltima
Risultati da 241 a 255 di 256

Discussione: De stregatto et Uxor eius

  1. #241
    Citazione Originariamente Scritto da alienor Visualizza Messaggio
    17 pagine in tutto (per ora): saranno tronfi come non mai.
    e vabb� chi se ne frega... le "cattive" azioni rimangono appiccicate a chi le fa, non a chi le subisce.... saranno pure tronfi, ma non avrammo pi� la FACCIA per presentarsi al nostro cospetto. E' gi� da sola una grande soddisfazione, non ti pare?
    Bambol utente of the decade

  2. #242
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,808
    Ma al cospetto di chi?
    Soddisfazione di che?
    A me farebbe solo piacere sapere che si siano fatti vivi con chi con loro ha condiviso la gradevolezza pure delle grandi caxxate a volte.
    Per il resto al mio cospetto le persone non devono avere la FACCIA per presentarsi e grandi soddisfazioni da tutta sta faccenda non riesco proprio a trarne.
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  3. #243
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Ma al cospetto di chi?
    Soddisfazione di che?
    A me farebbe solo piacere sapere che si siano fatti vivi con chi con loro ha condiviso la gradevolezza pure delle grandi caxxate a volte.
    Per il resto al mio cospetto le persone non devono avere la FACCIA per presentarsi e grandi soddisfazioni da tutta sta faccenda non riesco proprio a trarne.
    Oh per intenderci... non � che me ne freghi molto... ci parlavo poco tra l'altro... se quacuno viene e dice che ben 17 pagine su di loro li staranno gonfiando come zampogne... vuol dire che un p� gli dar� noia... ecco allora che come minimo rispondo "e chi se ne frega" SE VERAMENTE SE LA STANNO RIDENDO DA QUALCHE PARTE... che continuino a farlo....dal canto mio posso solo pensare che la faccia l'hanno persa loro, in caso. La soddisfazione forse � solo un fattore soggettivo che si lega ad altri discorsi che, per quanto mi riguarda si collegano alla vicenda... ma sei libera, se vuoi, di accoglierli a braccia aperte con tanto di ramoscello d'ulivo in mano in segno di pace.... per quanto mi importi.

    Efua ognuno reagisce a modo proprio, consentirai spero.
    Bambol utente of the decade

  4. #244
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    mah
    torna Mina a dir la sua in questo thread non capisco perche�non debba dir la sua Terra..la quale duettava con un certo affiatamento con Stregatto,cos�e�ha fatto un giuramento come Xil di non postare piu�?!
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  5. #245
    Opinionista
    Data Registrazione
    29/03/06
    Messaggi
    5,314
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Si ok, d'accordo, peccato che spesso e volentieri si � finito, o addirittura cominciato, con lo sminuire il soggetto che ha espresso la propria tesi, dai.
    Bumble, ti spiegher� in brevi e stringenti termini logici ove sbagli.
    Ammettiamo che X sia stupido, e che la sua sia una stupidit� intrinseca, ovvero una quiddit�: ci� che fa s� che una cosa sia ci� che �, la sua essenza. Se la stupidit� � sostanziale, e non un mero accidente, essa non potr� mutare secondo il mutamento degli stimoli o dei giudizi cui X � soggetto.
    Ammettiamo ora che Y affermi essere X uno stupido; non si tratta di elezione alla stupidit�, ma mero riconoscimento della sua quiddit�.
    Ammettiamo ora che Y abbia mentito su determinati aspetti della sua vita, protestando d'essere Y mentre in realt� era Z. Ribadisco su determinati aspetti, non su tutti con una petizione di principio tipo "paradosso del mentitore": ossia su materie che non riguardano e non influenzano X. Ma ci� � precisazione superflua, perch� parlare di quiddit� significa parlare di qualcosa che, come detto, � indipendente dal resto. Ergo, X sarebbe uno stupido anche se Y lo avesse riconosciuto come tale premettendo ad una simile affermazione una dichiarazione invalidante tipo "Io, Y, mento sempre".
    Ne segue che: affermare che X non sia uno stupido, ossia negare la sua quiddit�, sulla base del fatto che Y, che lo ha semplicemente riconosciuto come stupido (e non fatto stupido; il fare � solo di Dio) non sia credibile in quanto notorio mentitore, � cadere in un paralogismo noto come argomentum ad hominem. Smontare una tesi senza attaccare la tesi ma attaccando chi la sostiene, la qual cosa significa abbandonare l'ambito della logica per trascendere in quello della pura retorica.
    Ecco, come chiave del ragionamento, poni ora l'equazione X = BB. Che non sta per Brigitte Bardot.

  6. #246
    Wow... guarda chi c'�... mi ricordo di te.... nel thread delle "+ belle citt� del Mondo" iniziasti un duetto con stregatto sulla poesia greca che dur� almeno due pagine.... e questo dopo un paio di baltibecchi tra me e la (fu) terra.... sperando forse che in qualche modo cascassi nella rete.... ci casc� mi pare claire e tu ne approfittasti per ricordarle quanto fosse......... stupida?

    comunque mi ha fatto piacere leggerti nuovamente. Stammi bene.



    p.s. e credo siano terminati, quei tempi, "caro" glo!
    Ultima modifica di bumble-bee; 01-02-2013 alle 15:44
    Bambol utente of the decade

  7. #247
    Cinnamon Girl L'avatar di Morwen
    Data Registrazione
    03/12/09
    Località
    Chiavari
    Messaggi
    7,242
    bumble per� finiamola con le polemiche sul passato, d'accordo?
    Moderatore Viaggi
    Moderatore Musica

    Supermoderatore





    "Find what you love and let it kill you"

    Charles Bukowsky

  8. #248
    Opinionista
    Data Registrazione
    29/03/06
    Messaggi
    5,314
    Cos'�, aver duettato con stregatto (battibeccato, per la precisione; ebbi dei rilievi critici da muovergli, ergo rileggi bene) vellica la tua paranoia? Qui nessuno ha intenzione di farti cadere in fondo alla platonica caverna, non foss'altro che ti ci sei recluso da solo, sarebbe superfluo. Stammi bene anche tu, darling.

  9. #249
    Citazione Originariamente Scritto da Morwen Visualizza Messaggio
    bumble per� finiamola con le polemiche sul passato, d'accordo?
    polemiche? sto solo dicendo a glocester, che come vedi si diletta in teorie personali con tanto di equazioni finali, che mi ricordo bene di lui... e per ben determinati motivi.
    Bambol utente of the decade

  10. #250
    Opinionista
    Data Registrazione
    29/03/06
    Messaggi
    5,314
    S�, gi� che ci sei inchiodami una testa di capretto al portone, almeno mi ricordo meglio. Oh, buon Dio.

  11. #251
    Citazione Originariamente Scritto da Gloucester Visualizza Messaggio
    S�, gi� che ci sei inchiodami una testa di capretto al portone, almeno mi ricordo meglio. Oh, buon Dio.
    Sei infantile, oltre che in malafede. Io certe azioni non le dimentico, ne dimentico chi le ha attuate.... e del resto se tu avessi voluto veramente confrontarti con me avresti usato altri toni o mi avresti contattato in privato.... e invece hai scelto la platea... e io non rimango certo a guardare caro. Bye!
    Bambol utente of the decade

  12. #252
    Disappointed Idealist L'avatar di Kyra
    Data Registrazione
    24/10/05
    Località
    su un piedistallo.
    Messaggi
    22,455
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Sei infantile, oltre che in malafede. Io certe azioni non le dimentico, ne dimentico chi le ha attuate.... e del resto se tu avessi voluto veramente confrontarti con me avresti usato altri toni o mi avresti contattato in privato.... e invece hai scelto la platea... e io non rimango certo a guardare caro. Bye!
    Ma perche' pensi che si stesse confrontando con te? Cosi', per capire.
    I'm laying down, eating snow
    My fur is hot, my tongue is cold
    On a bed of spider web
    I think of how to change myself

    A lot of hope in a one man tent
    There's no room for innocence
    So take me home before the storm
    Velvet mites will keep us warm.

  13. #253
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Citazione Originariamente Scritto da Kyra Visualizza Messaggio
    Ma perche' pensi che si stesse confrontando con te? Cosi', per capire.
    Ecco, come chiave del ragionamento, poni ora l'equazione X = BB. Che non sta per Brigitte Bardot.
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  14. #254
    ragazzi vi rispondo in privato ok?
    Bambol utente of the decade

  15. #255
    Opinionista L'avatar di Baboulenka
    Data Registrazione
    25/01/09
    Località
    Milano
    Messaggi
    14,527
    Noto con dispiacere che un thread che poteva essere utile per discutere e confrontarsi � stato invaccato da polemiche sterili e inutili, farcite da insulti malcelati.
    In attesa che i moderatori di sezione decidano come comportarsi, chiudo la discussione.

    I solemnly swear that i am up to no good...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato