Pagina 10 di 18 PrimaPrima ... 6 7 8 9 10 11 12 13 14 ... UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 256

Discussione: De stregatto et Uxor eius

  1. #136
    Cinnamon Girl L'avatar di Morwen
    Data Registrazione
    02/12/09
    Località
    Chiavari
    Messaggi
    7,242
    vabb� comunque era un continuo fare riferimenti alla loro vita perfetta eh, non c'era bisogno di mandarsi pm top secret
    Moderatore Viaggi
    Moderatore Musica

    Supermoderatore





    "Find what you love and let it kill you"

    Charles Bukowsky

  2. #137
    Party Crasher L'avatar di okno
    Data Registrazione
    30/03/06
    Località
    Paper St.
    Messaggi
    15,292
    Che gi� di per se poteva essere un segnale, visto che in genere chi ha una vita perfetta non perde tempo a raccontarla su un forum.

    Un tizio che ne sapeva a pacchi di ciarlatani scrisse in una lettera "credi alla met� di quello che vedi e a niente di quello che senti". Parlando con lui (stregatto, ndr) di argomenti che conosco, filtrando i riferimenti a vita privata e a fatti personali, rimangono nozioni valide che sono assolutamente verificabili.
    Ultima modifica di okno; 30-01-2013 alle 09:40
    "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


    -=1313=-

  3. #138
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    20,997
    Citazione Originariamente Scritto da Morwen Visualizza Messaggio
    vabb� comunque era un continuo fare riferimenti alla loro vita perfetta eh...
    in una sede virtuale la cosa non mi infastidisce, n� mi suscita invidia, soprattutto in un caso in cui si esibisce gioia (pure finta) ma non si giudica e non si persegue un potere sugli altri;

    diverso sarebbe quando la vita perfettina si sostanzia nella pretesa irreprensibilit� che autorizza a giudicare e fare la morale ai comportamenti altrui, che rompe veramente i coglioni; ma non mi sembra fosse questo il caso.
    c'� del lardo in Garfagnana

  4. #139
    Opinionista L'avatar di Baboulenka
    Data Registrazione
    25/01/09
    Località
    Milano
    Messaggi
    14,527
    Oddio, axe, in realt� a volte lo faceva, ma riusciva a farlo in modo da non risultare pesante. E se la situazione degenerava sapeva come uscirne, tutto qui.

    Cmq posso dirti, cercando di essere il pi� neutrale possibile, che soprattutto all'inizio apprezzavo il suo modo di porsi, mi metteva allegria. Poi ho notato che si era venuta a creare una eccessiva fiducia in riferimento a quello che diceva e in pochi casi lo si poteva contraddire.
    Il tutto abbellito dai modi carini, ma il succo � quello.

    Mi ricordo ad esempio quando si parlava di corso prematrimoniale e loro dicevano che "aveva fatto tutto il prete". Ora, non so voi, ma che io sappia sono molto rigidi in chiesa da questo punto di vista. TUTTI devono farlo e non si possono sposare se non si fa il corso e se non si ottiene il certificato.
    I corsi vengono tenuti in un certo modo e con modalit� simili un po' ovunque.

    Se un'altra persona X avesse detto una cosa del genere avremmo dubitato, dato che lo diceva lui ci si credeva. Questo � andato a suo favore, tutto qui.
    Di cazzate ne ha sparate, ma noi chiudevamo gli occhi.

    I solemnly swear that i am up to no good...

  5. #140
    Party Crasher L'avatar di okno
    Data Registrazione
    30/03/06
    Località
    Paper St.
    Messaggi
    15,292
    Queste babu non sono cose che fanno automaticamente nascere una contestazione, o un dubbio. Perch� � possibilissimo trovare un prete a cui non frega nulla del corso prematrimoniale, io personalmente ne conosco uno che mi da' quell'impressione.

    Sarebbe stato diverso se m'avesse detto "ho un braccio di 55 cm e non ho mai preso bombe". Allora no, parliamone. O se parlando di economia se ne fosse uscito con un'assurdit� simile e qualcuno che se ne intende se ne fosse accorto.
    "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


    -=1313=-

  6. #141
    Opinionista L'avatar di Baboulenka
    Data Registrazione
    25/01/09
    Località
    Milano
    Messaggi
    14,527
    Magari hai ragione, ci sono preti cos�. Io parlo per sentito dire perch� la mia ex coinquilina � stra-cattolica, � stata sposata dal vescovo, fratello in seminario, ecc ecc. Mi ha detto pi� volte che senza certificato di corso prematrimoniale non ti sposano, non ci sono cazzi che tengano.
    Ma ovviamente ci sar� il prete struso che chiude un occhio e fa il certificato senza che tu l'abbia frequentato, ma almeno sapere dell'esistenza del certificato, no?

    Boh, cmq questa � stata la prima cosa che mi � venuta in mente, ho la memoria corta io, pi� di un mese in l� non vado

    I solemnly swear that i am up to no good...

  7. #142
    hep L'avatar di Cornolio
    Data Registrazione
    28/09/04
    Località
    Milano
    Messaggi
    20,739
    Non so, io sentivo puzza di cadavere al solo sentir parlare di quanto era bella e funzionale la loro coppia, senza apparenti problemi. Ora qua il popolo femminile avr� iniziato magari a pensare "ecco vedi esiste la coppia perfetta"

    Da qui poi i sospiri di sollievo che si sentono da tutti i quattro cantoni


  8. #143
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    20,997
    Citazione Originariamente Scritto da Baboulenka Visualizza Messaggio
    Oddio, axe, in realt� a volte lo faceva, ma riusciva a farlo in modo da non risultare pesante. E se la situazione degenerava sapeva come uscirne, tutto qui.

    Cmq posso dirti, cercando di essere il pi� neutrale possibile, che soprattutto all'inizio apprezzavo il suo modo di porsi, mi metteva allegria. Poi ho notato che si era venuta a creare una eccessiva fiducia in riferimento a quello che diceva e in pochi casi lo si poteva contraddire.
    boh... ognuno si sente pi� o meno in soggezione a seconda dei propri limiti, percepiti o reali;

    a me sembra che nessuna delle discussioni in cui gli stregatti hanno partecipato sia degenerata per una loro palese ed incisiva opera di avvelenamento dell'atmosfera o posizione estremizzata e provocatoria;
    mentre mi sembra che altri atteggiamenti siano oggettivamente infiammatori e al limite, per chi vuol vedere;

    cio�, capisco che qualcuno si senta infastidito quando Cono cita l'amore di Ges� ogni due per tre, ma se la cosa ti evoca l'Inquisizione � un problema tuo;
    per� diventa paradossale se poi sono accettate e tollerate posizioni molto pi� aggressive ed insinuanti, nonch� modalit� polemiche e al limite in nome della libert� di espressione.
    c'� del lardo in Garfagnana

  9. #144
    Cinnamon Girl L'avatar di Morwen
    Data Registrazione
    02/12/09
    Località
    Chiavari
    Messaggi
    7,242
    Citazione Originariamente Scritto da Cornolio Visualizza Messaggio
    Non so, io sentivo puzza di cadavere al solo sentir parlare di quanto era bella e funzionale la loro coppia, senza apparenti problemi. Ora qua il popolo femminile avr� iniziato magari a pensare "ecco vedi esiste la coppia perfetta"

    Da qui poi i sospiri di sollievo che si sentono da tutti i quattro cantoni
    Io ho pensato che lui fosse uno psicopatico alla Dexter, fai tu
    Moderatore Viaggi
    Moderatore Musica

    Supermoderatore





    "Find what you love and let it kill you"

    Charles Bukowsky

  10. #145
    Opinionista L'avatar di Baboulenka
    Data Registrazione
    25/01/09
    Località
    Milano
    Messaggi
    14,527
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    boh... ognuno si sente pi� o meno in soggezione a seconda dei propri limiti, percepiti o reali;

    a me sembra che nessuna delle discussioni in cui gli stregatti hanno partecipato sia degenerata per una loro palese ed incisiva opera di avvelenamento dell'atmosfera o posizione estremizzata e provocatoria;
    mentre mi sembra che altri atteggiamenti siano oggettivamente infiammatori e al limite, per chi vuol vedere;


    cio�, capisco che qualcuno si senta infastidito quando Cono cita l'amore di Ges� ogni due per tre, ma se la cosa ti evoca l'Inquisizione � un problema tuo;
    per� diventa paradossale se poi sono accettate e tollerate posizioni molto pi� aggressive ed insinuanti, nonch� modalit� polemiche e al limite in nome della libert� di espressione.
    Su questo concordo. Infatti credo che per questo motivo sono stati cos� tanto apprezzati a lungo e ovviamente penso che nessuno di noi si aspettasse che molte delle cose che hanno raccontato fossero inventate...
    Probabilmente hanno sbagliato ad esagerare con le esternazioni da vita perfetta, in caso contrario penso che non se ne sarebbe accorto nessuno, perch� come diceva okno, in molte discussioni le cose che venivano dette erano vere e/o verosimili.

    I solemnly swear that i am up to no good...

  11. #146
    Opinionista L'avatar di Baboulenka
    Data Registrazione
    25/01/09
    Località
    Milano
    Messaggi
    14,527
    Citazione Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
    scusa il ritardo ma ho anche un impegno nel reale , a questo punto della discussione la sorpresa non � pi� Stregatto ma chi � rimasto deluso , ma come cacchio si fa ? ma prendete sempre seriamente tutto ?
    Beh dai, anche si tratta di rapporti virtuali si creano dei legami di fiducia e simpatia anche all'interno dei forum. In certi casi anche stima, soprattutto quando ci si vede anche al di fuori, quindi secondo me ci sta la delusione.
    Poi non � stato un fake presente per un mesetto eh, si parla di pi� di un anno....

    I solemnly swear that i am up to no good...

  12. #147
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,926
    Citazione Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
    scusa il ritardo ma ho anche un impegno nel reale , a questo punto della discussione la sorpresa non � pi� Stregatto ma chi � rimasto deluso , ma come cacchio si fa ? ma prendete sempre seriamente tutto ?
    Posso essere quasi immediata, sto prendendo un caffe'.
    Non sono rimasta delusa, non avendo avuto modo di interagire in modo piu' approfondito con la coppia, lo avessi fatto ci sarei rimasta male, si.
    Tanto deplorevole questo?
    Si fa che non si finisce mai d'imparare e fare tesoro delle parole riportate da Okno: "credi alla met� di quello che vedi e a niente di quello che senti".
    La vita e' una cosa seria, chi ha il bisogno di distaccarsi da essa riversando e vivendo nel virtuale una vita di fantasia deve porsi non poche domande.
    Non ho la pretesa di tracciare il giusto sentiero ma nemmeno vorrei sentirmi dire che e' sempre tutta na fiesta.
    Poi con il reale ci devi fare pure i conti, prima o poi, cazzate internettiane o meno.
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  13. #148
    Opinionista L'avatar di Frutto
    Data Registrazione
    05/02/10
    Messaggi
    2,025
    ammetto che ci son cascata anche io ma non capisco tutto questo astio nel dire "erano perfetti, non poteva essere vero, gne gne", motivo per cui questo thread l'ho letto solo fino a una certa. bel fake e ben fatto, io non mi ero accorta di niente ma devo dire che neanche rosicavo nel sentir parlare di viaggi intercontinentali e di masse grasse prossime allo zero. insomma regaz ok smascherare l'impostore ma ripigliatevi che qua sembra un raduno di castori canadesi alle prese con tronchi di 10 tonnellate.
    quoto axe insomma in tutto quello che ha detto fin qui.
    No, tu non sei una persona cattiva, tu sei fantastica, sei la persona che preferisco...
    Peccato che di tanto in tanto sai essere una gran troia.

  14. #149
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,926
    Per me se vuoi/credi di essere Napoleone devi farti vedere.
    E da uno bravo.
    Ci si puo' creare un blog, dove dai fuoco a tutte le caxxate che ti passano per la testa.
    In una "compagnia", trovo gradevole e gradita la "genuinita'" di pensiero.
    Nemmeno mi piace il nome Giuseppina
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  15. #150
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,926
    Citazione Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
    abb� allora , non abbiamo solo Stregatto qui..la lista � ancora lunga
    La cosa non mi riguarda, per l'uso che ne faccio del forum
    Oggi ho imparato "il detto" di Okno, qualche giorno fa, altrove, un nuovo vocabolo.
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato