Pagina 2 di 18 PrimaPrima 1 2 3 4 5 6 12 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 256

Discussione: De stregatto et Uxor eius

  1. #16
    Opinionista L'avatar di alienor
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    Avalon
    Messaggi
    2,310
    Citazione Originariamente Scritto da okno Visualizza Messaggio
    Beh, non � che se la siano proprio giocata male, anzi. Quanto sono andati avanti? Li ha sgamati morwen solo perch� 'un c'ha 'ncazzo da fare.
    guarda, puzzavano di Mulino Bianco a chilometri di distanza. Non per niente Morwen � andata a fondo. Fossero stati pi� sgamati, nessuno avrebbe sospettato.
    Gutta cavat lapidem.

  2. #17
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Eh, quella nota stonata...
    Io rilancio: ho sempre pensato che pesca e stregatto fossero la stessa persona. Per� sai, sono quelle cose che pensi, e poi ti dici: "ma sei matta, dai... Anzi sei una cinica, forse anche invidiosa, perch� hai smesso di avere fede nella perfezione, nella felicit�, nella gioia di vivere".
    Ha ragione mio marito, sempre. Riguardo al virtuale, ovviamente.
    Venite ai raduni, e fatevi toccare con mano!
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  3. #18
    Opinionista L'avatar di Baboulenka
    Data Registrazione
    25/01/09
    Località
    Milano
    Messaggi
    14,527
    Hai ragione sul fatto che puzzassero di mulino bianco, per� quando parli ogni giorno con una persona si creano empatia e fiducia. Inizi quindi a "credere" a quello che ti racconta.
    Poi si, anche nella vita di tutti i giorni c'� chi pompa, ma si chiude un occhio normalmente.

    Quindi secondo me se la sono giocata stra-bene

    I solemnly swear that i am up to no good...

  4. #19
    Opinionista L'avatar di Baboulenka
    Data Registrazione
    25/01/09
    Località
    Milano
    Messaggi
    14,527
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Eh, quella nota stonata...
    Io rilancio: ho sempre pensato che pesca e stregatto fossero la stessa persona. Per� sai, sono quelle cose che pensi, e poi ti dici: "ma sei matta, dai... Anzi sei una cinica, forse anche invidiosa, perch� hai smesso di avere fede nella perfezione, nella felicit�, nella gioia di vivere".
    Ha ragione mio marito, sempre. Riguardo al virtuale, ovviamente.
    Venite ai raduni, e fatevi toccare con mano!
    L'ipotesi stessa persona ammetto che abbia sfiorato anche me

    I solemnly swear that i am up to no good...

  5. #20
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,926
    Mah..io pensavo: "Ma questi veramente fanno?"
    C'era in effetti un po' tanta roba.
    Nahui io al mio compagno non l'ho detto anche se di questa coppia gliene avevo parlato, per non sentirmi dire: "a gente ca sta su internet nu sta bona pa capa"
    Quando rientro in Italia ti chiamo cosi' mi paleso
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  6. #21
    Party Crasher L'avatar di okno
    Data Registrazione
    30/03/06
    Località
    Paper St.
    Messaggi
    15,292
    Citazione Originariamente Scritto da alienor Visualizza Messaggio
    guarda, puzzavano di Mulino Bianco a chilometri di distanza. Non per niente Morwen � andata a fondo. Fossero stati pi� sgamati, nessuno avrebbe sospettato.
    Non sono mai andato oltre lo scambio di battute in pubblico su argomenti di comune interesse, su cui comunque ha sempre dimostrato di sapere di cosa si stesse parlando, quindi non ho ben presente la situazione che si � andata a creare intorno al personaggio.

    Certo che, a forza di leggere di esperienza di qua ed esperienza di la, ogni tanto mi sono chiesto come avesse tanto tempo da perdere su un forum. Per� vista la naturale tendenza dell'essere umano a "gallarsi" delle cose proprie, ho sempre ridimensionato il fenomeno facendo leva sul fatto che qui, a parte quella manciata di utenti che ho incontrato di persona, per me sono tutti potenziali ninja da tastiera.

    Sta di fatto che quando scriveva di cose che erano anche di mio interesse, dimostrava di saperne. Della sua vita privata (quella raccontata) ne so poco, ho avuto scambi di pm limitati a un paio di situazioni.

    Citazione Originariamente Scritto da Baboulenka Visualizza Messaggio

    Quindi secondo me se la sono giocata stra-bene
    concordo.
    "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


    -=1313=-

  7. #22
    wow, che notizia!!! Sinceramente pensavo che la scomparsa di stregatto (e relativa moglie) fosse una conseguenza, magari trasversale, del verificarsi della profezia dei maia.... profezia che perlomeno in questo forum, si � avverata, anche se con qualche giorno di anticipo.

    Mi vien da sorridere a pensare a tante discussioni avvenute.... e ora che ci penso, una volta in privato gli avevo pure chiesto un consiglio su una proposta di lavoro a Londra.... che ingenuo
    Bambol utente of the decade

  8. #23
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,926
    Bumble dopo che Morwen avra' controllato pure il mio IP per l'interazione con Londra ci sto io!
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  9. #24
    Opinionista L'avatar di Baboulenka
    Data Registrazione
    25/01/09
    Località
    Milano
    Messaggi
    14,527
    L'abbiamo controllato efua!
    Perch� sinceramente prima di arrivare a questa conclusione le abbiamo tentate tutte. Abbiamo controllato il tuo ed effettivamente scrivi dall'Inghilterra. Poi abbiamo controllato anche quello di Misterks e scrive anche lui dall'estero.
    Quindi c'� sembrato strano che loro risultassero in Italia

    I solemnly swear that i am up to no good...

  10. #25
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Bumble dopo che Morwen avra' controllato pure il mio IP per l'interazione con Londra ci sto io!
    Oh guarda... a dire il vero ho una sorella che vive nel quartiere di Stratford da due anni oramai.... solo che a sentirlo parlare (a stregatto) chiss� cosa mi credevo!!
    Per il resto sto inviando (un p� timidamente) i miei CV..... dico timidamente perch� in effetti nell'azienda in cui lavoro mi trovo bene... � l'Italia (e anche la Sicilia) che mi sta sullo stomaco!!

    Poi tanto per dire.... io ho un approccio "reale" con il "virtuale". Non mi interessa piacere, ne farmi per forza degli amici... mi interessa dire la mia, apparire me stesso, con tutti i pregi e difetti....

    si mente gi� tanto nella vita reale.... perch� purtroppo l'ipocrisia impera.... che senso ha mentire anche nel virtuale.... proprio l'anonimato aiuta ad essere noi stessi. O no?

    Comunque grazie per la disponibilit�.... in caso approfietter�!!
    Ultima modifica di bumble-bee; 29-01-2013 alle 09:39
    Bambol utente of the decade

  11. #26
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,212
    Io ero tra quelli che mai aveva sospettato della loro buona fede. Non che mi fossi neppure mai posta la questione, sinceramente. In ogni caso � vero, puzzavano tantissimo di Mulino Bianco, ma neppure mi capacito di come si possa inventare fino a questo punto...
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  12. #27
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,414
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Io ero tra quelli che mai aveva sospettato della loro buona fede. Non che mi fossi neppure mai posta la questione, sinceramente. In ogni caso � vero, puzzavano tantissimo di Mulino Bianco, ma neppure mi capacito di come si possa inventare fino a questo punto...
    Il cuore dell'uomo � un abisso.
    amate i vostri nemici

  13. #28
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Io sono traumatizzata
    Adesso mi chiedo: ma Terra esiste? Conogelato � un serial Killer? Bumble-bee uno scafista?
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  14. #29
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327

    e come spiegava bene della pupa; "si toglie le scarpine" " le cambio i pannoloni" ,"vado in Cina e a Londra" etc etc
    ma perche? altro che terapia di gruppo da Forum

    Terra interagiva palesemente con lui nei thread e�da correlarsi anche la sua dipartita?
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  15. #30
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Io sono traumatizzata
    Adesso mi chiedo: ma Terra esiste? Conogelato � un serial Killer? Bumble-bee uno scafista?
    E perch� proprio uno scafista??


    E comunque....babu e cornolio possono garantire per me!
    Bambol utente of the decade

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato