Pagina 3 di 18 PrimaPrima 1 2 3 4 5 6 7 13 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 256

Discussione: De stregatto et Uxor eius

  1. #31
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Io sono traumatizzata
    Adesso mi chiedo: ma Terra esiste? Conogelato � un serial Killer? Bumble-bee uno scafista?
    la traccia dell�ip di Cono porta direttamente al Vaticano....
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  2. #32
    Citazione Originariamente Scritto da Misterikx Visualizza Messaggio
    Terra interagiva palesemente con lui nei thread e�da correlarsi anche la sua dipartita?
    No. Terra � stata vittima della profezia dei maia!!
    Bambol utente of the decade

  3. #33
    hep L'avatar di Cornolio
    Data Registrazione
    28/09/04
    Località
    Milano
    Messaggi
    20,739
    Citazione Originariamente Scritto da Misterikx Visualizza Messaggio

    Terra interagiva palesemente con lui nei thread e�da correlarsi anche la sua dipartita?
    No


  4. #34
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    20,806
    Citazione Originariamente Scritto da okno Visualizza Messaggio
    Sta di fatto che quando scriveva di cose che erano anche di mio interesse, dimostrava di saperne. Della sua vita privata (quella raccontata) ne so poco, ho avuto scambi di pm limitati a un paio di situazioni.
    a parte questo e i dettagli tecnici di ubicazione e/o eventuali esagerazioni, non ho mai avuto l'impressione di personaggi costruiti;
    in genere, sono sensibile come un sismografo ad incongruenze nei processi mentali, a rotture del ritmo naturale dei pensieri e delle modalit� di interagire,
    chi costruisce una personalit� fake si tradisce sempre, e in tempi relativamente brevi, perch� alla tastiera paradossalmente � difficilissimo distrarre l'attenzione dell'interlocutore come invece avviene col linguaggio del copo, di persona;

    cio�, ci vorrebbe un genio - nel vero senso della parola - della scrittura e della psicologia per sostenere a lungp una parte troppo distante dalla propria realt�.
    c'� del lardo in Garfagnana

  5. #35
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    20,806
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    facimm sempre a parte re brugliun
    se non altro, la vicenda offre ad Efua l'opportunit� di proferire commenti in dialetto

    comunque, Terra esiste, lavora dove dice ed ha il fisico da ginnasta prodigio del blocco sovietico;
    l'unica cosa su cui forse mente � la quantit� di Bagna Cauda che riesce ad ingurgitare
    c'� del lardo in Garfagnana

  6. #36
    Opinionista L'avatar di Baboulenka
    Data Registrazione
    25/01/09
    Località
    Milano
    Messaggi
    14,527
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Io sono traumatizzata
    Adesso mi chiedo: ma Terra esiste? Conogelato � un serial Killer? Bumble-bee uno scafista?
    Anche io sono un po' traumatizzata, lo ammetto...

    Col senno di poi per�, ma molto col senno di poi, ci sono delle cose che non tornano. I continui pm con racconti della vita privata che se poi vai a confrontare con quello che diceva ad altri non coincidevano.
    Ad esempio, io ero convinta che pesca fosse un medico pediatra, mi raccontava di lei che lavorava in un ospedale di Londra. Poi invece parli con altri e scopri che � non � un medico ma studia per diventarlo. E ammetterai che le cose assumono una prospettiva leggermente diversa.

    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    E perch� proprio uno scafista??


    E comunque....babu e cornolio possono garantire per me!
    Per te e tutta la tua famiglia! Esistono, ha una moglie e due belle gemelline, come ha sempre detto


    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    a parte questo e i dettagli tecnici di ubicazione e/o eventuali esagerazioni, non ho mai avuto l'impressione di personaggi costruiti;
    in genere, sono sensibile come un sismografo ad incongruenze nei processi mentali, a rotture del ritmo naturale dei pensieri e delle modalit� di interagire,
    chi costruisce una personalit� fake si tradisce sempre, e in tempi relativamente brevi, perch� alla tastiera paradossalmente � difficilissimo distrarre l'attenzione dell'interlocutore come invece avviene col linguaggio del copo, di persona;

    cio�, ci vorrebbe un genio - nel vero senso della parola - della scrittura e della psicologia per sostenere a lungp una parte troppo distante dalla propria realt�
    .
    Verissimo, infatti penso sia uno dei fake meglio riusciti nella storia dei forum.
    Indubbiamente non eravamo davanti a degli idioti, quindi abbiamo un'attenuante al fatto che ci siamo cascati. Mettiamola cos�

    I solemnly swear that i am up to no good...

  7. #37
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    a parte questo e i dettagli tecnici di ubicazione e/o eventuali esagerazioni, non ho mai avuto l'impressione di personaggi costruiti;
    in genere, sono sensibile come un sismografo ad incongruenze nei processi mentali, a rotture del ritmo naturale dei pensieri e delle modalit� di interagire,
    chi costruisce una personalit� fake si tradisce sempre, e in tempi relativamente brevi, perch� alla tastiera paradossalmente � difficilissimo distrarre l'attenzione dell'interlocutore come invece avviene col linguaggio del copo, di persona;

    cio�, ci vorrebbe un genio - nel vero senso della parola - della scrittura e della psicologia per sostenere a lungp una parte troppo distante dalla propria realt�.
    Forse hanno mentito solo sull'ubicazione?
    Ma qualcuno aveva il suo contatto fb?
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  8. #38
    Opinionista L'avatar di Baboulenka
    Data Registrazione
    25/01/09
    Località
    Milano
    Messaggi
    14,527
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    comunque, Terra esiste, lavora dove dice ed ha il fisico da ginnasta prodigio del blocco sovietico;
    l'unica cosa su cui forse mente � la quantit� di Bagna Cauda che riesce ad ingurgitare
    Su terra posso giurarci anche io, anche se non l'ho vista di presenza, � fra i miei amici di fb. Non racconta cazzate e fa la giornalista sul serio
    Anche qui, a pensarci, avremmo dovuto fare attenzione. Niente facebook, niente mail riconducibile ad una persona (se metti il nome e cognome di chiunque su google, anche un minimo risultato a pg. 150 lo trovi), niente foto pubblicate on line....
    Io pensavo fossero solo riservati, eppure...
    Poi avevo anche notato delle incongruenze quando si parlava di nozioni riferite al mio campo di studi, ma pensavo semplicemente a differenti vedute ed esperienze.
    Ammetto che avevo anche fiducia nelle conoscenze dei soggetti, quindi anche le piccole incongruenze tendevo a sminuirle.

    Comunque dopo questa esperienza penso che legger� i nuovi arrivati in modo un po' diverso, pi� disincatato e far� sempre il controllo ip

    I solemnly swear that i am up to no good...

  9. #39
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,808
    Andiamo bene, in unico scambio di battute che ebbi con lei in privato mi disse che era cardiochirurgo
    Specializzazione ultimata prima della gravidanza, doveva inserirsi qui.

    Infatti ma dal "vivo" non si erano palesati a nessuno?
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  10. #40
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    In effetti anche per me � difficile capire dove eventualmente mentivano e dove no. Qualcosa di vero ci sar� sicuramente stato, io non dubito. Il problema con loro � che proprio non mi riesce di stabilire il confine tra invenzione e realt�.
    Comunque non si pu� negare che Stregatto ne sapesse di fitness e allenamento. Magari scopriamo che in realt� fa il personal trainer
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  11. #41
    Opinionista L'avatar di Baboulenka
    Data Registrazione
    25/01/09
    Località
    Milano
    Messaggi
    14,527
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Forse hanno mentito solo sull'ubicazione?
    Ma qualcuno aveva il suo contatto fb?
    Io no! Non so gli altri!

    I solemnly swear that i am up to no good...

  12. #42
    Eufonista L'avatar di BiO-dEiStA
    Data Registrazione
    22/02/10
    Località
    La terra delle tre stirpi
    Messaggi
    5,403
    Citazione Originariamente Scritto da Baboulenka Visualizza Messaggio
    Col senno di poi per�, ma molto col senno di poi, ci sono delle cose che non tornano. I continui pm con racconti della vita privata che se poi vai a confrontare con quello che diceva ad altri non coincidevano.
    Ad esempio, io ero convinta che pesca fosse un medico pediatra, mi raccontava di lei che lavorava in un ospedale di Londra. Poi invece parli con altri e scopri che � non � un medico ma studia per diventarlo. E ammetterai che le cose assumono una prospettiva leggermente diversa.
    Delle due l'una. L'entit� stregatto-pesca o non si � peritata di costruire una versione ben precisa della propria vita privata e di attenersi strettamente ad essa, oppure l'ha fatto di proposito per vedere in quanto tempo sarebbe stata scoperta.
    Ma data la fuga ingloriosa, io propendo pi� per la prima.

    Verissimo, infatti penso sia uno dei fake meglio riusciti nella storia dei forum.
    Bah.

    Indubbiamente non eravamo davanti a degli idioti, quindi abbiamo un'attenuante al fatto che ci siamo cascati. Mettiamola cos�
    Mio nonno, scolandosi il vino in cantina direttamente dalla botte, avrebbe detto: cj�le cj�le, il m�s ch'al bale. 'J�tte, 'j�tte, il m�s ch'al trotte!
    Citazione Originariamente Scritto da Careful with that Visualizza Messaggio
    i miei post in media sono di una dozzina di righe, al più;
    Citazione Originariamente Scritto da Ned Flanders Visualizza Messaggio
    Sono stato tanto...ma tanto Laurina, lontano dal Signore: Ne ho combinate di cotte e di crude. Ti basti sapere soltanto questo....

  13. #43
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,808
    Avete mai pensato che potesse essere Corona
    Ma come si fa a scappare in Portogallo con una 500.
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  14. #44
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    20,806
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Avete mai pensato che potesse essere Corona
    dici ? allora i 30 mila euro gli servivano a pagare un correttore di bozze per scrivere in buon italiano
    c'� del lardo in Garfagnana

  15. #45
    Opinionista L'avatar di Baboulenka
    Data Registrazione
    25/01/09
    Località
    Milano
    Messaggi
    14,527
    Ma l'avete sentita quella di corona che, intervistato da una giornalista portoghese le risponde: "Non parlo francese Mon amour!"
    Ammetto di aver riso a lungo

    I solemnly swear that i am up to no good...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato