Pagina 5 di 18 PrimaPrima 1 2 3 4 5 6 7 8 9 15 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 256

Discussione: De stregatto et Uxor eius

  1. #61
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,208
    Citazione Originariamente Scritto da Jerry Visualizza Messaggio
    dici
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  2. #62
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,412
    Citazione Originariamente Scritto da Misterikx Visualizza Messaggio
    la traccia dell�ip di Cono porta direttamente al Vaticano....
    Ahahahahahahaha si....in realt� sono Padre Gheorg
    amate i vostri nemici

  3. #63
    Ma davvero ci sono tutti questi fake in giro? non avrei detto
    Ciao, sono Italiano medio.
    Ragiono con luoghi comuni, ma non arrabbiatevi con me: non ho neanche fatto gli esami delle medie.

  4. #64
    Cinnamon Girl L'avatar di Morwen
    Data Registrazione
    02/12/09
    Località
    Chiavari
    Messaggi
    7,242
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    no, ci capisce pure di economia e abbigliamento; sulla prima pu� farmela un bravo laureato che continua a praticare, ma sul secondo deve aver elaborato parecchio ad alti livelli di frivolit�
    va bene ma il fatto di capirci di economica non significa mica che fosse laureato, in carriera, e soprattutto "direttore di intere divisioni" .
    Le sparava grosse, dai.
    Avevamo, chi pi� chi meno, gli occhi foderati con dei prosciutti interi.
    Moderatore Viaggi
    Moderatore Musica

    Supermoderatore





    "Find what you love and let it kill you"

    Charles Bukowsky

  5. #65
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Citazione Originariamente Scritto da Morwen Visualizza Messaggio
    Avevamo, chi pi� chi meno, gli occhi foderati con dei prosciutti interi.
    Sempre zero carb!
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  6. #66
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    20,993
    Citazione Originariamente Scritto da Morwen Visualizza Messaggio
    va bene ma il fatto di capirci di economica non significa mica che fosse laureato, in carriera, e soprattutto "direttore di intere divisioni" .
    Le sparava grosse, dai.
    Avevamo, chi pi� chi meno, gli occhi foderati con dei prosciutti interi.
    non so, ovviamente potrei sbagliare, ma l'impressione che ho avuto � che comunque avesse competenze compatibili con un livello notevole di preparazione, anche solo per la scioltezza nel trattare concetti complessi;
    se fingi o non padroneggi, un'ombra di insicurezza e appiccicaticcio delle nozioni e concetti ti resta sempre, una rigidit� nell'esposizione a causa dell'insicurezza, oppure una sovresposizione di nozionismo ecc...
    c'� del lardo in Garfagnana

  7. #67
    Cinnamon Girl L'avatar di Morwen
    Data Registrazione
    02/12/09
    Località
    Chiavari
    Messaggi
    7,242
    ma infatti molti altri utenti hanno trovato una certa" sfuggevolezza" nel comportamento dell'utente, Full di Jack diceva che quando si trattava di approfondire discussioni o link o altro e di andare un po' oltre c'era sempre la pentola sul fuoco che bolliva e doveva scappare di corsa.
    anche Babou mi diceva che vantava conoscenze in ambito di ricerca metodologica abbastanza ridicole.
    Poi oh, parliamo di uno che s'� inventato moglie, figli, matrimonio e viaggio di nozze
    Moderatore Viaggi
    Moderatore Musica

    Supermoderatore





    "Find what you love and let it kill you"

    Charles Bukowsky

  8. #68
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,921
    Vabbe' ma qua non credo si voglia sminuire conoscenze e competenze, quanto "denunciare" quanto fosse antipatica una certa "postura" da so quasi tutto quello che concerne lo scibile umano.
    Gia' che ti spacci in un luogo e sei in altro non vedo il motivo per cui debba trattarti da persona non deficiente.
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  9. #69
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    20,993
    Citazione Originariamente Scritto da Morwen Visualizza Messaggio
    Poi oh, parliamo di uno che s'� inventato moglie, figli, matrimonio e viaggio di nozze
    boh?!... come diceva la mia prof di mate messinese:
    chista equazzi�ne unn'ha a tornari nemmeno se sciende o' patriarca Abbramooo
    c'� del lardo in Garfagnana

  10. #70
    Eufonista L'avatar di BiO-dEiStA
    Data Registrazione
    22/02/10
    Località
    La terra delle tre stirpi
    Messaggi
    5,403
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    non so, ovviamente potrei sbagliare, ma l'impressione che ho avuto � che comunque avesse competenze compatibili con un livello notevole di preparazione, anche solo per la scioltezza nel trattare concetti complessi;
    Mica � detto. C'� gente che si dice competente ed � incapace di spiegarsi con scioltezza, e c'� altra gente che per il solo fatto di scrivere bene produce delle cagate sciolte.
    Io per esempio non rischio di rientrare nel primo caso, almeno finch� non definisco le mie competenze.

    se fingi o non padroneggi, un'ombra di insicurezza e appiccicaticcio delle nozioni e concetti ti resta sempre, una rigidit� nell'esposizione a causa dell'insicurezza, oppure una sovresposizione di nozionismo ecc...
    Eh gi�, gi�.
    Citazione Originariamente Scritto da Careful with that Visualizza Messaggio
    i miei post in media sono di una dozzina di righe, al più;
    Citazione Originariamente Scritto da Ned Flanders Visualizza Messaggio
    Sono stato tanto...ma tanto Laurina, lontano dal Signore: Ne ho combinate di cotte e di crude. Ti basti sapere soltanto questo....

  11. #71
    sottoposto a trattamento Ludovico L'avatar di malesto
    Data Registrazione
    28/03/11
    Messaggi
    1,312
    Citazione Originariamente Scritto da Cornolio Visualizza Messaggio
    malesto
    Sei dotato di un'innata perspicacia o � la fortuna del principiante?

    Avevo anche previsto gli ip, ricorrendo a dei proxy ma evidentemente la nazionalit� � stata una grave d�faillance! Ebbene si, non vi pensavo cos� furbi ma devo ricredermi ed � per questo che continuare ad oltranza non avrebbe senso: credo che sia arrivato il momento di darvi le debite spiegazioni del caso, senza alcuna modalit� questa volta.

    Io � stregatto siamo in realt� la stessa persona, basta pensare ad esempio a come avrei potuto porgere le condoglianze per un matrimonio di cui presumibilmente non ne ero a conoscenza in quanto appena iscritto. Di indizi ne avevo lasciati molti altri, vi ricordate la gag sulla forma fisica perfetta? Era un topic aperto proprio con l�intento di fare da spalla al mio secondo nick; per non parlare di vari scambi in cui mostravamo una certacomplicit� o battibecchi creati ad hoc fra me in modalit� off e stregatto, tipo sul calcolo della retribuzione nel topic di circolo.pickwick.ter o sulle performance della Bugatti Veyron (lo ammetto, la sparai proprio grossa, io una super car del genere neanche l�ho mai vista).

    Ci tengo a precisare per� che il mio intento non � mai stato quello di prendere in giro nessuno, ma voleva essere una semplice goliardata! Infatti, � mi rivolgo soprattutto a quei amici con cui ho stretto legami tramite pm, il personaggio stregatto non � del tutto inventato. Ammetto che io e pesca non siamo sposati, ne conviviamo, ne tantomeno abbiamo mai vissuto all�estero, ma � comunque la mia vera compagna e studia medicina (qualche consiglio dispensato, era comunque attendibile grazie agli studi). E, visto che siamo in tema di chiarimenti, c�� un�altra sorpresa: pesca e Frutto sono la stessa persona!!
    Se avete qualche dubbio, confrontate le foto di miss discutere con quella che postai tempo addietro di pesca col volto tagliato. Ammetto che l�idea � stata mia e non pensavamo che questo nostro gioco ci avrebbe preso cos� tanto, addirittura non avevo neanche preventivato la sit-com in cui cercavo di rimorchiare in modo tragicomico la mia stessa compagna!

    In questo gioco di ruoli abbiamo per� avuto la complicit� di un mod e credo che potrebbe chiarirvi meglio le idee niente pop� di meno che LaSte Fu proprio lei ad invitarmi su questo forum pi� di tre anni fa e all�epoca (senza voler entrare troppo nei dettagli ) eravamo un po� pi� che semplici amici, infatti a causa di un nostro rapporto un po� indefinito (lei era fidanzata con un altro che scrive ancora qui sul forum con un profilo femminile che non nominer� per rispettare la sua scelta di rimanere anonimo) decisi alla fine di congedarmi almeno fin quanto non avessimo messo le cose in chiaro. Per fortuna, come potete dedurre dalla mia presenza, riuscimmo a chiarirci, restando ottimi amici e mi riscrissi con l�ormai ben noto profilo di stregatto per farle una sorpresa, almeno fin quanto non mi scopr� e da allora si � prestato a coprire il nostro gioco.

    Nel breve periodo in cui mi congedai ebbi per� la fortuna di partecipare ad un mini raduno in cui conobbi quel bontempone di Der kommissar (altro che leggerlo per la prima volta quando nahui si colleg� usando il suo profilo, cosa poco probabile visto che lui era al lavoro!) che venne all�insaputa della moglie - disgraziato lo posso dire no? tanto ne � passato di tempo -perch� all�epoca si era preso una sbandata per claire (la quale � niente pop� di meno che il fake di alys, ve lo sareste mai aspettato eh? e pensare che all�epoca ancora non era operata, da cui si comprende perch� Der kommissar sia diventato ossessivamente fedele!); Baboulenka (che non � il fake, ma proprio il lato oscuro di Doppio, contrapposto al suo lato buono � un po fessacchiotto), Cornilio (che non � il fake di nessuno ed � sincero nel dichiararsi fidanzato di Baboulenka, mah!); sousuke (che rest� poco, giusto il tempo di dirci che ci avrebbe ammazzato tutti e poi scapp� via in lacrime come vide unirsi suo padre al raduno, ma in compenso finalmente capimmo perch� conogelato prega cos� tanto il Signore!) , Morwen (ci sperate eh? niente fake, � realmente rincoglionita), ed infine Frutto che, ehm ehm, mi fece presto dimenticare la situazione poco definita con LaSte!
    Ultima modifica di malesto; 29-01-2013 alle 16:24
    Padregelato is the best

  12. #72
    Cinnamon Girl L'avatar di Morwen
    Data Registrazione
    02/12/09
    Località
    Chiavari
    Messaggi
    7,242
    carino malesto versione Raffaella Carr�!
    Moderatore Viaggi
    Moderatore Musica

    Supermoderatore





    "Find what you love and let it kill you"

    Charles Bukowsky

  13. #73
    Spesso assente L'avatar di _____37_____
    Data Registrazione
    28/07/10
    Messaggi
    1,297
    Credo abbia creato anche un profilo fb fasullo ma, oltre ad aver scambiato l'amicizia, non abbiamo mai interagito l�, anche perch� io fb lo uso molto poco e lui in quel profilo non ci scriveva da mesi. Ci sono cascato, confesso. Comunque io esisto e anche quello che ho scritto in privato ai pochi con i quali ho comunicato � vero, giurin giuretta.

    [Edit]
    Una goliardata da oltre 3400 post? Mah...
    Ultima modifica di _____37_____; 29-01-2013 alle 15:53
    Tutti i miei peccati sono mortali. [Michelangelo Merisi]

  14. #74
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,921
    Ma quello che ha scritto malesto e' vero?
    Non ci sto capendo piu' niente
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  15. #75
    Opinionista L'avatar di Baboulenka
    Data Registrazione
    25/01/09
    Località
    Milano
    Messaggi
    14,527
    Citazione Originariamente Scritto da Italiano medio Visualizza Messaggio
    Ma davvero ci sono tutti questi fake in giro? non avrei detto
    Mabbastaaaaaaaaa

    Citazione Originariamente Scritto da Morwen Visualizza Messaggio
    va bene ma il fatto di capirci di economica non significa mica che fosse laureato, in carriera, e soprattutto "direttore di intere divisioni" .
    Le sparava grosse, dai.
    Avevamo, chi pi� chi meno, gli occhi foderati con dei prosciutti interi.
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    non so, ovviamente potrei sbagliare, ma l'impressione che ho avuto � che comunque avesse competenze compatibili con un livello notevole di preparazione, anche solo per la scioltezza nel trattare concetti complessi;
    se fingi o non padroneggi, un'ombra di insicurezza e appiccicaticcio delle nozioni e concetti ti resta sempre, una rigidit� nell'esposizione a causa dell'insicurezza, oppure una sovresposizione di nozionismo ecc...
    Ma chi ci dice che non � laureato e che non lavora in ambiti di rilievo?
    Su questo sono d'accordo con axe. Gli argomenti li sapeva maneggiare, anche se a volte ricadeva in qualche contraddizione. Ma non credo fosse questo il suo aspetto fake. Magari � cos� realmente, anche perch� c'� poco da fingere in certi campi.
    Quanto ai comportamenti sfuggevoli, li avevi in campi che evidentemente non erano suoi, quindi si, l� magari cambiava discorso oppure ti diceva "chieder� al mio amico statistico gnegnegno".

    La fakeosit� di notava affermazioni sulla vita personale, vita perfetta, viaggi in giro per il mondo, il tutto mentre partecipava assiduamente al forum. Questo stonava, sicuramente.

    I solemnly swear that i am up to no good...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato