Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 43

Discussione: Sesso in auto

  1. #1

    Sesso in auto

    Prendo spunto da questa notizia : http://affaritaliani.libero.it/umbri...o280113-1.html

    che riporta la notizia di una coppia "liberata" al pronto soccorso causa involontario incastramento... (vabb� un p� estremo come spunto) per
    "ricordare" che un p� tutti, almeno credo, abbiamo avuto esperienze in auto, perlomeno quando non avevamo altri posti in cui andare. O sbaglio?

    Ora le mie esperienze finirono presto poich� ebbi subito l'opportunit� di sfruttare una casetta in campagna che mio padre acquist� dopo essere
    andato in pensione.... ad ogni modo, ricordo che fu un'esperienza piuttosto antipatica perch� oltre a cercare posti isolati e buii, che mettevano
    soggezione alle partner.... (le vicende del mostro di Firenze erano ancora in auge)... la mia autovettura dell'epoca, una opel kadett... era di uno
    scomodo.... e inoltre lo si faceva con una certa fretta... che non mi soddisfaceva affatto!!

    E Voi? Come ricordate (in caso) quel periodo?
    Bambol utente of the decade

  2. #2
    Opinionista L'avatar di Baboulenka
    Data Registrazione
    25/01/09
    Località
    Milano
    Messaggi
    14,527
    L'ho fatto pochissime volte in auto, sono nata in una generazione in cui era "accettato" stare da sola a casa col proprio ragazzo, quindi mi sono sempre data da fare nell'intimit� del mio letto
    Qualche volta per� � capitato, l'ho trovato scomodo, soprattutto per quello che diceva bumble. Ovvero cercare un posto... a furia di cercare poteva anche passarmi la "scimmia"

    I solemnly swear that i am up to no good...

  3. #3
    Citazione Originariamente Scritto da Baboulenka Visualizza Messaggio
    ... a furia di cercare poteva anche passarmi la "scimmia"


    dite cos� a CT?
    Bambol utente of the decade

  4. #4
    Party Crasher L'avatar di okno
    Data Registrazione
    30/03/06
    Località
    Paper St.
    Messaggi
    15,292
    Quasi sempre fatto in macchina, prima di prendere casa. Un po' mi manca... ma anche no.

    Quando ho cambiato macchina quello a cui l'ho data ha dovuto rivestire i sedili di dietro, perch� a detta sua erano croccanti.

    Ricordo una volta che ci hanno fatto un agguato. Io sono sempre stato tranquillo perch� tanto ero sempre armato, per� quella volta mi hanno proprio sorpreso. Avevamo preso l'abitudine di appartarci in una stradina sterrata in un boschetto che collega due zone della periferia della mia citt�. La strada � piuttosto stretta, passa una macchina sola per volta e non c'� spazio per accostare. Quella sera abbiamo visto le luci di una macchina dietro arrivare, non era la prima volta e siamo stati tranquilli. Ci ha notati ed � tornata indietro in retro. Un quarto d'ora dopo torna, ma questa volta avevamo anche una macchina che arrivava davanti a noi, ci avevano chiusi. Salto sul sedile davanti, accendo la macchina e parto sparato addosso a quella che ci veniva incontro, che si scansa finendo in mezzo agli alberi mentre noi ancora ignudi ci dirigevamo in citt�.

    Morale della favola: da allora abbiamo sempre limitato le camporelle al minimo indispensabile.
    "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


    -=1313=-

  5. #5
    Citazione Originariamente Scritto da okno Visualizza Messaggio
    Quasi sempre fatto in macchina, prima di prendere casa. Un po' mi manca... ma anche no.

    Quando ho cambiato macchina quello a cui l'ho data ha dovuto rivestire i sedili di dietro, perch� a detta sua erano croccanti.

    Ricordo una volta che ci hanno fatto un agguato. Io sono sempre stato tranquillo perch� tanto ero sempre armato, per� quella volta mi hanno proprio sorpreso. Avevamo preso l'abitudine di appartarci in una stradina sterrata in un boschetto che collega due zone della periferia della mia citt�. La strada � piuttosto stretta, passa una macchina sola per volta e non c'� spazio per accostare. Quella sera abbiamo visto le luci di una macchina dietro arrivare, non era la prima volta e siamo stati tranquilli. Ci ha notati ed � tornata indietro in retro. Un quarto d'ora dopo torna, ma questa volta avevamo anche una macchina che arrivava davanti a noi, ci avevano chiusi. Salto sul sedile davanti, accendo la macchina e parto sparato addosso a quella che ci veniva incontro, che si scansa finendo in mezzo agli alberi mentre noi ancora ignudi ci dirigevamo in citt�.

    Morale della favola: da allora abbiamo sempre limitato le camporelle al minimo indispensabile.
    Mizzica!! Bello spavento!!! Cosa non fa fare la patata eh?
    Bambol utente of the decade

  6. #6
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,926
    A me piace un sacco e non so perche' in macchina il pallino mi prende spesso
    Siamo sempre stati iper attenti a dove andavamo, spazi di proprieta' nostra, recintati.
    Anche in prossimita' del campo sportivo delle mie zone, dove di macchine ce ne erano parecchie ma a debita distanza.
    Adesso pero' hanno messo l'illuminazione a giorno e addio coppiette.
    Venivano pure i carabinieri ma erano discreti, si accostavano solo ai ragazzetti sulle vespe che fumavano canne
    L'automoBBile e' un afrodisiaco
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  7. #7
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Dai baci dei preliminari alla pistola in faccia in due secondi..mai piu�!
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  8. #8
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    20,999
    capitato occasionalmente e solo fugaci cosette accessorie, anche perch� sono andato a stare per conto mio molto prima di avere a disposizione un'auto

    capisco l'urgenza giovanile, che c'� anche pi� in l�, ma lo trovo troppo scomodo, e cos�, a naso, non mi ispira granch�... ma non si sa mai: la vita � piena di sorprese
    c'� del lardo in Garfagnana

  9. #9
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,926
    Scusate ma io dopo una giornata trascorsa al mare, di ritorno sulla lunga strada che porta il mondo verso la Calabria, dopo una fermata in un'azienda agrituristica, sotto un pergolato a degustare un ottimo gelato a base di latte di bufala ed aver provveduto ad acquistare almeno un chiletto di mozzarelle o provoline, beh io una sbirciatina al "quadro dei comandi" la darei
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  10. #10
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    20,999
    in effetti, mi ricordo di una volta in cui avrei davvero voluto, ma eravamo in una stradina dove continuava a passare gente e allora non se ne � fatto nulla; comunque, il panorama collinare era bellissimo e il giro valeva la pena
    c'� del lardo in Garfagnana

  11. #11
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    A presto!

  12. #12
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,926
    Full nel senso che fa piangere come idea la macchina?
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  13. #13
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Full nel senso che fa piangere come idea la macchina?
    Per fortuna erano biodegradabili, c' erano prati con strane aree bianche e segni di copertonisull' erba...
    A presto!

  14. #14
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,218
    Oddio, brutti ricordi. L'ho sempre odiato. Purtroppo finch� non ho preso casa � stato inevitabile, ma quante botte alle ginocchia e ai gomiti. Per non parlare delle zanzare che in estate entravano a frotte dai finestrini, massacrandoti letteralmente. E in inverno o tenevi accesa l'auto o diventavi un cubetto di ghiaccio.
    Non ne sento affatto la nostalgia.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  15. #15
    Party Crasher L'avatar di okno
    Data Registrazione
    30/03/06
    Località
    Paper St.
    Messaggi
    15,292
    Quante balle, io una volta mi sono aperto un ginocchio, ma questo non ha impedito che io svolgessi il mio lavoro fino in fondo. Quando ce vo', ce vo'! Mi ricordo che la morosa � andata avanti un mese con delle bruciature sulla schiena.
    "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


    -=1313=-

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato