Pagina 1 di 4 1 2 3 4 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 52

Discussione: Stirare

  1. #1
    Banana L'avatar di Ailis
    Data Registrazione
    06/05/05
    Messaggi
    5,301

    Stirare

    Mi viene da ridere ad aprire questo thread, ma ho bisogno di consigli casalinghi!

    Visto che in casa, non abbiamo la lavatrice , dovr� andare a casa dei miei "suoceri" a fare il bucato (per fortuna si tratta di scendere di due piani), ma poi dovr� occuparmi di asciugare e stirare tutto in casa.

    Premetto che, quando vivevo da sola, non stiravo nulla perch� non ne avevo voglia e mi sembrava una perdita di tempo. In secondo luogo non sono propriamente una maniaca dell'ordine

    Esiste un metodo per stirare (l'indispensabile), in maniera veloce e poco faticosa? Ci sono tecniche collaudate per stendere gli indumenti?

    Ma, soprattutto: qualcuno ha mai provato le spazzole a vapore???

  2. #2
    Opinionista L'avatar di Baboulenka
    Data Registrazione
    25/01/09
    Località
    Milano
    Messaggi
    14,527
    Io non stiro nulla. Faccio andare la centrifuga per bene e quando i vestiti sono asciutti li appendo con le grucce allo stendino.
    In questo modo si evitano le pieghe e funziona quasi per tutto, escludo solo jeans e camicie ai quali, se vuoi che siano in ordine, devi dare un "colpetto di ferro"

    Ma non fidarti di me, chiedi alle pi� esperte

    I solemnly swear that i am up to no good...

  3. #3
    Banana L'avatar di Ailis
    Data Registrazione
    06/05/05
    Messaggi
    5,301
    Bhe, vedi? Intanto � uscito questo trucchetto delle grucce....

  4. #4
    Banana L'avatar di Ailis
    Data Registrazione
    06/05/05
    Messaggi
    5,301
    Ho visto questa...

    http://www.lidl.it/cps/rde/xchg/SID-...4182_25102.htm

    saranno soldi buttati?

  5. #5
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,221
    Non mi intendo di spazzole a vapore.