Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1 2 3 4 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 52

Discussione: Stirare

  1. #31
    Cinnamon Girl L'avatar di Morwen
    Data Registrazione
    02/12/09
    Località
    Chiavari
    Messaggi
    7,242
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Ma no si tratta solo di diverse priorita'.
    Ciascuno scarica anche le proprie tensioni attraverso lo smanettare in casa.
    Ad esempio io mi rilasso facendo la pasta fatta in casa
    Verissimo, cucinare rilassa molto anche me.
    Per� a me dei vestiti piegati non me ne frega mica un cazzo, puliti s�, stirati boh? sticazzi appunto
    Moderatore Viaggi
    Moderatore Musica

    Supermoderatore





    "Find what you love and let it kill you"

    Charles Bukowsky

  2. #32
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,148
    Pure a me rilassa cucinare. Il mio uomo si stupisce di come io abbia voglia di mettermi a smanettare tra i fornelli anche se torno a casa alle otto di sera. O quando lo faccio dopo cena, per il giorno dopo, invece di stravaccarmi sul divano. Per me � fonte di grande relax. Invece quando incombe l'ombra del ferro da stiro inizio ad avvertire attacchi di panico.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  3. #33
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Una volta una nostra amica, parlando con mia moglie esclam� : "Che? tu stiri tutto, anche i pigiami, le lenzuola, i calzini, le mutande?"

    Ricordo che mia moglie si sent� una marziana.

    Adesso su, ditelo anche voi che non stirate proprio tutto tutto, cos� finalmente mi convinco anch'io di avere accanto una marziana
    Spesso desisto per mancanza di tempo, ma le mutande ed i calzini stirati sono bellissimissimi
    Sopratutto il calzino maschile filo scozia, che con le grinze fa cagare, non � da vero dandy.
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  4. #34
    D'Alessio Forever L'avatar di dajide
    Data Registrazione
    20/08/10
    Località
    Etruria
    Messaggi
    3,491
    che ci sar� di bello a stirare, se a uno piace.... meglio fare altro cmq.... poi ditemi che senso ha stirare i calzini?? non tornano bene lo stesso anche senza stirare?

    forse stirare � un arte come il bricolage o cucinare.... ma quanto puoi mettere del tuo nello stirare.... � un lavoro molto di routine,,,, nel bricolage puoi inventare, nella cucina puoi improvvisare... boh secondo me � palloso anche per una donna, non credo che le donne siano nate con il dna dello stirare e l'uomo con il dna del grande chef... forse rilasser� anche stirare ma quando sei tutto il giorno a casa, xch� se torni la sera dopo lavoro, ti gira forse i maroni.... e ti va magari di fare cose piacevoli, ahahahaha
    "Non puoi fare nulla per smettere di invecchiare, ma potresti fare moltissimo... se volessi iniziare a crescere!"

    It's long way to the top, if you wanna rock'n'roll



  5. #35
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Ma i lavori di routine, senza creativit�, possono essere rilassanti proprio per questo: stacchi il cervello e pensi ad altro. Inoltre lo stirare � un lavoro minuzioso, intriso di simbolismi: eliminando le grinze dei tessuti � come se ripianassi le difficolt� della tua vita, eliminassi le discrasie, gli attriti. Dal disordine, dal caos della centrifuga 1000 giri, all'ordine, alla perfezione. Stirare � zen
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  6. #36
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,148
    Ho dovuto stirare ieri sera. Incubo. Se non fosse che nel frattempo mi guardo dei gran film non mi passerebbe pi�.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  7. #37
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,360
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Ma i lavori di routine, senza creativit�, possono essere rilassanti proprio per questo: stacchi il cervello e pensi ad altro. Inoltre lo stirare � un lavoro minuzioso, intriso di simbolismi: eliminando le grinze dei tessuti � come se ripianassi le difficolt� della tua vita, eliminassi le discrasie, gli attriti. Dal disordine, dal caos della centrifuga 1000 giri, all'ordine, alla perfezione. Stirare � zen
    Questa la faccio leggere a mia moglie!
    amate i vostri nemici

  8. #38
    .
    Ultima modifica di Aion; 24-07-2013 alle 11:28

  9. #39
    Opinionista L'avatar di Eclips
    Data Registrazione
    16/07/13
    Messaggi
    166
    Stirare � un po' come un esorcismo che sai non riuscir� mai.
    Stirare una camicia � un po' come un esorcismo che sai non riuscir� mai...contro Lucifero in corna ed ossa!
    Cliente: "� felice di rivedermi, vero?!"
    Io: "Signora, Oscar Wilde una volta ha detto 'Alcuni portano felicit� ovunque vadano, altri quando se ne vanno.', mi vede particolarmente felice adesso che � qui?"

  10. #40
    ... come ti permetti di nominare gente altolocata cosi' accazzodicane ...

  11. #41
    Opinionista L'avatar di Eclips
    Data Registrazione
    16/07/13
    Messaggi
    166
    ...ho l'autorizzazione!!
    In pi� si � sentito particolarmente onorato ed orgoglioso visto che � stato annoverato in quel contesto!!
    Ecchecazzo!!
    Cliente: "� felice di rivedermi, vero?!"
    Io: "Signora, Oscar Wilde una volta ha detto 'Alcuni portano felicit� ovunque vadano, altri quando se ne vanno.', mi vede particolarmente felice adesso che � qui?"

  12. #42
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,114
    Citazione Originariamente Scritto da Eclips Visualizza Messaggio
    ...ho l'autorizzazione!!
    In pi� si � sentito particolarmente onorato ed orgoglioso visto che � stato annoverato in quel contesto!!
    Ecchecazzo!!
    "Eccheccazzo" con ben due punti esclamativi.
    Stirare non sar� pi� la stessa cosa da ora.
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  13. #43
    Opinionista L'avatar di Eclips
    Data Registrazione
    16/07/13
    Messaggi
    166
    Ne avrei voluti mettere 3, ma l'impatto sarebbe stato devastante

    In secula seculorum
    Cliente: "� felice di rivedermi, vero?!"
    Io: "Signora, Oscar Wilde una volta ha detto 'Alcuni portano felicit� ovunque vadano, altri quando se ne vanno.', mi vede particolarmente felice adesso che � qui?"

  14. #44
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,114
    Citazione Originariamente Scritto da Eclips Visualizza Messaggio
    Ne avrei voluti mettere 3, ma l'impatto sarebbe stato devastante

    In secula seculorum
    Tre sarebbero stati molto maschi.
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  15. #45
    Opinionista L'avatar di Eclips
    Data Registrazione
    16/07/13
    Messaggi
    166
    Citazione Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
    Tre sarebbero stati molto maschi.
    Il mondo non � ancora pronto per tanto testosterone!!
    Cliente: "� felice di rivedermi, vero?!"
    Io: "Signora, Oscar Wilde una volta ha detto 'Alcuni portano felicit� ovunque vadano, altri quando se ne vanno.', mi vede particolarmente felice adesso che � qui?"

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato