Visualizza Risultati Sondaggio: Vuoi la nuova sezione?

Partecipanti
23. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si

    18 78.26%
  • No

    5 21.74%
Pagina 2 di 12 PrimaPrima 1 2 3 4 5 6 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 167

Discussione: Proposta nuova sezione

  1. #16
    Opinionista L'avatar di IlNickDiSempre
    Data Registrazione
    11/07/12
    Località
    Genie in a bottle.
    Messaggi
    251
    Citazione Originariamente Scritto da Baboulenka Visualizza Messaggio
    Mi sembra una buona idea, i limiti di accesso pensavamo di stabilirli in seguito all'eventuale accoglimento della proposta. Se si decider� di aprire la sezione potremo discutere di come gestire le modalit� di accesso nel modo pi� equo possibile, sempre tenendo in considerazione le idee di tutti. Eventualmente si potrebbe anche fare un nuovo sondaggio, anonimo, come questo
    E' tutto straanonimo su questo forum
    Artisti. Non bisogna mai prenderli troppo sul serio: sono tutti -Dante compreso- bambini in castigo.

  2. #17
    Opinionista L'avatar di Baboulenka
    Data Registrazione
    25/01/09
    Località
    Milano
    Messaggi
    14,527
    In realt� direi proprio l'opposto, non farti idee sbagliate

    I solemnly swear that i am up to no good...

  3. #18
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,926
    Favorevole
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  4. #19
    Superstite L'avatar di Doppio
    Data Registrazione
    04/08/10
    Località
    Dietro di te
    Messaggi
    4,861
    Per me � uguale, ci sono pro e contro, tra i contro che mi sembrano da considerare direi che c'� il rischio che i vecchi utenti finiscano per abusare della sezione diminuendo drasticamente i post nelle sezioni regolari (non � una cosa probabile, ma non � impossibile), se accadesse il forum finirebbe per sembrare un po' morticino, scoraggiando eventuali nuovi utenti dall'iscriversi. In pi� non so se effettivamente gli utenti che evitano di postare questioni private siano in effetti bloccati dal pensiero dei possibili lurkatori non iscritti... io in genere non posto molti fatti personali e credo che non lo farei nemmeno in una sezione protetta, se rendessi pubblico, anche tra pochi, un fatto privato me ne sarei privato. La percentuale di votanti a favore della nuova sezione in ogni caso sembrerebbe darmi torto su questo punto, perci� mi viene spontaneo domandare: ma quelli che hanno votato s� pensano in effetti che sfrutteranno questa nuova sezione? In pratica: hanno ritenuto l'idea valida astrattamente o hanno in effetti in mente qualche argomento specifico che avrebbero voluto trattare, ma che hanno finora evitato a causa dela natura personale del tema?

    Sarei tentato di votare no, ma solo perch� ho il dubbio che non sarebbe particolarmente utile. Alla fine per�, visto che non sarei minimamente infastidito da una sezione privata i pi� e visto che ad altri sembra piacerebbe se ci fosse, voto s� anche io... chiss� mai che non abbia a ricredermi e che non sia proprio io in un prossimo futuro quello che nella rassicurante sezione lontana dagli occhi indiscreti decida di aprirmi e ammorbarvi con questioni che di norma terrei per me attorno a questo spettacolo tragicomio che chiamiamo vita.
    Non avete ancora visto niente

    Moderatore droghe

  5. #20
    Opinionista
    Data Registrazione
    14/07/08
    Messaggi
    8,254
    Comunque discussioni non personali o molto generali non dovrebbero essere ammesse, del tipo "vi piace il tennis?", proprio per evitare abusi della sezione.

  6. #21
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,217
    L'idea mi pare buona, e lo dico con cognizione di causa perch� su un altro forum che amministro viene utilizzata, e con successo. Ci sono le sezioni pubbliche a tutti e quelle che sono visibili solo agli utenti abituali. Vi si viene abilitati dopo un mese di assidua frequenza. Da un lato servono per fidelizzare l'utente, dall'altro perch� ci sono magari cose che uno vuole raccontare e che non si sente di farlo se chiunque, anche un utente estemporaneo, pu� leggere. Sapere che le tue cose sono lette solo da persone che, almeno virtualmente, gi� conosci, secondo me � rassicurante. Quindi approvo.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  7. #22
    Banana L'avatar di Ailis
    Data Registrazione
    06/05/05
    Messaggi
    5,301
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Anche a me. Insomma, posso voler avere un consiglio o un parere da persone che conosco, anche solo virtualmente, da diversi anni, senza finire in pasto ai pescecani. I pm sono individuali, qui si parla di chiacchere di gruppo.
    Quoto totalmente. A me una sezione cos�, farebbe molto piacere!

  8. #23
    Party Crasher L'avatar di okno
    Data Registrazione
    30/03/06
    Località
    Paper St.
    Messaggi
    15,292
    Potrebbe spingermi a smetterla di tirare in ballo mio cugino per parlare di cose personali.
    "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


    -=1313=-

  9. #24
    Opinionista L'avatar di Baboulenka
    Data Registrazione
    25/01/09
    Località
    Milano
    Messaggi
    14,527

    I solemnly swear that i am up to no good...

  10. #25
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,926
    A me piucchealtro piace l'idea di fare parte di una specie di circoletto culturale
    Ah e voto adesso perche' ieri sera me ne sono dimenticata!
    Ultima modifica di efua; 11-02-2013 alle 10:13
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  11. #26
    Opinionista L'avatar di Baboulenka
    Data Registrazione
    25/01/09
    Località
    Milano
    Messaggi
    14,527
    Mi sembra certo che verr� aperta la nuova sezione, lascio il sondaggio aperto fino a stasera per vedere se mi muove qualcosa.
    Nel frattempo se voltete possiamo parlare dei limiti di accesso. Quello di cui parlava darkyna (un mese di frequenza assidua) me gusta.
    Se no ci sarebbe l'idea di IlNickdiSempre. Che ne pensate?

    I solemnly swear that i am up to no good...

  12. #27
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,926
    A me gusterebbe pure un bonus fedelta', na specie di raccolta punti (c'ho preso parecchie spugne della zucchi e della bassetti cosi'!)
    Una sorta di gerarchia scherzosa.
    In un'altra situazione dopo anni di onorato servizio, pure di moderazione, nemmeno na tazzina di caffe'
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  13. #28
    Superstite L'avatar di Doppio
    Data Registrazione
    04/08/10
    Località
    Dietro di te
    Messaggi
    4,861
    L'idea de ilnickdisempre era questa?
    Citazione Originariamente Scritto da IlNickDiSempre Visualizza Messaggio
    Propongo di aprire un topic per chi vuole avere un assoluto anonimato, ovvero l'utente problematico e timido invia ad una moderatrice un mp descrivendo la sua situazione che questa buona anima pia dar� in pasto al volgo nel topic apposito.
    In questo modo prendiamo due piccioni con una fava: non privilegiamo solo una parte di utenti, rimaniamo nel totale anonimato, offriamo un servizio che negli altri forum che mi risulti non compare, coinvolgiamo tutti, pi� consigli sinceri.
    Come mai hai usato moderatrice invece che moderatore (per me andrebbe pi� che bene se fossero le femminucce a farsi custodi delle chicche degli utenti che con temerariet� decidessero di affidare loro Dio sa quali indicibili segreti, sempre meglio che a me... a me quando chiedono se so tenere un segreto rispondo sempre di no, poi quasi sempre me lo dicono lo stesso, non ho mai capito perch�, e non � nemmeno vero: li so tenere benissimo i segreti). Comunque qualcosa di simile mi pare si fosse gi� tentato: non c'era tipo un utente di pubblica utilit� che poteva essere usato da chi voleva per dire cose che non avrebbe detto pubblicamente, deve essere stato cancellato dopo che Sosucchio ha abusato di lui, poverino.
    Non avete ancora visto niente

    Moderatore droghe

  14. #29
    Cinnamon Girl L'avatar di Morwen
    Data Registrazione
    02/12/09
    Località
    Chiavari
    Messaggi
    7,242
    Citazione Originariamente Scritto da Doppio Visualizza Messaggio
    P
    Sarei tentato di votare no, ma solo perch� ho il dubbio che non sarebbe particolarmente utile. Alla fine per�, visto che non sarei minimamente infastidito da una sezione privata i pi� e visto che ad altri sembra piacerebbe se ci fosse, voto s� anche io....
    La penso come te, famo sta sezione privata e vediamo come va!
    Moderatore Viaggi
    Moderatore Musica

    Supermoderatore





    "Find what you love and let it kill you"

    Charles Bukowsky

  15. #30
    Opinionista L'avatar di Baboulenka
    Data Registrazione
    25/01/09
    Località
    Milano
    Messaggi
    14,527
    Citazione Originariamente Scritto da Doppio Visualizza Messaggio
    L'idea de ilnickdisempre era questa?

    Come mai hai usato moderatrice invece che moderatore (per me andrebbe pi� che bene se fossero le femminucce a farsi custodi delle chicche degli utenti che con temerariet� decidessero di affidare loro Dio sa quali indicibili segreti, sempre meglio che a me... a me quando chiedono se so tenere un segreto rispondo sempre di no, poi quasi sempre me lo dicono lo stesso, non ho mai capito perch�, e non � nemmeno vero: li so tenere benissimo i segreti). Comunque qualcosa di simile mi pare si fosse gi� tentato: non c'era tipo un utente di pubblica utilit� che poteva essere usato da chi voleva per dire cose che non avrebbe detto pubblicamente, deve essere stato cancellato dopo che Sosucchio ha abusato di lui, poverino.
    No mi riferivo alla proposta di limitare l'accesso agli iscritti. Quindi chi non si logga non vede, chi si iscrive e si logga si.
    Personalmente, in base al senso della sezione, preferirei che l'accesso fosse per gli assidui.

    I solemnly swear that i am up to no good...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato