Visualizza Risultati Sondaggio: Vuoi la nuova sezione?

Partecipanti
23. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si

    18 78.26%
  • No

    5 21.74%
Pagina 5 di 12 PrimaPrima 1 2 3 4 5 6 7 8 9 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 167

Discussione: Proposta nuova sezione

  1. #61
    Opinionista L'avatar di Baboulenka
    Data Registrazione
    25/01/09
    Località
    Milano
    Messaggi
    14,527
    Quindi anche tu eri uno di quelli che lurkano senza loggarsi
    Dai lex, non rattristarti!

    I solemnly swear that i am up to no good...

  2. #62
    Opinionista L'avatar di Baboulenka
    Data Registrazione
    25/01/09
    Località
    Milano
    Messaggi
    14,527
    Citazione Originariamente Scritto da Full di Jack Visualizza Messaggio
    Stalin vi fa una pippa!!!!!!!!!!!
    Se ci sono le regole bisogna rispettarle

    I solemnly swear that i am up to no good...

  3. #63
    Lex, hanno aperto un 3d "la nostra lingerie", ti conviene frequentare!
    A presto!

  4. #64
    Opinionista L'avatar di Baboulenka
    Data Registrazione
    25/01/09
    Località
    Milano
    Messaggi
    14,527

    I solemnly swear that i am up to no good...

  5. #65
    #trollingeveryday L'avatar di Lex
    Data Registrazione
    11/04/10
    Messaggi
    6,422
    Citazione Originariamente Scritto da Baboulenka Visualizza Messaggio
    Quindi anche tu eri uno di quelli che lurkano senza loggarsi
    Dai lex, non rattristarti!
    ma de che io sempre loggato quelle cose le fanno i bambini
    ci sono da fine scorso anno lo si vede col registro messaggi

    poi se devo aprire thread dozzinali su ogni santo del giorno direi che posso pure farne a meno
    schusa sono scemo
    si ono che sono scemo
    mi ritengo scemo

  6. #66
    Opinionista L'avatar di Namas
    Data Registrazione
    15/04/12
    Messaggi
    385
    Manca il mio no nel conteggio...possibile che so' sempre trasparente qui dentro, e s� che son bella grande e grossa! Mi sa che questi si accorgono di me solo quando ricevo un complimento da Vapensiero.

    Ma che cos'� sta roba, scusate, un esperimento psichico tipo Shutter Island?
    Perch� nella vostra segretissima nuova sezione non c'� neanche un post... :asd

  7. #67
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,218
    Come fai a dire che nel conteggio manca il tuo "no" Namas? Se hai votato nel sondaggio il conteggio comprende anche te...
    In ogni caso la nuova sezione � gi� funzionante. E non � "Sezione segreta" ma "Stanza n. 675"
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  8. #68
    Opinionista L'avatar di Namas
    Data Registrazione
    15/04/12
    Messaggi
    385
    Ah be', chiamandola stanza 675 il significato cambia completamente.
    Non vorrei sembrare troppo polemica, ti rispondo giusto per precisare che non ho secondi fini: sono quasi certa che i no conteggiati prima di votare fossero gi� quattro, perci� compreso il mio dovevano diventare cinque.
    Che ti devo dire, siccome era notte fonda, avr� preso lucciole per lanterne...
    Ad ogni modo � facile controllare: nei sondaggi i moderatori possono sempre vedere chi ha votato. Alcune volte il registro � accessibile a tutti gli utenti, (lo so per averlo impostato personalmente cos� in altri siti). Qui invece non ho potuto verificare, ecco perch� mi sono...allarmata.

    In ogni caso, la maggioranza di s� resta e non � un mio problema.
    Non mi fraintendere, Dark Lady: a differenza di Lex, non mi lamento perch� speravo di accedere e mi avete escluso, non m'importa niente di quello.
    Ci sono tante sezioni di questo forum in cui non entro mai per assoluta mancanza d'interesse; sar� che sono troppo vecchia per certe cose, o forse non ho mai amato spiattellare i fatti miei, addentrandomi nei dettagli pi� delicati. In un forum, poi, mi pare quantomeno rischioso.
    Quindi non c'� pericolo che vada a disturbare i vostri privati conciliaboli...ma posso almeno dire che sono contraria?
    Ti spiego anche perch�.
    Non mi piacciono gli inner circles e non vedo l'utilit� di un'altra sezione segreta (pardon, stanza 675) quando ce n'� gi� una, dove tra l'altro non si sa di che cosa parlate.
    Magari discutete sulla teoria della relativit� e non volete profani tra i piedi.
    Oppure massacrate allegramente chi vi sta sulle scatole, in tutta riservatezza e senza diritto di replica. Per questo non bastano gi� i messaggi privati?

    Poi messa cos�, scusate, mi sa tanto di piccolo ricatto: se frequentiamo il forum come si vuole col� dove si puote siamo ammessi alla stanza degli "o bei o bei", se no cicca. Non mi sembra molto leale, d'accordo che � solo un gioco, ma anche nel giocare ci sono regole belle o brutte, e questa non mi piace per niente.

    Io dico che tutti gli iscritti dovrebbero poter partecipare come, quando e quanto credono.
    Se uno non se la sente di pubblicare articoli per un po', nulla di grave. Avr� una crisi esistenziale, i thread non lo attraggono, oppure ha litigato con qualcuno: comunque avr� i suoi buoni motivi, compreso quello di ritirarsi e scomparire se non trova un ambiente congeniale.

    Fatemi capire, se un iscritto accede ogni due giorni, secondo le regole di questo forum � assiduo oppure no? Forse dovrebbe postare a raffica, magari cinque volte al giorno come i compulsivi? A parte che secondo me conta pi� la qualit� della quantit�, abbiamo tutti una vita fuori di qui. Almeno credo.

  9. #69
    Opinionista L'avatar di Baboulenka
    Data Registrazione
    25/01/09
    Località
    Milano
    Messaggi
    14,527
    Namas, quello che forse ti � sfuggito dell'intera faccenda � che non si tratta di una sezione in cui ciarlare allegramente, o divertirsi o in cui ridere degli altri utenti. Mi sembrerebbe davvero meschino creare un "circolo" come lo chiami tu per fare delle cose del genere.
    L'idea � nata da me, perch� mi sono resa conto che ci sono sempre molti lurkatori (alcuni si loggano all'occorrenza quando gli pare) e pochi che si mettono in gioco.
    La mia impressione � che qui dentro si siano creati dei trapporti di fiducia fra gli assidui, quindi ho pensato ad uno spazio in cui ci si pu� confrontare con pi� privacy SOLO su questioni intime, delicate, private.
    Per quello non bastano solo i pm, perch� il confronto fatto con tante persone � diverso da quello privato fra due.

    Quanto alla quantit� dei messaggi, non � quello il criterio, c'� gente che si collega ongi tot giorni e che fa pochi interventi ed � stata inserita. Lex non � stato incluso perch� si collega una volta al mese circa e abbiamo stabilito come criterio la frequentazione assidua per almeno un mese e l'esclusione durante lunghi periodi di assenza. Quindi non aveva molto senso.
    Avremmo anche potuto includerlo per simpatia personale, perch� � un utente che apprezziamo, perch� � stato mod o salcazzo cosa, ma non sarebbe stato corretto nei confronti degli altri.

    Se tu ritieni di essere assidua e di voler stare dentro la sezione andr� a controllare, a me sembrava fossi fra i saltuari, non fra gli attivi.

    Poi se la trovi una forma di discriminazione a me dispiace, non era quello l'intento. Lo scopo � tutelare chi vuole parlare con delle persone "amiche" di cose personali e non vuole sbandierarle ai 4 venti. Tutto qui.

    I solemnly swear that i am up to no good...

  10. #70
    sottoposto a trattamento Ludovico L'avatar di malesto
    Data Registrazione
    28/03/11
    Messaggi
    1,312
    Citazione Originariamente Scritto da Namas Visualizza Messaggio
    Bla bla, bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla
    Bla bla bla bla bla bla bla bla bla, bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla, bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla.

    Bla bla bla bla bla, bla bla bla bla bla bla bla bla bla, bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla...
    Bla bla bla bla bla bla: bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla. Bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla, (bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla blabla bla bla bla bla bla bla). Bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla.

    Bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla.
    Bla bla bla, bla bla bla bla bla bla bla: bla bla bla bla bla bla bla, bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla.
    Bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla; bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla, bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla, bla bla bla bla bla bla bla. bla bla bla, bla, bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla.
    Bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla...bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla?
    Bla bla bla bla bla bla bla bla bla.
    Bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla (bla, bla bla bla) bla bla bla bla bla bla bla, bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla.
    bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla.
    Bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla, bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla. bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla?

    Bla bla bla bla bla bla bla bla, bla, bla bla bla bla bla bla bla bla bla: bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla "bla bla bla", bla bla bla. Bla bla bla bla bla bla bla bla bla, bla bla bla bla bla bla bla bla, bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla, bla bla bla bla bla bla bla bla bla.

    Bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla, bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla.
    Bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla, bla bla bla. Bla bla bla bla bla bla, bla bla bla bla bla bla bla bla, bla bla bla bla bla bla bla bla: bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla, bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla.

    Bla bla bla, bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla, bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla? Bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla, bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla? Bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla, bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla. Bla bla.
    prendi medicine
    Padregelato is the best

  11. #71
    #trollingeveryday L'avatar di Lex
    Data Registrazione
    11/04/10
    Messaggi
    6,422
    tl; dr
    schusa sono scemo
    si ono che sono scemo
    mi ritengo scemo

  12. #72
    Opinionista L'avatar di Namas
    Data Registrazione
    15/04/12
    Messaggi
    385
    Citazione Originariamente Scritto da Baboulenka Visualizza Messaggio
    Se tu ritieni di essere assidua e di voler stare dentro la sezione andr� a controllare, a me sembrava fossi fra i saltuari, non fra gli attivi.

    Poi se la trovi una forma di discriminazione a me dispiace, non era quello l'intento. Lo scopo � tutelare chi vuole parlare con delle persone "amiche" di cose personali e non vuole sbandierarle ai 4 venti. Tutto qui.
    S�, s�, ho capito........ dai, confessatelo pure che la 675 � una stanza di terapia di gruppo...e mi pare che "qualcuno" ^ ne abbia urgente necessit� pi� di me, perci� gli cedo volentieri il posto!

  13. #73
    Opinionista L'avatar di Baboulenka
    Data Registrazione
    25/01/09
    Località
    Milano
    Messaggi
    14,527
    Amen.


    Lex, ti vedo pi� assiduo in questi giorni

    I solemnly swear that i am up to no good...

  14. #74
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,218
    Namas, mi spiace che la pensi cos�, ma abbiamo stabilito di rendere accessibile la sezione agli utenti assidui, e dopo un mese di frequentazione del forum quotidiana e partecipata. E' una sezione in cui ci si pu� sfogare senza rischio che chi lurka vada a leggere. Non a tutti pu� piacere, se a qualcuno non interessa basta non scriverci. Per ora sta avendo successo, quindi evidentemente era una necessit� sentita.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  15. #75
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    si potrebbe bypassare l�attesa(per chi non sopporta il rosicamento) con una donazione di 50� manutenzione al sito e accesso immediato
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato