Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1 2 3 4
Risultati da 46 a 51 di 51

Discussione: "Il Muro di Berlino"

  1. #46
    Cinnamon Girl L'avatar di Morwen
    Data Registrazione
    02/12/09
    Località
    Chiavari
    Messaggi
    7,242
    Sei sempre in tempo a portare via le balle e a cercare altro, mi sembra la soluzione migliore per te e per il tuo ragazzo.
    Moderatore Viaggi
    Moderatore Musica

    Supermoderatore





    "Find what you love and let it kill you"

    Charles Bukowsky

  2. #47
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,191
    Citazione Originariamente Scritto da Morwen Visualizza Messaggio
    Sei sempre in tempo a portare via le balle e a cercare altro, mi sembra la soluzione migliore per te e per il tuo ragazzo.
    Concordo pienamente. Non impuntarti nel voler stare l�, dal momento che stai rischiando la tua vita sentimentale per i capricci della tua famiglia...
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  3. #48
    Opinionista L'avatar di Baboulenka
    Data Registrazione
    25/01/09
    Località
    Milano
    Messaggi
    14,527
    Concordo, se ci tieni al tuo ragazzo cercate altrove. Fate un favore a voi stessi e alla tua famiglia che a quanto pare non � cos� ben propensa ad averlo in casa "loro".

    I solemnly swear that i am up to no good...

  4. #49
    Via. Andatevene via. Una coppia di miei compari mi stanno ancora ringraziando perch� ai tempi, quando i genitori di lei avevano chiamato un architetto per trasformare la terrazza del loro villino appena fuori citt�, in un altro appartamento, io gli elencai tutti i "difetti" di diventario proprietario di un appartamento, sopra un edificio dei suoceri, con un unica entrata, che per forza di cose passava davanti la propriet� dei suoceri, privando la coppia di ogni forma possibile di privacy, in quanto i genitori di lei avrebbero li sempre "monitorati"...

    ...senza contare che in caso di separazione, un giorno lui sarebbe proprietario di un appartamento in un area "ostile", dato che tutt'intorno � zona "nemica"

    Io ho creato il triangolo perfetto : a due km da casa mia, in linea d'aria, ci stanno i miei genitori, ad altrettanti 2 km, mia suocera.
    Bambol utente of the decade

  5. #50
    Libra L'avatar di Neliel*
    Data Registrazione
    06/10/10
    Località
    Amazon Forest
    Messaggi
    1,377
    Io andrei volentieri se solo avessi un'altra casa dove stare.
    Per la sanit� mentale del mio ragazzo sar� sicuramente positivo.
    Mi dispiace solo per i sacrifici che hanno fatto i suoi per la nostra casa e in parte per quelli che hanno fatto i miei.
    Se avessimo discusso di determinate cose prima, invece di pensare che non fossero variabili importanti, avremmo evitato un sacco di casini.
    Adesso i rapporti secondo me si deterioreranno comunque. E io, sicuro al 100%, ne far� le spese.
    ..Spes ultima Dea..

  6. #51
    Libra L'avatar di Neliel*
    Data Registrazione
    06/10/10
    Località
    Amazon Forest
    Messaggi
    1,377
    Via, ormai dovevo venir qui a narrare i fatti salienti della faccenda.
    Oggi il mio ragazzo ha parlato con miei genitori ed i miei nonni tirando fuori un po' tutte le cose che sono successe.
    Dopo un po' di dissapori iniziali sembra che le cose si siano un po' sistemate, nel senso che forse il mio ragazzo ha iniziato un po' a capire il loro punto di vista e ha deciso di mollare la presa su alcune cose un po' pi� superficiali.
    Perlomeno si sono chiariti anche su cose rimaste sepolte un po' troppo a lungo.
    Fermo restando le cose credo che il mio lui abbia deciso di venire a stare l� dopotutto.
    Speriamo non succedano pi� altri casini, in caso contrario sar� io la prima a decidere di fare i bagagli e cercare un'altra casa.
    Vi far� sapere quando andr� ad abitarci. Intanto vi ringrazio per i vostri consigli. =)
    ..Spes ultima Dea..

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato