Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Mini-integralismo

  1. #1

    Mini-integralismo

    Questo forum si chiama Discutere, e per sua stessa denominazione,

  2. #2
    lenina
    Guest
    beh certo...sul mio forum siamo molto tolleranti...molto liberi...ma di base i maltrattamenti su animali sono aspramente criticati...

    Chi odia i gatti e li ritiene essere dell'inferno probabilmente non potrebbe trovarsi bene in un forum dove siamo tutti gattofili...

    Direi che è normale così...ci si raggruppa per affinità...come in qualunque posto...

    questo non vuol dire essere intolleranti...(sono intollerante verso chi maltratta gli animali ma accetto che si possano non amare i gatti)

    Poi si cerca di evitare le esagerazioni...però spesso un post che parla di un abbandono riceve critiche forti...se qualcuno parla male dei gatti non riceve complimenti...

    Qui è successo qualcosa di simile direi...

  3. #3
    ma anche no! L'avatar di Mototopo
    Data Registrazione
    13/07/05
    Località
    BOLOGNA
    Messaggi
    12,241
    [QUOTE=angelico]I forum di discussione, lasciando i propri utenti nell
    Mototopo

  4. #4
    hep L'avatar di Cornolio
    Data Registrazione
    28/09/04
    Località
    Milano
    Messaggi
    20,739
    Ho letto solo la prima pagina, ma è evidente che gli utenti di quel forum si sentano toccati nel proprio intimo (intimo intimo) dato che sono adoratori di quella macchina.
    Da esterno mi sento di poter dire che quell'articolo è un po eccessivo... nel senso che sta bene la critica alle scelte di marketing, ma prendere in giro chi la possiede non lo vedo molto sensato. Dovremmo farlo anche per chi ha la bmw m3, la smart sminchola, etc. Certo, sono d'accordo con le sue considerazioni sul marketing e l'img del prodotto - siete mai stati nei parcheggi della bocconi? andate a contare quante mini ci sono. anch'io aborro gli oggetti così-di-moda. ma generalizzare così lo trovo eccessivo.

    A parte questo la reazione, come l'atteggiamento di amore cieco verso la mini, di questi utenti si commenta veramente da sè. Sembrano appartenenti ad una setta.


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato