Risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Maschera naturale per punti neri

  1. #1
    Opinionista L'avatar di Baboulenka
    Data Registrazione
    25/01/09
    Località
    Milano
    Messaggi
    14,527

    Maschera naturale per punti neri

    E' da un po' di giorni che vedo la mia pelle troppo impura e pensavo di fare una maschera.
    Prima di andarne e comprare una pensavo di usare qualcosa di naturale, tipo argilla o scrub fatti con ingredienti naturali. Avete consigli?

    E' da un po' che non guardo cliomake up!

    I solemnly swear that i am up to no good...

  2. #2
    Party Crasher L'avatar di okno
    Data Registrazione
    30/03/06
    Località
    Paper St.
    Messaggi
    15,292
    Consiglio questa:

    "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


    -=1313=-

  3. #3
    Opinionista L'avatar di Baboulenka
    Data Registrazione
    25/01/09
    Località
    Milano
    Messaggi
    14,527


    vastaso!

    I solemnly swear that i am up to no good...

  4. #4
    Cinnamon Girl L'avatar di Morwen
    Data Registrazione
    02/12/09
    Località
    Chiavari
    Messaggi
    7,242
    ma � la Bellucci? E quello cos'�? Miele?

    Babou, io ho sempre usato il vapore, bacinella d'cqua calda e testa sopra coperta da asciugamano per una decina di minuti. Ti si aprono i pori e dopodich� cerchi di rimuovere i punti neri usando un panno umido. Il segreto per�, per non farti venire la faccia gonfia e rossa, � schiacciare nei dintorni aprendo cos� i pori. non massacrarti direttamente il punto nero, fai pressione attorno.
    Moderatore Viaggi
    Moderatore Musica

    Supermoderatore





    "Find what you love and let it kill you"

    Charles Bukowsky

  5. #5
    Party Crasher L'avatar di okno
    Data Registrazione
    30/03/06
    Località
    Paper St.
    Messaggi
    15,292
    Si.

    Miele.



    Comunque la discussione sta diventando schifosa, non riesco nemmeno ad immaginarle ste cose brrrrrrr
    "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


    -=1313=-

  6. #6
    Opinionista L'avatar di Baboulenka
    Data Registrazione
    25/01/09
    Località
    Milano
    Messaggi
    14,527
    La spremitura non mi convince, siccome ho la pelle delicata ppi mi rimangono dei micro graffi. Volevo proprio uno scurb naturale, qualcosa di granuloso. Non so, potrei prendere il cous cous e buttarlo dentor il miele e farmici una maschera

    I solemnly swear that i am up to no good...

  7. #7
    Cinnamon Girl L'avatar di Morwen
    Data Registrazione
    02/12/09
    Località
    Chiavari
    Messaggi
    7,242
    oddio, ma a sto punto prendi uno scrub in erboristeria. il cous cous non mi sembra il caso
    comunque i graffi non rimangono se non usi le dita, devi usare solo il panno umido e non direttamente i polpastrelli.
    Moderatore Viaggi
    Moderatore Musica

    Supermoderatore





    "Find what you love and let it kill you"

    Charles Bukowsky

  8. #8
    Opinionista L'avatar di Baboulenka
    Data Registrazione
    25/01/09
    Località
    Milano
    Messaggi
    14,527
    Ci posso provare, a volte ho usato le nocche, ma mi vengono comunque dei lividini, sono davvero delicata.
    L'idea dello scrub in erboristeria non mi dispiace comunque.

    I solemnly swear that i am up to no good...

  9. #9
    Opinionista L'avatar di IlNickDiSempre
    Data Registrazione
    11/07/12
    Località
    Genie in a bottle.
    Messaggi
    251
    Citazione Originariamente Scritto da Morwen Visualizza Messaggio
    Babou, io ho sempre usato il vapore, bacinella d'cqua calda e testa sopra coperta da asciugamano per una decina di minuti. Ti si aprono i pori e dopodich� cerchi di rimuovere i punti neri usando un panno umido. Il segreto per�, per non farti venire la faccia gonfia e rossa, � schiacciare nei dintorni aprendo cos� i pori. non massacrarti direttamente il punto nero, fai pressione attorno.
    A parer mio, questo � il metodo pi� efficace.
    Ma se non vuoi ti consiglio latte e polenta in granuli, fai piano perch� � carta abrasiva ! Era "la maschera della nonna" consigliata da Clio Make Up.
    Artisti. Non bisogna mai prenderli troppo sul serio: sono tutti -Dante compreso- bambini in castigo.

  10. #10
    sottoposto a trattamento Ludovico L'avatar di malesto
    Data Registrazione
    28/03/11
    Messaggi
    1,312
    Citazione Originariamente Scritto da Morwen Visualizza Messaggio
    ma � la Bellucci? E quello cos'�? Miele?

    Babou, io ho sempre usato il vapore, bacinella d'cqua calda e testa sopra coperta da asciugamano per una decina di minuti. Ti si aprono i pori e dopodich� cerchi di rimuovere i punti neri usando un panno umido. Il segreto per�, per non farti venire la faccia gonfia e rossa, � schiacciare nei dintorni aprendo cos� i pori. non massacrarti direttamente il punto nero, fai pressione attorno.
    Va benino, ma ancora meglio � la maschera di viso alla mela (ancor meglio se annurca), in quanto la polpa di mela sostituisce ed � ancor pi� efficace del latte detergente.
    In pratica prendete la polpa di una mela e rendetela cremosa, amalgamando e passando la polpa. Inoltre, se avete la pelle secca e sensibile, aggiungete met� cucchiaino di miele; invece per la pelle mista e grassa aggiungete mezzo cucchiaino di argilla verde o bianca e stendetela sul viso.
    Massaggiate con delicatezza e per qualche minuto e poi lavate il tutto.
    Padregelato is the best

  11. #11
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Io facevo la maschera di argilla verde con la propoli, per� � parecchio astringente.
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  12. #12
    Opinionista L'avatar di LaSte
    Data Registrazione
    03/08/05
    Messaggi
    13,663
    Miele e zucchero di canna
    Membro del Consiglio degli Admin
    Moderatore Apocalisse

  13. #13
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,911
    Per i punti neri sul naso, usavo delle striscette che pero' avevano il risultato di una ceretta.
    Eh si, tengo i peli pure sul naso..dovreste credere che peli oh, e' peluria! Ho i peli pure sulle dita della mano, ma sono o.t.
    Per il viso in passato ho usato la maschera d'argilla, presa in erboristeria..ti senti tira' la faccia all'inverosimile ma ti fa la pelle lissia lissia
    Scrub artigianali non ne ho mai fatti anche se sulle gambe mi consigliarono lo zucchero
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  14. #14
    Opinionista L'avatar di simba
    Data Registrazione
    15/07/13
    Messaggi
    77
    io mescolo in un tazzina: due cucchiaini di miele, un p� di zucchero di canna, qualche goccia di limone e una punta di caff� in polvere.
    Mescolo tutto per bene e spalmo sul viso con massaggi circolari... vedrai che fa benissimo per la pelle grassa e i punti neri! Avrai la pelle liscissima!!

  15. #15
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,200
    Molto interessante! Prover�!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato