Visualizza Risultati Sondaggio: Chi voterete?

Partecipanti
24. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Partito Democratico

    5 20.83%
  • Popolo della Libert�

    0 0%
  • MoVimento 5 Stelle

    9 37.50%
  • Sinistra Ecologia e Libert�

    1 4.17%
  • Lega Nord

    0 0%
  • Unione dei Democratici di Centro

    0 0%
  • Futuro e Libert� per l'Italia

    0 0%
  • Rivoluzione Civile

    6 25.00%
  • Fare per Fermare il Declino

    0 0%
  • Altri partiti minori (specificare)

    0 0%
  • Scheda nulla

    1 4.17%
  • Scheda bianca

    0 0%
  • Non andr� a votare (astensione)

    2 8.33%
Pagina 1 di 26 1 2 3 4 5 11 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 382

Discussione: Sondaggio elezioni politiche italiane 2013

  1. #1
    hep L'avatar di Cornolio
    Data Registrazione
    28/09/04
    Località
    Milano
    Messaggi
    20,739

    Sondaggio elezioni politiche italiane 2013

    L�


  2. #2
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    la�la�
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  3. #3
    Banana L'avatar di Ailis
    Data Registrazione
    06/05/05
    Messaggi
    5,301
    Ma qui si pu� anche commentare?

    Mi date un (o pi�) motivo per non votare per Ingroia? Sono pigra dai.

  4. #4
    Party Crasher L'avatar di okno
    Data Registrazione
    30/03/06
    Località
    Paper St.
    Messaggi
    15,292
    � un terrone.
    "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


    -=1313=-

  5. #5
    Banana L'avatar di Ailis
    Data Registrazione
    06/05/05
    Messaggi
    5,301
    un altro?

  6. #6
    Opinionista L'avatar di Baboulenka
    Data Registrazione
    25/01/09
    Località
    Milano
    Messaggi
    14,527
    E' spocchioso, autoreferenziale, altezzoso. Fa parte di un partito che si chiama rivoluzione civile ma � appoggiato da Rifondazione, Verdi (esclusi dal parlamento alle precedenti politiche) e Idv (vittima di scandali recenti). Mi sembra un voler dare un volto nuovo a soggetti politici vecchi e stravecchi.
    Cmq capisco la tua predisposizione, anche io all'inizio avevo pensato di votarlo. Poi l'ho sentito in qualche programma tv e mi � passata del tutto

    I solemnly swear that i am up to no good...

  7. #7
    Banana L'avatar di Ailis
    Data Registrazione
    06/05/05
    Messaggi
    5,301
    Citazione Originariamente Scritto da Baboulenka Visualizza Messaggio
    E' spocchioso, autoreferenziale, altezzoso. Fa parte di un partito che si chiama rivoluzione civile ma � appoggiato da Rifondazione, Verdi (esclusi dal parlamento alle precedenti politiche) e Idv (vittima di scandali recenti). Mi sembra un voler dare un volto nuovo a soggetti politici vecchi e stravecchi.
    Cmq capisco la tua predisposizione, anche io all'inizio avevo pensato di votarlo. Poi l'ho sentito in qualche programma tv e mi � passata del tutto
    Ecco, a parte l'antipatia "a pelle", temevo di vederci cose gi� viste. Un'altra ipotesi da scartare.

    A questo giro, non so proprio dove sbattere la testa. La situazione � bruttissima e, secondo me, questa campagna elettorale � stata un mix di speranze e di insofferenza per il dover continuare ad ascoltare le solite balle. Potrei non andare a votare o annullare la scheda, visto che non esiste nessun partito che mi rappresenti, ma allo stesso tempo mi sembra uno spreco, soprattutto per il delicato momento in cui ci troviamo. Il mio singolo voto, non far� la differenza, ma se tutti la pensiamo cos�, invece la fa eccome. Insomma, vorrei capire come gestire al meglio quest'opportunit�!

    (oltretutto per ottenere la mia tessera elettorale, ho dovuto fare una pagliacciata in mezzo a n persone, in un ufficio comunale che vergogna.)

  8. #8
    Opinionista L'avatar di Baboulenka
    Data Registrazione
    25/01/09
    Località
    Milano
    Messaggi
    14,527
    Se il tuo desiderio � andare a votare purtroppo devi scegliere il meno peggio. Quindi se ti senti pi� vicina a Ingroia, amen, non � che ci siano tante alternative....

    Che � successo con la tessera elettorale?

    I solemnly swear that i am up to no good...

  9. #9
    Banana L'avatar di Ailis
    Data Registrazione
    06/05/05
    Messaggi
    5,301
    a distanza di un anno e mezzo dal mio cambio di residenza, ancora non mi avevano inviato la tessera. Sono andata a farmela dare (attraversando la citt� a piedi sotto la neve), ma c'erano tantissime persone in attesa, non c'era lo spazio per fare una fila, non c'erano numeri da prendere (vigeva la regola del pi� forte) e una sola impiegata su tre sapeva usare la stampante. Quest'ultima, dopo avermi fatta andare a mettermi in coda a uno sportello, dopo aver servito due persone, � andata via senza dir niente. Poi mi sono stufata e mi son messa a urlare "ma scusi eh!! la sua collega mi fa mettere in coda perch� mi dice che devo solo ritirare e poi se ne va senza dirmi il perch�?!non � che son venuta qui per farvi compagnia!"

    Appena ho chiuso bocca, mi sono resa conto che 30 persone mi stavano fissando cos� e sono diventata tutta rossa.

    L'impiegata per� � diventata gentile ed accomodante e in 30 secondi avevo fatto tutto...

  10. #10
    Spesso assente L'avatar di _____37_____
    Data Registrazione
    28/07/10
    Messaggi
    1,297
    Non ho ancora deciso se votare con la pancia o con la testa. In questo sondaggio ho votato m5s, con la pancia. Se, una volta arrivato al seggio, dovesse, al contrario, prevalere la testa, credo che il pd avr� la mia "X".
    Tutti i miei peccati sono mortali. [Michelangelo Merisi]

  11. #11
    Banana L'avatar di Ailis
    Data Registrazione
    06/05/05
    Messaggi
    5,301
    37, perch� la tua testa dovrebbe suggerirti PD?

  12. #12
    Spesso assente L'avatar di _____37_____
    Data Registrazione
    28/07/10
    Messaggi
    1,297
    Citazione Originariamente Scritto da Ailis Visualizza Messaggio
    37, perch� la tua testa dovrebbe suggerirti PD?
    Per il semplice e tanto vituperato principio del "meno peggio", nessun altro motivo.
    Tutti i miei peccati sono mortali. [Michelangelo Merisi]

  13. #13
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,397
    Sempre. Da che mondo � mondo in politica si vota per il meno peggio.
    amate i vostri nemici

  14. #14
    hep L'avatar di Cornolio
    Data Registrazione
    28/09/04
    Località
    Milano
    Messaggi
    20,739
    Breve aneddoto: tra i volti nuovi portati da Ingroia c'� anche, candidato alla camera per il FVG (7� in lista), il nostro ex moderatore della sezione politica (Anemos)

    Che sono 2-3 anni che � nell'Idv ed � coordinatore dei giovani dell'Idv. Ingroia non fa altro che portare vecchi (di pietro, diliberto, ferrero) e nuovi comunque appartenenti a partiti vecchi, cio� Idv, Pdci e Rifondazione.


  15. #15
    Terrona doc L'avatar di Bia78
    Data Registrazione
    04/10/09
    Località
    ovunque....
    Messaggi
    5,207
    io non volevo votare x nessuno.......poi negli utlimi mesi ho conosciuto le persone fantastiche che ci son dietro il m5s...x cui ora sn una grillina convinta
    Chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e chi cammina a testa alta muore una volta sola.

    -- Giovanni Falcone

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato