Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 6 7 8 9 10
Risultati da 136 a 149 di 149

Discussione: Levatemi una curiosita ...

  1. #136
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,153
    Citazione Originariamente Scritto da Lex Visualizza Messaggio
    ma che simpatia cazzo io guardo al culo
    Un poeta.

    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  2. #137
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Citazione Originariamente Scritto da Nicole9685 Visualizza Messaggio
    Buongiorno! Grazie
    Secondo me la differenza lieve tra i due ruoli � diversa in una fase pi� avanzata della relazione, ma penso che all'inizio sia pi� chiara la distinzione tra l'amicona e quella che vorresti portarti a letto...no?
    mah sara�perche mangio merende da solo e non noto tutta sta differenza

    d�altronde l�amicizia tra uomo e donna � una versione soft dell�amore, e questo lo penso da sempre.
    (ovviamente non l�amicizia alla fesbuk)
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  3. #138
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Citazione Originariamente Scritto da Misterikx Visualizza Messaggio
    adognibuonconto ,secondo me, tra una compagnia di merende e un�amante c�e�un foglio di carta velina..poi mi posso anche sbagliare
    E' quello che penso anch'io, anche perch� credo - poi mi posso anche sbagliare - che un buon compagno di merende sia anche, potenzialmente, un buon amante.
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  4. #139
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,153
    Citazione Originariamente Scritto da Misterikx Visualizza Messaggio
    mah sara�perche mangio merende da solo e non noto tutta sta differenza

    d�altronde l�amicizia tra uomo e donna � una versione soft dell�amore, e questo lo penso da sempre.
    (ovviamente non l�amicizia alla fesbuk)
    Io penso che l'amicizia in generale - non solo tra uomo e donna - sia comunque una forma di amore, che si manifesta in maniera differente rispetto all'amore di coppia, ma che � comunque qualcosa di molto intenso (ovviamente parlo di amicizie "vere")
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  5. #140
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    20,941
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    E' quello che penso anch'io, anche perch� credo - poi mi posso anche sbagliare - che un buon compagno di merende sia anche, potenzialmente, un buon amante.
    dipende da cosa hai messo nel sandwich e dalle capacit� digestive
    c'� del lardo in Garfagnana

  6. #141
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    dipende da cosa hai messo nel sandwich e dalle capacit� digestive
    Basta avere un blister di Maalox plus pronto in borsetta!
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  7. #142
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    20,941
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Basta avere un blister di Maalox plus pronto in borsetta!
    giusto ! il vantaggio di essere materialisti � che offre una nuova fede nei portenti della chimica; altro che confessioni e nevrosi; bastaunpo-codi zucchero-e la pillola va gi�...
    c'� del lardo in Garfagnana

  8. #143
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,114
    Citazione Originariamente Scritto da Nicole9685 Visualizza Messaggio
    Secondo me la differenza lieve tra i due ruoli � diversa in una fase pi� avanzata della relazione, ma penso che all'inizio sia pi� chiara la distinzione tra l'amicona e quella che vorresti portarti a letto...no?
    Se la distinzione � tra "donna da portare a letto", che poi non � la stessa cosa dell' "amante, e amicona, direi che la sorte peggiore tocca alla prima.
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  9. #144
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,367
    Citazione Originariamente Scritto da Nicole9685 Visualizza Messaggio
    Secondo me dipende molto dal tipo di senso dell'umorismo a cui ti riferisci. Una donna che sappia ridere e far ridere, che sappia cogliere il lato ironico delle cose, pu� essere molto attraente agli occhi degli uomini. Anzi, non credo affatto che ne siano intimoriti. Una donna invece che abbia un senso dell'umorismo che sfocia quasi nel cameratismo maschile, che nel modo di fare battute perda di grazia e femminilit�, diventer� quasi sicuramente pi� una compagna di merende che un'amante.
    amate i vostri nemici

  10. #145
    Opinionista L'avatar di Nicole9685
    Data Registrazione
    20/09/09
    Messaggi
    1,145
    Citazione Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
    Se la distinzione � tra "donna da portare a letto", che poi non � la stessa cosa dell' "amante, e amicona, direi che la sorte peggiore tocca alla prima.
    non mi sembra il caso di stare a sottilizzare sui termini, intendevo semplicemente una donna che da cui l'uomo si senta attratto fisicamente e mentalmente..poi chiaramente la relazione pu� svilupparsi in mille direzioni, non � che si possa prevedere a priori.
    Tu la faccia da bambina,
    io la faccia da rapina,
    insieme come adrenalina e dopamina..

  11. #146
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,114
    Citazione Originariamente Scritto da Nicole9685 Visualizza Messaggio
    non mi sembra il caso di stare a sottilizzare sui termini, intendevo semplicemente una donna che da cui l'uomo si senta attratto fisicamente e mentalmente..poi chiaramente la relazione pu� svilupparsi in mille direzioni, non � che si possa prevedere a priori.
    La discussione parte dall'assunto che un uomo sceglie una donna in base a determinate caratteristiche. Non si parlava di relazioni semplicemente sessuali, ma anche in quel caso mi auguro che uno tenga conto anche dell'indole dell'altra.
    La domanda era: quando sceglie tiene conto anche dell'umorismo, della capacit� di suscitare una risata oppure no?

    Sottilizzare pu� essere palloso, mi rendo conto,ma tocca capirsi in qualche modo.
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  12. #147
    Opinionista L'avatar di Nicole9685
    Data Registrazione
    20/09/09
    Messaggi
    1,145
    Citazione Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
    La discussione parte dall'assunto che un uomo sceglie una donna in base a determinate caratteristiche. Non si parlava di relazioni semplicemente sessuali, ma anche in quel caso mi auguro che uno tenga conto anche dell'indole dell'altra.
    La domanda era: quando sceglie tiene conto anche dell'umorismo, della capacit� di suscitare una risata oppure no?

    Sottilizzare pu� essere palloso, mi rendo conto,ma tocca capirsi in qualche modo.
    Va beh, io la domanda l'ho intesa in un senso un po' pi� ampio. Non solo riguardo alla scelta della donna della propria vita, ma alla scelta di una donna piuttosto che di un'altra. Come finir� la relazione, si sapr� solo a posteriori della scelta. Ad ogni modo, � una precisazione che non cambia il mio pensiero iniziale. Se preferisci, cambia amante/donna da portare a letto e metti moglie o donna con cui passare il resto della propria vita.
    Tu la faccia da bambina,
    io la faccia da rapina,
    insieme come adrenalina e dopamina..

  13. #148
    #trollingeveryday L'avatar di Lex
    Data Registrazione
    11/04/10
    Messaggi
    6,422
    Citazione Originariamente Scritto da Nicole9685 Visualizza Messaggio
    Esattamente pari all'ascendente...� grave?
    madonna quante cose abbiamo in comune gemellina coetanea mia
    schusa sono scemo
    si ono che sono scemo
    mi ritengo scemo

  14. #149
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,114
    Citazione Originariamente Scritto da Nicole9685 Visualizza Messaggio
    Se preferisci, cambia amante/donna da portare a letto e metti moglie o donna con cui passare il resto della propria vita.

    Un uomo pu� avere avuto una relazione sessuale con una donna, pu� averla chiusa, aver avuto ed essere stato amante di un'altra per poi finire per sposare la prima, quella con cui aveva avuto una storia di sesso.
    La vita � difficile!
    Sono anzi certa che nel sussidiario degli eventi possibili questa sia solo la pi� modesta delle eventualit�!
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato