Pagina 3 di 10 PrimaPrima 1 2 3 4 5 6 7 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 149

Discussione: Levatemi una curiosita ...

  1. #31
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,100
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    e cosa se non suscitare ilarit� ? ovviamente, non � detto che il ridicolo sia sferzante od offensivo, ma la malizia di cui si discuteva con Cerbero � essenziale, perch� altrimenti non si potrebbero elaborare le figure retoriche che fanno ridere.
    Suscitare ilarit� pu� riguardare qualsiasi cosa, ma la malizia non � necessariamente legata al ridicolizzare l'altro.
    Piuttosto a vedere l'aspetto ridicolo, anche un po' terra terra, di qualcosa, oppure a darne una visione capovolta.
    Partendo da questo, senso dell'umorismo, senso del surreale, se volete mettete anche la malizia - anche se la trovo un po'ambigua- possono disturbare?
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  2. #32
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    20,806
    Citazione Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
    Suscitare ilarit� pu� riguardare qualsiasi cosa, ma la malizia non � necessariamente legata al ridicolizzare l'altro.
    Piuttosto a vedere l'aspetto ridicolo, anche un po' terra terra, di qualcosa, oppure a darne una visione capovolta.
    ma infatti, se vai a rileggere come � originata la discussione, non si parlava di un obbietivo, ma della consapevolezza;
    Cono ha scritto che trovava attraente una donna non consapevole del suo umorismo, e allora ho obiettato che senza la comprensione e la malizia non si pu� fare dell'umorismo, a meno che non sia involontario, frutto di una gaffe estemporanea.
    c'� del lardo in Garfagnana

  3. #33
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,100
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    ma infatti, se vai a rileggere come � originata la discussione, non si parlava di un obbietivo, ma della consapevolezza;
    Cono ha scritto che trovava attraente una donna non consapevole del suo umorismo, e allora ho obiettato che senza la comprensione e la malizia non si pu� fare dell'umorismo, a meno che non sia involontario, frutto di una gaffe estemporanea.
    Cono voleva fare un complimento a tutte le donne buffe!
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  4. #34
    Dito nel Culo L'avatar di Cerbero
    Data Registrazione
    13/10/10
    Messaggi
    634
    Mettiamola cos�: essendo un convinto sostenitore del detto secondo cui 'chi si somiglia si piglia', se trovassi una tipa che mi dice "Ho visto 10 volte Lo chiamavano Trinit� e ne conosco a memoria le battute", probabilmente chiederei immediatamente la sua mano
    "Beati i giusti, perch� saranno giustiziati". (Angelo Cecchelin)

  5. #35
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,100
    Citazione Originariamente Scritto da Cerbero Visualizza Messaggio
    Mettiamola cos�: essendo un convinto sostenitore del detto secondo cui 'chi si somiglia si piglia', se trovassi una tipa che mi dice "Ho visto 10 volte Lo chiamavano Trinit� e ne conosco a memoria le battute", probabilmente chiederei immediatamente la sua mano
    Praticamente con te una donna rischia grosso se parla di cinema!
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  6. #36
    Dito nel Culo L'avatar di Cerbero
    Data Registrazione
    13/10/10
    Messaggi
    634
    Ahahhaha... diciamo che rischia di attirare la mia attenzione, se mi fa ridere. Poich� mi piacciono determinati film, con me sfonderebbe una porta aperta.
    Certo se incontrassi una desiderosa di parlarmi di una retrospettiva dei film di Nanni Moretti o di Akira Kurosawa, allora sarebbero c... amari
    "Beati i giusti, perch� saranno giustiziati". (Angelo Cecchelin)

  7. #37
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,100
    Citazione Originariamente Scritto da Cerbero Visualizza Messaggio
    Ahahhaha... diciamo che rischia di attirare la mia attenzione, se mi fa ridere. Poich� mi piacciono determinati film, con me sfonderebbe una porta aperta.
    Certo se incontrassi una desiderosa di parlarmi di una retrospettiva dei film di Nanni Moretti o di Akira Kurosawa, allora sarebbero c... amari
    Vabe', magari ha senso dell'umorismo ...

    E fu cosi che incontrasti una che amava gli uni e gli altri.
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  8. #38
    Dito nel Culo L'avatar di Cerbero
    Data Registrazione
    13/10/10
    Messaggi
    634
    Comunque, tornando al discorso di partenza, trovo molto sensuale la donna spiritosa in tutti i sensi: perch� mi fa ridere, perch� la faccio ridere... anche nel letto, vedere un sorriso di donna in un momento intimo � una ocsa che mi piace moltissimo (a meno che non stia ridendo della mia prestazione, ovviamente)
    "Beati i giusti, perch� saranno giustiziati". (Angelo Cecchelin)

  9. #39
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,100
    Citazione Originariamente Scritto da Cerbero Visualizza Messaggio
    Comunque, tornando al discorso di partenza, trovo molto sensuale la donna spiritosa in tutti i sensi: perch� mi fa ridere, perch� la faccio ridere... anche nel letto, vedere un sorriso di donna in un momento intimo � una ocsa che mi piace moltissimo (a meno che non stia ridendo della mia prestazione, ovviamente)
    Magari sta pensando a Lo chiamavano Trinit�.
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  10. #40
    Dito nel Culo L'avatar di Cerbero
    Data Registrazione
    13/10/10
    Messaggi
    634
    Citazione Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
    Magari sta pensando a Lo chiamavano Trinit�.
    Allora in quel caso mi preoccuperei, soprattutto se in quel momento mi sto impegnando alla grande...
    "Beati i giusti, perch� saranno giustiziati". (Angelo Cecchelin)

  11. #41
    Superstite L'avatar di Doppio
    Data Registrazione
    04/08/10
    Località
    Dietro di te
    Messaggi
    4,861
    Citazione Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
    (Mi rivolgo principalmente ai signori utenti)

    Ma tra i requisiti fondamentali in una donna che vi attrae c'� anche il senso dell'umorismo?
    Badate bene,ch� con voi tocca essere precise,non mi riferisco alla sua capacit� di cogliere le vostre battute e ridere con voi.
    Intendo la capacit� di far ridere voi, gli altri, in maniera opportuna ovviamente.

    � che ho sempre avuto il dubbio che una donna simpatica causi qualche problema a certi uomini ...

    Non che la cosa mi riguardi eh.
    Non sono simpatica.
    Mettere il senso dell'umorismo tra i requisiti fondamentali secondo me equivale a restringere il campo in maniera iniqua. Diciamo che pu� essere attraente in virt� del fatto che � piuttosto raro, del fatto che una persona con cui si possa scherzare facilmente risulta piacevole ed infine il fatto che, almeno secondo me, l'ironia tenda molto spesso ad accompagnarsi con l'intelligenza.
    Ovviamente se il senso dell'umorismo in questione equivale a proferire continuamente battutaccie degne del peggiore vacanze di Natale e non essere in grado di fare un discorso serio, molto meglio una donna che non ride mai.
    Non avete ancora visto niente

    Moderatore droghe

  12. #42
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,100
    Citazione Originariamente Scritto da Cerbero Visualizza Messaggio
    Allora in quel caso mi preoccuperei, soprattutto se in quel momento mi sto impegnando alla grande...
    Al contrario, potrebbe darsi che ti stai impegnando cos� tanto che lei pensi che tu valga per tre.
    Hai pure il nick trino!
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  13. #43
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,100
    Citazione Originariamente Scritto da Doppio Visualizza Messaggio
    Mettere il senso dell'umorismo tra i requisiti fondamentali secondo me equivale a restringere il campo in maniera iniqua. Diciamo che pu� essere attraente in virt� del fatto che � piuttosto raro, perch� una persona con cui si pu� scherzare � facilmente una persona piacevole ed infine, secondo me, l'ironia tende molto spesso ad accompagnarsi con l'intelligenza. Ovviamente se il senso dell'umorismo in questione equivale a proferire continuamente battutaccie degne del peggiore vacanze di Natale, molto meglio una donna che non ride mai.
    Per� hai messo una i di troppo!
    Un uomo che non ride mai, mi insospettisce.
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  14. #44
    Dito nel Culo L'avatar di Cerbero
    Data Registrazione
    13/10/10
    Messaggi
    634
    Citazione Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
    Al contrario, potrebbe darsi che ti stai impegnando cos� tanto che lei pensi che tu valga per tre.
    Hai pure il nick trino!
    Azz ma lo sai che sei proprio simpatica e hai un gran senso dell'umorismo? Non � che tu sia un uomo?
    "Beati i giusti, perch� saranno giustiziati". (Angelo Cecchelin)

  15. #45
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,100
    Citazione Originariamente Scritto da Cerbero Visualizza Messaggio
    Azz ma lo sai che sei proprio simpatica e hai un gran senso dell'umorismo? Non � che tu sia un uomo?
    No, sono semplicemente brutta.
    E non ricordo le battute dei film di Terence Hill, e manco degli altri.
    Quindi nun ce prova'!
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato